Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: YaYa_giady_    12/08/2010    3 recensioni
Strify e Yu si contendono Kiro, chi avrà la meglio? Riusciranno ancora a vivere sotto lo stesso tetto?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiro, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Volevo solo dire che questa fanfiction l’ho scritta con __Ilaria_ a ottobre-novembre dell’anno scorso, buona lettura!

 

My Obsession

Cap. 1 La risposta a tutte le domande

 

Kiro guardò la pioggia fuori dalla finestra della sua camera. Abbracciò il suo cuscino e pensò al concerto della sera prima… Strify durante My Obsession aveva quasi sempre guardato solo lui come tutti i concerti del resto. E lui in quei momenti pensava a quando gli aveva chiesto a chi si era ispirato per scrivere quella canzone. Strify aveva risposto così <è per qualcuno che amo da impazzire…ma questo qualcuno purtroppo non lo sa e non lo capisce…> e poi c’era Yu… Kiro era sicuro che il chitarrista sapesse per chi era… guardava sempre male il cantante durante quel pezzo…che avessero una fiamma in comune?

-che stupidaggine…e chi sarebbe quella fiamma…io?

E sorrise a quell’idea per lui assurda. Ma non sapeva quante persone faceva soffrire con le sue idee… Strify si sentiva solo e litigava con Yu e Yu dopo i litigi usciva e si portava a casa una ragazza qualsiasi per sentirsi amato per qualche ora.

A un certo punto dal salotto arrivarono le voci di Strify e Yu. Stavano litigando. Ancora.

-uff…

Era Kiro che da un po’ di tempo in avanti calmava le acque tra i due. E non riusciva a capire il perché di quei litigi. Litigavano per qualsiasi cosa… anche la più banale. E lui dicendo poche stupide parole li fermava, loro si scusavano e se ne andavano lasciandolo solo. Ma quel giorno proprio non c’aveva voglia di dividerli.

-‘sta volta s’arrangiano…

Dopo qualche minuto però Kiro sentì Strify piangere. Uscì e vide il viso del ragazzo rigato dalle lacrime. Il cantante si coprì la faccia e si rifugiò in camera… Kiro allora chiese a Yu cosa avesse combinato ma il chitarrista non riuscì a parlare, quello che diede come risposta fu un bacio… il bassista spalancò gli occhi per lo stupore e si staccò subito allontanandosi di qualche passo.

-che cazzo fai?!- e si mise una mano davanti alle labbra senza riuscire a toccarle però, non voleva toccarle.

-come che cazzo faccio?! Non dirmi che non avevi capito! Tutti i litigi e solo te che riesci a calmarci!- poi con una voce più dolce –pensavo che non essendo andato a consolarlo avessi scelto me…

-!! Me che dici?!- e indietreggiò fino a toccare il muro con la schiena, Yu invece avanzò verso di lui.

-v-voi litigavate per me?! Come facevo a saperlo?! Era stato deciso niente relazioni amorose tra i membri della band proprio perché non venissero fuori casini!

E anche il bassista corse a rifugiarsi in camera tra i singhiozzi…le lacrime cadevano sul cuscino come la pioggia fuori cadeva fuori in strada.

 

 

 

You’re my obsession

My fetish my religion

My confusion my confession

The one I want tonight

You’re my obsession

The question and conclusion

You are - you are - you are

My fetish you are

 

(sei la mia ossessione

Il mio feticcio la mia religione

La mia confusione la mia confessione

Sei la mia ossessione

La domanda e la conclusione

Tu sei – tu sei – tu sei

Il mio feticcio tu sei)

 

giady_crazy_ & __Ilaria_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: YaYa_giady_