Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    12/08/2010    2 recensioni
Non avrei mai immaginato,in tutta la mia vita, che sarebbe andata a finire così....fino a qualche mese prima l'avrei considerata una cosa impossibile che una come me fosse notata da uno come lui. Eh,già! Lui,il ragazzo dei miei sogni,colui che è sempre stato il protagonista dei miei pensieri ventiquattro ore su ventiquattro,non riesco ancora a crederci,è come se stessi vivendo tra i miei pensieri,chissà forse è davvero un sogno,forse tutto ciò che sto vivendo è solo il frutto della mia immaginazione. Come andrà a finire non lo so,tutto è da vedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Splash_BK: Io credo che tu sia normalissima,soprattutto se si fa un paragone con me..XDDD... Spero che questo capitolo ti accontenti in alcune cose!! Capirai cosa...XDDD...Comunque grazie per le buone vacanze!! Altrettanto eh!! A prestoo!

BUONA LETTURAAA!!

CAPITOLO 36:

Comincio a dare una mano a Simone nell’aumentare le porzioni di pasta e apparecchio la tavola,aiutata da Tom,il quale non mi sta rivolgendo la parola dal mio annuncio. Menomale che non può leggermi nel pensiero,altrimenti capirebbe che non so chi scegliere tra lui e suo fratello. Mi sento davvero male per il semplice motivo che non posso comportarmi così,mi sento una traditrice. Mi disgusto da sola. Ho anche paura di passare per una da quattro soldi,per una che i ragazzi gli usa e basta. Se dovessi scegliere Tom non me lo perdonerei mai, Bill è così dolce con me,non se lo merita. Non si merita di soffrire per colpa mia,io non lo merito. È troppo per me. Mentre se dovessi scegliere Bill… tutto sarebbe ok,Tom se ne farà una ragione,ne sono sicura. Devo rifletterci bene,devo essere sicura al 100% della mia decisione. Per ora lascerò tutto com’è,non voglio che tutta la questione diventi un problema per il video che devo girare nei prossimi giorni. Dirò a Bill del mio bacio con Tom,gli dirò che è stato un malinteso,continuerò a frequentare Bill e cercherò di ignorare Tom. Se non riesco nel mio intento allora vuol dire che non posso fare a meno di stare con Tom e lui sarà la mia scelta,perché se ci penso bene quando sto con Tom mi dimentico del “mio” ragazzo,mentre quando sto con Bill non mi dimentico dell’altro. Oddio mi sto facendo schifo da sola! Ne sto parlando come se fossero degli oggetti sui quali sono indecisa. Un’espressione di disgusto fa breccia nella mia faccia e Tom se ne accorge ma non proferisce parola. Alzo la testa di scatto a causa di un rumore che proviene dalla porta,sono arrivati,ma nel frattempo i miei occhi incontrano quelli di Tom e rimangono incatenati. Continuiamo a fissarci,senza accorgersi che in cucina sono entrati anche gli altri. Bill mi riporta con i piedi per terra abbracciandomi da dietro,e riesco a distogliere lo sguardo,ma non dimentico le sensazioni che ho provato guardandolo. Smetto,o almeno cerco di smettere di pensare a Tom e poi mi giro seguendo le braccia confortanti che mi stanno cingendo con dolcezza.

-“Ciao!” dico in preda all’agitazione,rivolta verso i nuovi arrivati.

-“Ciao piccola! Mi sei mancata!” il tono con cui lo dice mi fa sciogliere il cuore e l’unica cosa a cui riesco a pensare è: “Ma cosa gli sto facendo?! Lo sto tradendo,questa è la verità! Non se lo merita!”. Lui vede la mia faccia desolata e non riesce a capire.

-“Amore cosa hai?” oddio,mi ha chiamata amore! E io lo sto tradendo con suo gemello! Vabbè non proprio tradire,ma… scoppio in lacrime,non riesco a fermarle. Lui mi abbraccia stringendomi sempre più forte,tutti stanno assistendo alla scena e si guardano interrogativi,mia sorella mi sta scrutando il viso.

-“Usciamo un attimo e ne parliamo?” mi chiede lui con dolcezza.

-“Va bene” è il massimo che riesco a dire. Ma una volta fuori vado nel panico. Non ho idea di cosa dirgli.

-“Allora,dimmi…c’è qualcosa che non va vero? Ti si legge negli occhi!” ora il suo tono è triste,forse si immagina già tutto.

