Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: daddadda    12/08/2010    2 recensioni
"Vedo una conchiglia che brilla alla luce della luna appena spuntata dalle nuvole, la raccolgo... È meravigliosa, sembra di perla... Ha una forma attorcigliata, come se volesse ripararsi da quello che la circonda... Slaccio la catenina che porto al collo e ci infilo quella meraviglia della natura... Non avevo la minima idea di quanto sarebbe stata importante quella conchiglia per me..."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Romeo, Shin, Strify, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciò che devo dire lo dico alla fine XD scusate l'attesa *non bastonatemi* :(

-Dada-
È gennaio. Oggi è il mio compleanno, ho il morale a terra. Non mi ha più chiamata dopo quel giorno, mi sono troppo illusa. Era già troppo strano pensare di incontrarli... Vabbè... Mi alzo svogliatamente dal letto e accendo il cellulare abbandonato la sera prima sul comodino. Sono quasi le 12.30... Duemila messaggi di auguri, mi viene da ridere, anche quel bastardo del mio ex si è ricordato del mio compleanno. Leggo qualche sms svogliatamente, ma uno mi lascia piuttosto di stucco:
"vieni in piazza stasera alle 6, abbiamo preparato una cosa per te...
Kuss, xXxIaiaxXx"
Che forte! Prevedo un compleanno movimentato e diverso dai soliti...
Scendo in cucina per colazione ma non trovo nessuno. Mi siedo al tavolo e inizio a sgranocchiare un biscotto al cioccolato, è il mio pranzo, non ho molta fame.
Dieci minuti e cinque biscotti dopo sento la serratura di casa scattare rumorosamente e i miei genitori entrare in casa.
-: buongiorno!!!!! Auguri amore...
D: grazie mille mamma, papà.
Mi alzo e li abbraccio.
-: tieni, questo è per te...
Prendo il pacchettino e lo apro, dentro c'è una collana... La mia preziosissima collana completamente illesa. Ma, io l'avevo rotta... Come fa ad essere tornata così?
D: ma, era rotta... E... E...
-: si, e noi te l'abbiamo portata a riparare.
D: oooh, grazie mille... Non sapete quanto sono felice adesso!
La guardo con commozione per poi rimettermela al collo. Dopo aver avvisato i miei del mio programma serale vado in camera e apro il pc. Anche lì, milioni di e-mail di auguri. Non riuscirò mai a rispondere a tutti... Comincio a ringraziare e quando finisco sono già le 4.00... Cavoli devo prepararmi!!
Vado in bagno, mi lavo i capelli e cerco di asciugarli velocemente. Mi trucco e mi vesto, quando finisco sono già le 5.50... Per arrivare in piazza ci vuole un po' di tempo... Arriverò giusta giusta.
Scendo le scale e saluto i miei per poi uscire di casa velocemente.
Arrivo in piazza e le trovo già lì, ci sono tutte le mie amiche!!! Le abbraccio e poi ci incamminiamo.
D: ma dove stiamo andando?
A: lo scoprirai presto...

-Aza-
La portiamo fino a un cancello per poi bendarle gli occhi... Non deve scoprire assolutamente niente, è una sorpresa.
Arriviamo a destinazione per poi entrarvici.
D: ma dove siamo? Siamo già arrivate?
A: ehy, inizia solo ora il bello... Tranquilla, non ti mangiamo mica!!
E così ridendo ci avviamo verso il nostro sogno più grande...


-Dada-
Saliamo su un aereo, si un aereo... Quelle matte vogliono fare un viaggio! Ancora non so dove ma qualche idea me la sono fatta...
------------
Il viaggio non è tanto lungo, stiamo per atterrare ma prima di arrivare a terra mi tolgono la fascia dagli occhi... Resto imbambolata a fissare fuori dal finestrino, è una situazione assurda... Sembra tutto... Così surreale...
Non... Può essere vero... No... Metto un piede a terra e l'aria berlinese mi entra subito nelle narici... Inspiro profondamente, mi sento bene. Era da secoli che volevo venire qui, e pur avendo girato tutto il mondo, in Germania non ci ero mai venuta.
Mi volto di scatto e abbraccio in lacrime le mie amiche. Lo ammetto, sono commossa... Questo sarà di sicuro il più bel compleanno della mia vita, me lo sento.

-Aza-
Prendiamo l'autobus che ci porta nel centro della città, eh si... Purtroppo non ci siamo potute permettere la limousine... Beh peccato, è già tanto se siamo riuscite a venire qua...
Arriviamo in centro e restiamo imbambolate dalla bellezza della città. È piena di luci, ovunque. Dopotutto ieri era Capodanno e Natale è passato da poco... Facciamo un giro per le strade illuminate, sono tute quasi deserte. Non ci sono negozi aperti, ma a noi che importa? Abbiamo realizzato finalmente un sogno!

-Dada-
D: ehy ragazze, io ho fame... Dove andiamo a mangiare?
Ci guardiamo un attimo, a questo nessuno aveva pensato.
L: potremmo provare in quel ristorante...
Ci dirigiamo verso il punto indicato da Lelly, è molto bello ma...
-: ragazze, qua non potete entrare...
All'inizio non capiamo per colpa della lingua, ma poi riesco a collegare il cervello e chiedo al custode di ripetere in inglese.
I: e perché no?
-: perché il locale è tutto prenotato...
I: e da chi?
-: ehm, ecco... Non posso dirvelo!
D: e perché mai?
-: eh... Sentite ragazzine, o ve ne andate o chamo la polizia...
A: beh, noi non ce ne andiamo! Questo è un luogo pubblico...
Stava già alzando la cornetta che aveva in tasca, quando una voce ci fermò tutte, compreso il proprietario.
*: salve ragazze, ci riincontriamo...

Voglio ringraziare tutte quelle che mi seguono e... perdonatemi per la lunghissima attesa, davvero. solo che prima ho dovuto fare gli esami di 3 media -che palle XD- poi ero al mare e non avevo NVU e non sapevo come postare :( scusateeeee... cercherò di farmi perdonare ;) grazie ancora a tutte
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: daddadda