Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: MYMemories    13/08/2010    1 recensioni
Sono molto fissato con i discorsi di fantasmi e sui fenomeni paranormali cosi ho deciso di scrivere questa fan fiction ^^. La mia storia parla di una ragazza di nome Sachiko che verrà a conoscenza di queste esperienze paranormali con le anime di persone particolari(oltre alle varie cose sovrannaturali presenti nel racconto) non voglio rovinarvi nulla quindi godetevela fino in fondo e spero che vi piaccia =)
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo il demone si chinò verso di me e mi guardò fisso con uno sguardo pietrificante, in quel momento dietro di lui apparve un bagliore, un'intensa luce bianca, che avvolse tutto l'ambiente circostante, e al momento in cui si dissolse, era tutto come prima, con la differenza che tutto era fermo, ed io respiravo benissimo. Perplessa e spaventata mi alzai da quel "tavolo delle torture", mi toccai il petto per vedere se c'era il segno del pugnale, ma era tutto sparito, accanto a me era seduto un tizio, indossava un lungo giaccone nero sbottonato, aveva il petto ricoperto da fasciature, e dei pantaloni lunghi blu scuri, in testa un grande cilindro con un nastro rosso, si girò verso di me e mi disse di non aver paura che sarebbe finito tutto, in quel momento diventai rossa dalla rabbia e gli urlai contro dicendogli che questa frase l'ho sentita troppe volte per crederci e gli dissi cosa voleva da me, subito dopo sorrise e dalla sua mano apparve una maschera, che posò sulla sua faccia, in quel momento nella mia mente riaffiorarono molti ricordi, quello era il tizio che cercavo disperatamente nei miei sogni con cui ballai in quella sala. Si presentò dicendomi di chiamari Reggie, mi disse che assomigliavo moltissimo alla mia bis bis nonna e per questo ballò con me, mi parlò molto di lei dicendomi che era una persona fantastica anche se invidiata da molte parsone per il suo potere, e da li passò molto tempo. Andammo avanti a parlare per un sacco di tempo, alla fine mi disse che era arrivato il momento di salutarmi, si alzò e raccolse la pietra che era attaccata alla collana di Akira, e dall'altra mano tirò fuori il resto delle pietre che possedevo io, mi disse di chiudere gli occhi. Quando li riaprì mi ritrovavo al centro di un grande giardino, intorno a me c'era un grande cerchio diegnato sull'erba e all'interno del cerchio io e Reggie, posati su una grande stella le cui punte erano composte da dei piccoli fossati. Reggie si diresse su ognuno di essi dove posò le pietre, intorno a me si illuminò tutto, di nuovo quel bagliore bianco avvolse tutto, intorno a me il nulla,sentivo solo la voce di Reggie che mi chiese di chiudere gli occhi un ultima volta, e cosi feci. Al mio risveglio ero nel mio letto, non ricordavo nulla di cosa fosse successo poco fa e nei giorni precedenti, la mamma aprì la porta svegliandomi e dicendomi che avrei dovuto sbrigarmi o avrei fatto tardi al mio primo giorno di scuola. Mi alzai ,fci colazione e presi il mio zaino, pronta per andare a scuola. Eccomi davanti scuola, suonò la campanella, cosi scesi velocemente dall'auto e corsi verso l'entrata, ma per mia sfortuna travolsi qualcuno che andava di fretta come me,cosi ci ritrovammo io e quel ragazzo stesi a terra tutti e due, alzai lo sguardo, aveva dei lunghi capelli castani con riflessi rossi, dei jeans neri, un paio di converse e una maglietta dei bullet for my valentine. Eravamo li a chiederci scusa,Mi aiutò a raccogliere i libri cascati dallo zaino e mi diede una mano a rialzarmi, io imbarazzata mi scusai ancora e lo ringraziai, cosi io continuai la mia corsa verso la classe. Entrai in classe, fui sgridata dal professore per il mio ritardo, e mi indicò dove sedermi, mi guardaic intorno e vidi che il ragazzo di prima era seduto 2 banchi piu giù, il professore fece l'appello, e rusci a capire che il suo nome era Heiji e pensai che sarebbe stato l'inizio di una nuova amicizia o magari qualcosa di più.


Il mio adorato spazio XD: ok magari dite che per un pezzetino cosi avrei potuto fare un unico capitolo col precedente pero mi dava piu effetto separato. COMUNQUEE iamo arrivati alla fine della mia prima fan fic spero vi sia piaciuta XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MYMemories