-“Oh,Bill!” è l’unica cosa che mi esce dalla bocca,senza che me ne renda conto. Le lacrime non si sono ancora arrese. Lui mi guarda negli occhi intensamente, sembra che cerchi di raggiungere la mia anima per capire cosa sta succedendo.

-“Sei confusa! Giusto?” ancora una volta il suo tono è triste,malinconico. Mi fa malissimo vederlo così,e pensare che è tutta colpa mia,me lo merito di soffrire così,dopo tutto il casino che ho combinato. Non rispondo alla sua domanda perché lui sa già la mia risposta.

-“Ed è successo qualcosa con mio fratello,è per questo che stai piangendo! E ti senti in colpa per …” la sua voce si spezza sull’ultima parola,poi prosegue “per farmi soffrire” una lacrima gli riga il volto,una lacrima nera,mescolata con il suo trucco, che rende la scena che mi si presenta davanti ancor più dolorosa. Cerco di asciugargliela con un dito ma lui respinge la mia mano. Questo suo gesto è come una pugnalata. Vado in preda ai singhiozzi che mi provocano dei tremiti e degli scossoni. Vorrei tanto che tutto questo non fosse mai successo! Sarebbe stato meglio se non gli avessi mai conosciuti! Bill si asciuga la lacrima e mi guarda ancora più sofferente di prima,poi si decide a parlare:

“Ehi piccola! Ti prego non fare così!” fa per abbracciarmi,ma stavolta sono io che mi scanso e lo respingo. Lui rimane fermo e immobile,non se l’aspettava.

-“Me lo merito! Me lo merito di soffrire così! Io sto facendo soffrire te e tuo fratello,e non va bene! Oggi l’ho baciato,ho baciato Tom e fai bene ad odiarmi,devi odiarmi! Mi faccio schifo da sola! Sono disgustosa!” urlo,lui ancora non si muove,sembra una statua di marmo di cui si muovono solo le labbra,emettendo suoni soffocati:

-“H-hai…baciat-to Tom?” la sua voce è tremante.

-“Si.” Oddio! Qualcuno mi aiuti! Non ce la faccio più! “Ora dì pure che mi odi!”

-“Nonostante tutto io non ti odio! Io… i-io ti amo Alice! Puoi anche credere che sia presto per dirtelo,e probabilmente lo è,lo so anche io,ma… sai potrei anche pentirmi di avertelo detto solo che è quello che sento in questo momento. Sento di amarti,o almeno credo. Ma se non è amore ciò che provo non so cosa sia.” Sono commossa dal suo discorso,mi ha detto che mi ama e guarda come lo sto ricambiando io! Nella mia testa stanno rimbombando troppe cose,troppi pensieri,troppi ricordi,troppe parole!

-“Non puoi pensare una cosa del genere dopo quello che ti ho fatto!” sbotto.

-“Questo lo credi tu! Ma io sono particolare,colgo sempre di sorpresa le persone con le mie trovate!” fa un sorriso forzato,ma comunque bello. Bello come lui, bello come la sua anima e come il suo cuore. Anche io cerco di sorridere,ma con risultati piuttosto scarsi rispetto ai suoi.

-“Allora cosa hai intenzione di fare ora?” mi chiede.

-“Non lo so,Bill! Davvero non lo so! Nella mia testa ho solo confusione! Non capisco più niente,non capisco cosa voglio davvero! Credo che per scoprirlo ho bisogno di tempo,questo è sicuro! Vedrò di chi posso fare a meno come ragazzo al mio fianco e di chi no. So che può sembrarti un discorso disgustoso e ti do pienamente ragione,ma non ho altra scelta. Bill io penso di amarti,ma devo capire se ciò che provo per te è amore o affetto. È ovvio che se si tratta di affetto è molto forte. Mentre con Tom… io penso di provare qualcosa,ma non so cosa di preciso. Quindi ti chiedo solo del tempo per schiarirmi le idee una volta per tutte! Comunque sappi che mi dispiace molto! Non volevo che accadesse tutto ciò!” lui mi si avvicina e mi alza il viso,dicendo:

-“ Sento che sceglierai Tom… non so perché. In tal caso vorrei darti un ultimo bacio” e le parole vengono seguite subito dai fatti. Le sue labbra soffici si posano sulle mie,ancora bagnate a causa del mio pianto. Il bacio è leggermente salato. Da parte sua è pieno di un amore del quale non si sa come andrà a finire,da parte mia è pieno di un incredibile affetto,diciamo di un affetto molto profondo. Ma solo affetto. Cerco di pensare solo a me e a Bill,ma non ci riesco. Ho un altro pensiero nella mente,del quale non riesco mai a liberarmi:Tom! Ma come ho già detto ho bisogno di tempo per capire! Quando le nostre labbra si separano Bill mi guarda negli occhi e mi sussurra:

-“Grazie!”

