Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    14/08/2010    2 recensioni
La vita di Naruto sta per essere sconvolta da un arrivo inaspettato,un demone rosso con grandi occhi azzurri,ovvero....la sua cuginetta che non sapeva di avere Hanako(alias Giò).E quando la giovane scoprirà che il cugino ha una cotta profonda per Hinata cosa succederà?Ne combinerà di tutti i colori facendo impazzire il povero Naruto o cercherà di aiutare la coppietta?Scopritelo in questa ennesima NaruHina!Leggete e commentate prego!! X)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè proprio ora doveva arrivare questa mocciosa a ropermi le scatole?

Perchè?

Mi ripetevo questo ogni volta che la gardavo mentre attraversavamo i vicoli di Konoha per andare a trovare Nonna Tsunade.

Arrivati al palazzo dell' Hokage mi accostai piegandomi un po' verso Giò.

-Ascoltami Giò,adesso devo andare a parlare con Nonna Tsunade,aspettami qui e non combinare guai.D' accordo?-

-Nii-san non sono una bambina di 8 anni,so cavarmela da sola,che credi?-fece una smorfia contrariata.

-Va bene,scusa.-le risposi mentre salivo le scale.

Eppure uno strano brivido mi percosse tutta la spina dorsale e questo avvolte non portava bene.

Arrivai all' ultimo piano e scorsi la porta dell' ufficio della vecchia cornacchia,

bussai sentendo un -Avanti!-biascicato e impastato.

Aprendo la porta vidi la vecchia bionda coi codini alla schiena messa un po' curva con il gomito appoggiato alla sua scrivania e la mano che le teneva la testa.

-Oh,Naruto,qual buon veeeeento ti porta qui?-disse sbadigliando.

-Nonna Tsunade,non si dorme sul lavoro!-la rimproverai.

-Non stavo dormendo,non mi chiamare in quel modo e dimmi subito cosa vuoi perchè sarà la volta in cui ti sbatterò fuori da qui a calci..-sembrava assonnata eppure le sue parole erano distruttive.

Non mi scomposi tanto e cercando di mantenere la calma andai diretto verso la sua scrivania sbattendole in faccia (è una metafora!se l' avrei fatto sarei subito volato giù dallo studio come un sacco di patate!sappiatelo!)la lettera del “forse”

zio che mi aveva dato Giò.

-Ora mi spieghi cos' è questa storia?!-le ringhiai contro.

Guardò la lettera e me sempre con sguardo assonnato,ma sicuramente se fosse stata piena di energie mi avrebbe fatto uno sguardo assassino.

-Abbassa la voce con me ragazzino...!Sei fuori di melone ad aggredirmi in questo modo?!-

-Questa lettera appartiene a quanto sembra a mio zio Akio Uzumaki e mi ha mandato una ragazzina che preferisce essere chiamata con un nome maschile.

So che tu conoscevi i miei genitori in qualche modo,quindi spieghami cos'è questa storia!-

La donna mi guardò ad occhi sbarrati e prese subito la lettera leggendola riga per riga,poi la ritrasse riguardandola sempre con occhi sbarrati.

-Non può essere...eppure sapevo che questa famiglia era scomparsa..ma mi sbagliavo..è rimasto ancora qualche membro...-

-Di che parli?!DIMMI LA VERITà PER UNA BUONA VOLTA!!!-

Ma la discussione venne interrotta da un tonfo sonoro che proveniva dalla porta

dell' ufficio vedendo la ragazzina di cui parlavo prima sfondere la porta con un solo calcio e correre verso di me.

-AAAARRRGGG!!!NII-SAAAANNN!!!-gridò Giò.

-VIENI QUIIIII!!!-era stranamente seguita da Konohamaru,che centrava lui?!

-Konohamaru!Giò!Ma che diamine è successo!!??- O_O

-è quello che vorrei sapere anche io!!Piantatela di correre nel mio ufficio!!-

li sgridò Tsunade,questa volta davvero infuriata.

I due si misero sull' attenti senza dire nulla.

-Signorina Tsunade!-arrivò una affaticata Shizune.

-I..i ragazzini..sono entrati bruscamente nell' edificio scombinando tutto..anf anf....-

-L' ho notato Shizune.Sei arrivata tardi a dirmelo.- -_-'

-Mi dispiace signorina..- T.T

-Ormai...adesso ditemi cosa è successo tra voi due!-

A parlare fu prima Konohamaru che era molto furioso.

-Ha cominciato lei!Chiamando Naruto “nii-san” e solo io posso chiamarlo così!-

-Non è vero!Sei stato tu a gridarmi contro che non ne avevo diritto.-

-Ma poi mi hai messo nella maglia uno schifoso insetto!-

-Eheh,quella è stata la parte più bella.Ti muovevi come una scimmia.Eri così buffo!-

-Urgh!!!Te la faccio vedere io!-

Konohamaru e Giò stavano per saltarsi addosso e meno male che io e la nonna li tenevamo,o almeno,cercavamo di tenerli fermi.

