Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alevalentina    14/08/2010    0 recensioni
questa storia parla di un amore che..è apparentemente una cottarella diventata amore. un amore che alla protagonista costerà caro, perchè il suo innamorato non ricambia inizialmente.. ma cosa potrà mai succedere? bhè..per scoprirlo dovete leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4^ capitolo

 

-         Preparati che ti porto in un posto.. – disse convinto.

-         C..cooosa??  ma è ancora troppo presto!! –

-         Fidati – e d’un tratto iniziò ad abbracciarmi e stringermi forte, nelle sue mani, nei suoi gesti, sentivo un fortissimo senso di protezione, era bellissimo, è bellissimo.. – quanto lo amo – pensai.

-         Dai forza!! Che la mattina subito passa!! –

Mi preparai, si fecero le 08:00 .

Uscimmo di casa e mi fece salire sul suo motorino. Ero curiosa, finalmente partì. Feci scivolare delicatamente le mie mani nella sua bellissima schiena e gli mollai un bacio sul collo, volevo essere un po’ romantica anche se ero pure molto imbarazzata, anche se era dopo tanto tempo.. fu bello ritrovarsi.. ritrovare quello sguardo della prima volta, dopo esserci lasciati ci siamo ritrovati nelle stesse identiche condizioni. Anzi molto meglio. Tutto l’odio che ho provato per lui in questi mesi era svanito d’un tratto si era sciolto come il sale nell’acqua, si era trasformato in qualcosa di bello, ma che dico bello? BELLISSIMO!! Inoltre sapevo che poteva durare, anzi ne ero certa. È come un fiore, che è sul punto di diventare secco, che è sbocciato ed è diventato stupendo.. chissà dove mi volesse portare, chissà cosa avesse intenzione di fare, aveva quello sguardo intenso, pieno di amore, in quegli occhi color del mare, quel verde acqua stupendo, che raramente mutava a seconda della luce, così da diventare smeraldo, lo smeraldo più bello del mondo no, dell’universo. Non smetterò mai di amarlo e questo mi fa paura.. ho paura che prima o poi finirà, quindi forse è meglio godersi questi attimi che potrebbero essere anche gli ultimi ma che sicuramente mi ricorderò per l’eternità..

Ora voglio solo continuare a viverli e, chissà.. magari la nostra vita sarà come un favola. Per la serie “e vissero felici e contenti” anche se per ora..è solo un sogno..

Valentina di Fede

Carissime lettrici spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non so perché ma a me sembra speciale.. chissà cosa succederà tra questi giovani e come finirà questa storia.. al prossimo capitolo J

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alevalentina