-“E di cosa?” chiedo con fare ingenuo.

-“Di avermi fatto capire come ti senti! Qualunque sarà la tua scelta sappi che se sei felice te lo sono anche io,è l’unica cosa che mi importa!” lo adoro definitivamente. Avevo interpretato male i miei sentimenti verso di lui,lo vedo solo come un migliore amico,certo un migliore amico per cui darei la vita,ma non come il ragazzo che posso amare con anima e corpo.

-“Bill,mi dispiace tantissimo!” ripeto “Ma sto iniziando a capire. Io per te darei la vita,quello si,ma come farei per mia sorella o per un’amica. Io ti vedo come un migliore amico,non riesco più a immaginarti in altro modo.”

-“Quindi la tua scelta è Tom?” domanda.

-“Bill,non lo so. Ho capito cosa provo per te,ma non cosa provo per lui. Come ho detto mi serve tempo!”

-“Ok,tranquilla,me ne faccio una ragione” sorride di malavoglia “Amici?”

-“Amici” annuisco io. Poi rientriamo in casa,io contenta per essermi tolta un enorme peso e lui contento per aver finalmente capito. Appena arriviamo in sala una voce giunge fino a noi:

-“Ragazzi è pronto da mangiare,venite a tavola!” a chiamarci è Simone. La devo ringraziare perché Leonora,Gustav e Tom erano pronti a inondarci di domande,ma lei li ha fermati ancor prima che iniziassero. Così andiamo a sederci al tavolo e cominciamo a mangiare la pasta che ha cucinato. Una volta finito aiutiamo tutti a sparecchiare e a sfaccendare. Io e Bill ormai abbiamo chiarito e siamo contenti così.

-“Alice,Bill,cosa è successo?” ci domanda Gustav.

-“Oh,niente! A parte il fatto che abbiamo deciso di rimanere semplici amici.” Risponde Bill,poi si gira verso di me sorridendomi. Sono contenta che l’abbia mandata giù positivamente,anche se si vede che un po’ ci è rimasto male.

-“Ah,ok!” Gustav si ferma lì con il discorso,ma mia sorella no:

-“Strano! Come mai?” sembra che mi stia incenerendo con lo sguardo,mi sa che è un po’ arrabbiata.

-“Perché ho capito male i miei sentimenti d’accordo? E non mi giudicare con quello sguardo accusatore! Sono io la sorella maggiore e non mi devi rimproverare ok?” non so perché sono incavolata,lo sono e basta.

-“D’accordo. Ma ricordati che l’età è solo un numero e io sono libera di dirti come la penso!” ha pienamente ragione,mentre io sono nel torto.

-“Scusa sorellina. Hai ragione,non so cosa mi sia preso!” lei mi si avvicina e mi circonda con le braccia.

-“Tranquilla sorellona! Ti capisco!” non mi merito neanche tutta questa comprensione. Nel trambusto non sono riuscita nemmeno a guardare la reazione di Tom,così decido di scostarmi un po’ dall’abbraccio con mia sorella e inizio a scrutarlo attentamente. Nei suoi occhi c’è una nuova luce,sembra felice. Poi si accorge che lo sto guardando e mi sorride. “Non è ancora detta l’ultima parola caro Tom!” cerco di comunicargli “Non ho ancora capito bene cosa provo per te!”. Lui sembra capire e mi risponde con una scrollata di spalle. Ora è ancora giovedì e lunedì cominceremo le prove per il video,mentre la settimana prossima faremo le riprese ufficiali e poi il video uscirà in contemporanea mondiale. E quando il lavoro sarà finito cosa ne sarà di me? Dovrò tornarmene a casa,questo è certo. Ma dovrò dire addio ai Tokio Hotel? E poi,come farò a capire i miei sentimenti nei confronti di Tom?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_