Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    14/08/2010    4 recensioni
Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! [dalla parte di Hiroto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Kilari ci dirigemmo verso la reception, dove ci diedero la chiave della nostra suite.

Immaginavo che dietro alla porta ci fosse qualcosa di grandioso; non rimasi deluso, anzi quel posto con quell'atmosfera così magica aveva persino superato le mie aspettative.

Entrando si accedeva al salotto, che al centro ospitava un tavolino di vetro, circondato da un grandissimo divano ricoperto da un tessuno che gli conferiva un'eleganza divina, seguendo il tappettino rosso steso sul pavimento, entrai in bagno "Oh noooo, la vasca idromassaggio non ci voleva!!! Kilari, credo che questa notte non avrai nemmeno un attimo per riposarti!!!" pensai.

Ero ancora sulla porta a sognare ad occhi aperti, quando la mia dolce principessa mi fece segno di avanzare fino alla camera; non mi soffermai molto sull'arredamento...

L'unica cosa di cui mi importava in quel momento era Kilari, aveva aspettato così a lungo che le dichiarassi il mio amore, e non avevo nemmeno avuto il coraggio di farlo; ora dovevo farle vedere quanto valevo: dovevo farla sentire in Paradiso, dovevo darle tutto l'amore che avevo dentro, dovevo farla diventrare Mia per davvero... Unirmi in un tuttuno con lei...

Mi avvicinai al mio angelo, e baciandola con passione la distesi sul letto; volevo fare tutto per il meglio quella sera, ma prima dovevo chiarire una cosa: la guardai negli occhi, sentivo che mi stavo per perdere in quell'azzurro splendente, mi trattenni e con aria provocatoria le chiesi -Allora mia dolce Kilari, chi bacia meglio? Io o Seiji?

Non ebbi risposta, mi guardò per pochi secondo poi scoppiò a ridere... Non stava andando come speravo...

-Che cos'hai da ridere?    

Le chiesi un pò scocciato. Continuava a ridere, non riuscivo a capire che cosa le stava succedendo; poi riprendendosi un pò, mi diede un leggero schiaffetto sulla guancia e mi disse -Non lo sò, ma se vuoi lo vado a provare!!!

Ero sempre più confuso, che cosa voleva dire con questa frase?!

Finalmente mi rispose qualcosa di sensato ed inaspettato -Significa che tra me e Seiji non c'è stato nessun bacio! Quello che ti ha detto, era una finzione per vedere se ricambiavi i miei sentimenti oppure no...

Mi sentivo più tranquillo, avrei potuto fare qualsiasi cosa in quel momento, la felicità mi salì alle stelle, quello che mi aveva appena detto significava che il suo primo bacio l'aveva donato a me; lei era mia, era tutta mia, era sempre stata mia... le risposi -Sei proprio una pasticciona, amore mio... Ma ti amo così come sei e ti prego, non cambiare mai!

Mi sorrise e il sangue mi salì al cervello, iniziando a scorrere velocemente in tutte le vene, liberandomi la mente da qualsiasi cattivo pensiero.

Quella notte non sarebbe rimasta insoddisfatta e anche se era la nostra prima volta, sentivo che le cose sarebbero andate per il meglio, l'ansia di non saper fare o di deluderla sparì... Avevo finalmente capito che per lei, l'importante era farlo con me... me e nessun altro.

Iniziò a baciarmi il collo fino a raggiungere le mie labbra, sentivo il mio e il suo piacere crescere sempre di più, nei suoi occhi brillava la voglia di fare cose che qualcuno classificava come "proibite".

Mi sussurrò un dolce "Ti AmO", che mi diede la spinta per fare qualcosa di completamente nuovo sia per me che per lei... quel qualcosa che entrambi sognavamo da tempi remoti..

Non avremmo fatto semplicemente sesso... Avremmo fatto l'amore, la cosa più bella che potevano fare due innamorati come noi!

E questa era solo una delle infinite notti nelle quali le nostre mani avrebbero provocato brividi di piacere, i nostri respiri si sarebbero fatti ansimanti, i battiti sarebbero accellerati, i nostri corpi si sarebbero uniti e il vero amore sarebbe uscito allo scoperto, senza paura nè vergogna...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari