Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: engel_k    13/08/2010    0 recensioni
...sono costretta a bloccarmi. Lo sguardo fisso e penetrante di una ragazza mai vista mi investe come un macigno. Sono costretta a guardarla scrutando ogni dettaglio del suo viso. La pelle dorata, i capelli neri, gli occhi scuri. Il fisico perfetto e quello strano modo di atteggiarsi. Sembra in un altro mondo, tutto suo. Distoglie il suo sguardo dal mio, riesco a muovermi ora a comandare la mia mente ormai libera di quel peso. [...]...Ma io continuo a guardarla, continuo a seguire questo dovere che mi è stato iniettato nelle vene, non riesco a farne a meno è un’abitudine, un qualcosa che non posso controllare e che devo fare poiché altrimenti rimango vuota e quasi prima di forze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Un inchino alla corte dello splendore…~

 Sento la tua pesante presenza e mi volto trovandoti proprio davanti a me.

Hai un vestitino stretto, nero, elegante, molto femminile.

I capelli legati in uno chignon perfetto, gli occhi così scuri ma luminosi.

Il tuo sorriso, incantevole.

Arrivo alla corte del tuo splendore, vorrei quasi inchinarmi di fronte a tanta bellezza.

Ti sorrido…

-Stefania…-

Ho il coraggio di dire il tuo nome, di sorriderti …

-Hey! Ciao!-

Mi investe il tuo sguardo, mi blocca il tuo sorriso e la tua mano sulla mia spalla.

-Come va?-

-Tutto ok…stanca…-

-Appena uscita da lavoro?-

-Sisi…ora sigaretta, qualcosa da bere e a ballare!-

-Dove vai?-

-In un locale…sulla spiaggia…-

-Divertiti anche per me!-

-Lo farò…-,sorridi, di nuovo.

-Ciao Stefania!-

-Ciao Karla!-

Riprendo il fiato, il controllo di me stessa, la stabilità.

Troppo strano tutto ciò. Un momento raro…

 

…Ma che si ripete. Ogni sera.

Peccato debba fermarmi a questo, peccato debba accontentarmi di guardare solo un raggio di questo sole che mi è così vicino eppure così lontano.

Forse è troppo caldo per me, forse non riuscirei a sopportarne il calore…

Meglio rimanere lontani…Accontentarsi di quel semplice torpore, di quella flebile luce che dona col suo passaggio…


Note dell'autrice: Tutto ciò che ho scritto in questa storia è realtà. I nomi, le situazioni, niente è stato modificato o cambiato in alcun modo.
è un pò della mia vita. La ragazza descritta è un pò la mia musa ispiratrice, il ritratto della perfezione per me. Molto di voi avranno pensato "è la ragazza che le piace" ebbene no...lei è...Stefania. Nient'altro. è colei che mi ispira, colei che riesce a stupirmi e incantarmi. 
...Detto questo...Arrivederci.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: engel_k