Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    13/08/2010    4 recensioni
La vita di Naruto sta per essere sconvolta da un arrivo inaspettato,un demone rosso con grandi occhi azzurri,ovvero....la sua cuginetta che non sapeva di avere Hanako(alias Giò).E quando la giovane scoprirà che il cugino ha una cotta profonda per Hinata cosa succederà?Ne combinerà di tutti i colori facendo impazzire il povero Naruto o cercherà di aiutare la coppietta?Scopritelo in questa ennesima NaruHina!Leggete e commentate prego!! X)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia giornata sembrava essere incominciata bene.

Mi sono alzato alle 11:00,mi sono scaldato il ramen istantaneo,me lo sono gustato,mi sono vestito con lo mia solita tuta nera e arancione e cosa vengo a scoprire proprio quando stavo per uscire in quel decimo di secondo in cui stavo aprendo la porta?Una strana ragazzina dai capelli rossi e grandi occhi azzurri

mi stava parando davanti l' entrata.

-Ciao.-mi disse curva.

-Ciao..-dissi senza capire tanto bene.

-Tu devi essere Naruto nii-san non è vero?-chiese entrando con una borsa nera sulle spalle senza chiedere il permesso.

-Hey!Ma come..cosa...?!?!-dissi come se la bocca non si muovesse.

-Io sono Hanako Uzumaki e questa è per te.-mi porse subito una lettera,solo dopo 5 secondi in cui osservavo la lettera mi resi conto che io e lei avevamo lo stesso cognome.

-Ma..come fai ad avere il mio stesso cognome e conescere il mio nome?-chiesi quasi gridando.

La ragazzina mi guardò come per dire “ma sei stupido o cosa?”.

-Ti dice qualcosa il “faccio parte della famiglia?”.Sveglia!Siamo parenti!

Ovvero,per l' esattezza,cugini.Leggi la lettera,capirai tutto.-

Registrai quella frase e riavvolsi il nastro nella mia mente,schiaccia il tasto RESET e ascoltai di nuovo quelle parole:faccio parte della famiglia,parenti,

cugini;chiusi e aprì gli occhi più e più volte sbalordito,non riuscivo proprio a credere che io e quella ragazzina fossimo imparentati,mille domande mi tormentarono,ma per poter sapere le risposte dovevo assolutamente leggere la lettera.

Così aprì la busta e lessi il contenuto di quella carta ruvida.

 

Gentile Naruto-san,

mi presento,sono Akio Uzumaki,fratello maggiore di Kushina Uzumaki,tua madre,in prima cosa volevo scusarmi per il fatto chela nostra famiglia in tutti questi anni non ti abbia cercato.Avevamo cercato dappertutto te e tua madre,ma le notizie che avevamo di voi erano molto poche,solo ora siamo riusciti a trovartied è una tale gioia immensa sapere che sei al Villaggio della Foglia dove viveva tuo padre,Minato Namizake.

Ti do le mie condiglianze per entrambi,ancora mi addoloro al sapere della loro morte,ancora mi scuso per tutto.

Perdonami ancora e se vuoi maledicemi per tutte le scuse che sto facendo,ma quando avevo parlato di te a Hanako ha voluto a tutti costi andare li da te a trovarti e in parte devo ringraziarla perchè guarda caso devo andare in missione e lei,anche se genin,non ha missioni per un mese,perciò se non ti disturba,te la lascio per 3 settimane e se ci sono problemi portala pure a casa.

Grazie,di tutto.

 

Akio Uzumaki

 

P.S=Hanako è una ragazza tutta pepe,difficile da gestire,quindi ti auguro buona fortuna!

 

Appena finì di leggere,non sapevo se essere felice o meno,ma quando lessi le ultime parole di quello che sembrava essere davvero mio zio mi preoccupai un poco.Guardai la ragazzina,doveva avere all' incirca 13 anni,i suoi capelli rossi la raggiungevano quasi a metà schiena,erano raccolti in una coda molto lunga ma davanti al viso aveva una lunga trecciolina,indossava una maglia a maniche corte arancione che non copriva la pancia e sprogeva un po' l' ombelico,una gonnellina nera e dei semplici gheta neri,il coprifronte lo portava legato al braccio destro,il simbolo era strano come un piccolo vortice.

-Allora l' hai letta?-chiese impaziente mentre si accomodava su una sedia vicino al mio tavolo.

-Si e sinceramente non riesco ancora a crederci.-dissi incredulo guardando in basso.

-Credici,credici,Naruto nii-san.-prese a sorridermi in modo furbetto.

-Beh,mi dispiace per te ma non posso farti restare,ho tante cose da fare e...-non mi lasciò finire di parlare che la rossina lasciò la borsa e si alzò in piedi irritata.

-Eh no!Mi dipiace per te nii-san,ma io rimango!Ho fatto troppa strada per venirti a trovare e per poi sentirmi dire che devo tornare a casa.No no!-esclamò muovendo l' indice qua e la.

Io mi irritai e presi a discutere con lei.

-Ascoltami bene,Hanako,mettiamo le cose come stanno,1° non ho tempo per badare a una mocciosa come te,2° perchè solo ora?perchè adesso siete venuti a cercarmi?-

-Naruto nii-san,non dirmi che..non sapevi di avere una famiglia al Villaggio del Vortice?-mi chiese innocentemente come se non sapesse nulla di me.

-No..infatti.-dissi con rammarico.

-Oh non importa,ti dico anch'io le cose come stanno,1° sono una tipa testarda e ostinata quindi non mi convincerai facilmente,2° ti racconterò tutto in seguito e 3°...-si avvicinò tra la porta e me.

-E 3°?-

-Chiamami Giò,non sopporto il mio nome battesimale.-

-Giò?-

-Sì,proprio così,Giò.-infine fece un sorriso a trentadue denti.

In quel momento mi sembrava di vedermi allo specchio quando avevo la sua età.Si poteva proprio dire che io e lei fossimo parenti,purtroppo non potevo sapere che quella ragazzina era un piccolo diavolo pronto a scatenarsi e portare zizzannia a tutti,quindi era solo l' inizio dei miei guai.

 

Spazio autrice:

 

 

Ed ecco a voi un altra NaruHina nuova di zecca!Ora non si vede la coppia unita ma in seguito potrebbe succedere qualcosa di bello grazie ad Hanako,ehm..pardon..Giò,o succederà qualcosa di brutto? ò_o  se volete scoprirlo leggete i seguenti capitoli che aggiornerò in seguito!CIAOOOO!!! XD

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94