-Ora basta!Chiedetevi scusa!Sopprattutto tu Giò!-dissi con voce decisa.

-Pure tu Konohamaru!Non è da futuri Hokage comportarsi così!-disse anche Tsunade.

-Mai!-dissero all' unisono guardandosi a vicenda con sguardo assassino.

-Subito..-tirai la guancia a lei.

-Uffa!Mi dispiascie okay?!-

-Konohamaru?-chiese la nonna.

-Uffa!Accetto le tue scuse..-

-Bravi.-sorrisi poco convinto che non sarebbe successo altro tra i due.

All' improvviso vidi la vecchia babbiona che guardava intensamente Giò,come se si stesse concentrando su qualcosa.

-Sei tu Hanako vero?-chiese improvvisamente la 50enne.

-Si ma preferisco essere chiamata Giò.-rispose quasi intimorita la ragazzina.

-Eh..ce poco da fare,assomigli troppo a Naruto e a tua zia.-fece un piccolo sorriso triste.

-Già,mio padre me lo ripete sempre.Ma vi conoscevate?-

-Io e tua zia si...-

-Oh..-

Ci fu un piccolo silenzio da parte di tutti mentre lascevamo andare poco per volta i ragazzini.Mia madre..un mistero enorme per me,ho sempre sentito parlare di mio padre ma mai di lei,chissà perchè.

-Naruto,tutte le tue missioni sono state sospese per il momento quindi puoi passare del tempo con tua cugina.-mi disse il quinto Hokage.

-Ma io..-

-Questo è anche un ordine.Ed ora marsh!-indicò la porta e noi tre fummo sbattuti fuori come dei sacchi della spazzatura.

E chiuse la porta con un grande tonfo.

-Adesso?-mi chiese la piccola con i suoi occhioni azzurri.

-Adesso?Credo che tu abbia fame giusto?-chiesi tra un tono arrabbiato e uno disinvolto.

Infatti si sentì un brontolio dal suo stomaco.

-Beh..in effetti..-rispose imbarazzata massaggiandosi la pancia.

-Vieni,ti farò assaggiare la specialità del posto.Vieni con noi Konohamaru?-

all' improvviso non lo vidi più.

-Dove sarà andato?-

-Boh,ma meglio così mi sta antipatico quel tipo.-disse arrogante lei.

-Konohamaru all' inizio è così ma poi scoprirai che è un tipo a posto.-

-Bah..se lo dici tu..-e iniziammo ad avviarci verso l' uscita.

***

La passeggiata sembrava tranquilla,apparte Giò che non smetteva di parlare e a

maledire di continuo Konohamaru,io stavo quasi per scoppiare con i fumi alle orecchie.Ora capisco cosa vuole dire Sasuke sulla sopportazione di una persona

stridula e chiacchierona(appunto me!).Ovvero 0% di sopportazione.

Finchè in fondo alla strada non vidi sbucare due figure:Sakura e Sasuke che stavano camminando verso di noi con le mani intrecciate tra di loro.

-Ehi,guarda chi c'è!Naruto!-mi salutò la rosa mentre cercava in tutti i modi di

trascinare il moro da noi.

-Ciao Sakura-chan!Ciao Sas'ke!-

-Ciao...-biascicò lui impassibile come al suo solito.

Sakura si limitò a sorridere.

-Chi è questa ragazzina che è con te?-mi chiese all' improvviso lei.

-Ah,lei è Hanako,mia cugina a quanto pare..-

-Piacere di conoscerti Hanako,io sono Sakura e questo taciturno è Sasuke.-

si presentò indicando anche il moro.

-Piacere,ma chiamatemi Giò,preferisco.-disse la rossina sorridendo a denti stretti.

-Giò?Ma è un nome da maschio!-

Vedevo Giò incupirsi,sembrava che attorno a lei fosse nero come uno spirito malvagio,mi allontanai per sicurezza.

-Come?!?- >||(

-Uhn?Ho detto qualcosa che non va?-

-Secondo te invece Sakura è un nome normale?!A me sembra più da racchia!-

la attaccò e fece male a farlo.

Infatti anche a Sakura si amplificò un aura nera,questo voleva dire morte certa!

-COME TI PERMETTI MOCCIOSA!!!????-

-NON CHIAMARMI MOCCIOSA RACCHIA!!!-

Io e Sasuke cercammo di intrattenerle prima che succedesse il putiferio.

-Andiamo,Sakura...-disse Sas'ke impassibile.

-Sì andiamo anche noi Giò..-dissi anche io.

-Sìsì,scappate pure tu e la tua mummia vivente!Ve la fate solo sotto dalla paura!-

Ma perchè non te ne stai zitta!”pensai stridulando dalla disperazione.

Vidi Sasuke immobile che lasciava Sakura e invece dell' aura nera evocò lo sharingan,quindi doppia morte certa!!

