Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Zombie    12/08/2010    0 recensioni
Piccole one-shot, una differente dall'altra, ciascuna su uno dei personaggi che sono nati dentro di me. Ognuno rispecchia un mio lato e dei miei segreti.
Spero siano di vostro gradimento.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono dei momenti, strani, particolari, speciali, rari, durante i quali l'unica cosa che vuoi sentire è il suono del tuo respiro. Ma ti infili le cuffie, per scacciare via la malinconia e per non sentirti solo, mentre guardi la pioggia.
O, almeno, così la pensava Katie.
Era una ragazza particolare, introversa, filosofica e contraddittoria.
Usava soltanto colori lavabili e decorazioni rimovibili, per dipingere, perché aveva una sola tela. Sé stessa.
Infilava parrucche, applicava lenti, dipingeva le unghie, gli occhi, le labbra. Tingeva i vestiti, li cuciva, li stirava e li stropicciava; creava dal nulla magliette usando dei fazzoletti. Era indecisa se fare un tatuaggio o no, una volta. Ma poi aveva deciso che no, non lo avrebbe fatto. Per due semplici motivi. Per prima cosa, non si sarebbe mai perdonata di aver rovinato per sempre la tela per un capriccio momentaneo. E poi, motivo ultimo ma il più importante: nessuno, nessuno, nessun’altro avrebbe mai potuto dipingere sulla sua tela.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Zombie