-Naruto..ti do la possibilità di fuggire e portare via quella petulante mocciosa

dai miei occhi entro 10 secondi,se no ammazzo lei e te in un colpo solo.-

-E io che caspita centro?!?Ha iniziato..-

-Uno..due..tre..-

-Andiamo...ragioniamo Sas'ke..è solo una ragazzina..-

-..quattrocinquesei..!!!-

-Scappiamoooo!!!- e trascinai quel diavoletto per il polso via da quel Sasuke omicida.

Quando ero sicuro che eravamo molto lontani da quei pazzi assassini pieni di rabbia mi fermai lasciando il polso della rossina mettendo la mano sulla staccionata per prendere fiato.

-Tutto a posto nii-san?-mi chiese quasi preoccupata.

-Tutto a posto?!TI SEMBRA TUTTO A POSTO?????!!!!!Ti rendi conto che ci hai fatto quasi uccidere dai più grandi assassini di Konoha??!!-la sgridai.

-Ha cominciato lei dicendo che il mio nome era da maschio!!-

-Ifatti è vero!Insomma come si può chiamare una ragazza Giò?!-

-Giò è l' abbreviazione di Giovanna o Giovanni in Italia,non lo sapevi?-

-N..no..ma qui siamo in Giappone,Hanako,quindi si usano nomi originali!-

-”Trottola” ti sembra originale?-

Ecco una cosa su cui non si poteva ribattere.

-Un pò,almeno credo..-misi un po' il muso.

Alla fine,non so come,ma non ci trattenemmo a scoppiare a ridere.

-Ahahah!Sei buffo Naruto nii-san!!-

-E tu sei un piccolo diavoletto Giò-chan!-sorrisi scompigliandole un po' i capelli.

Poi mi sembrò che aveva le guance rosse,forse le avevo confuse con la frangetta che le ricopriva un po' gli occhi.

-Sai non è male in realtà il tuo nome...a me..piace..-disse sembrando quasi imbarazzata.

-Anche il tuo non è male Giò.-dissi e sinceramente quasi non mi dispiaceva.

-Beh?Siamo quasi arrivati dove mi volevi portare a mangiare?-chiese scostandosi da me.

-Certo,eccolo li!-indicai da lontano a destra la struttura dell' Ichiraku.

-Li?Dovremo andare in quella topaia?!-chiese quasi schifata.

-Piantala di insultare!Guarda che fanno del cibo stupendo!-

-Che tipo di cibo.-

-Ramen.-

-Ramen?-

-Uhu.-sorrisi quando arrivammo al chiosco.

-Buongiorno Teuchi!Oh...-

Quando scostai le tendine salutando il proprietario,mi accorsi che su una delle panchine c' era seduta una ragazza dai lunghi capelli corvini,gli occhi tra il violetto e il bianco,la pelle nivea,la tuta viola e lo sguardo dolce e timido,quasi angelico.Era proprio lei,Hinata Hyuuga,il mio sogno proibito.

-Hi..Hinata-chan..tu qui?-balbettai un po' rosso.

-C-ciao..N..Naruto-kun..-balbettò anche lei rossa in volto come al suo solito e come era carina quando lo faceva.

-Anche a te piace il ramen?-

-S..sì..un p-pò sì..-

-Ahem!-schiarì la voce Giò.

-Oh sì,vieni Giò ti presento Hinata una mia cara amica,Hinata mia cugina Giò.-

-Ciao.-le sorrise dolce.

Meno male che Hinata non è Sakura..!”pensai esultando felice.

-Ciao..-disse Giò curva e squadrando sia me che Hinata.

-Beh a-adesso devo andare N-Naruto-kun...è..è stato un piacere conoscerti Giò.-

Ci salutò con un sorriso lieve ed io la salutai con rammarico di rimando.

-Ciao Hina-chan...-

Quando se ne andò e mi sedetti con un espressione quasi triste Giò si mise accanto a me osservandomi.

-Che c'è?-la squadrai.

-Dimmi la verità Naruto nii-san,sei innamorato di Hi...umpf!-non la lasciai finire perchè per l' imbarazzo le tappai la bocca.

-Non dire niente!Le persone sanno subito le cose qui!-le sussurrai all' orecchio allarmato.

-Come Naruto?!-chiese Teuchi che stava ancora aspettando la nostra ordinazione.

-Niente!Ordiniamo due ramen!-sfilai la mano dalla bocca di Giò.

Dopo dieci minuti le tazze erano già pronte davanti a noi.

-Buon appetito ragazzi.-

-Grazie altrettanto!Forza Giò,sfogati!-la incoraggiai.

All' inizio la vidi un po' incerta,ma quando prese le bacchette e prese i primi spaghetti la sua faccia si illuminò.

-Mmhh!!!Ma è buonissimo!!!!- *_*

Entrambi finimmo le nostre ciotole in fretta;già,adesso si può proprio dire che è la mia versione in miniatura femminile.

 

 

 

Spazio autrice:

Ecco il secondo capitolo,come vi sembra?si vede proprio che sono cugini vero?questa ragazzina ne combina di tutto e di più e ora che ha intuito che il cugino è innamorato di Hinata?!Lo scoprirete con il prossimo capitolo che aggiornerò ciaooo!!! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94