Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    14/08/2010    10 recensioni
dimenticate la Spagnola, i vampiri e tutto il sovrannaturale... tornate indietro nel tempo, tornate nella Chicago del 1918... tornate all'edward masen, umano.. aggiungeteci isabela swan figlia del capo della polizia della città... ecco, queste sono le linee della mia nuova FF, dateci un'occhiata!
Genere: Generale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!

sono riuscita a postare... devo lasciarvi, però,  un piccolo avviso...

domenica, parto per andarmene al mare, per ben 2 settimane!!

(sperando che a Lignano ci sia un tempo migliore di qua , altrimenti mi prendo la pioggai invece che il sole^^)

capitemi, non potrò pastare nulla.. mi spiace!

seguirò le altre FF dal cellulare se ci riesco, ma proprio non posso aggiornare!!

lasciatemi però tante recensioni che così me le leggo!!

 

spero di riuscire a inserire un spoiler sul blog.. controllatelo!!

 

risposte alle recensioni...

 mary74 : grazie!! sono contenta che ti piaccia!! le mamme sono un pò in combutta per farli mettere insieme, secondo me!buona lettura!
 
 Stella Cullen :
grazie!! troppo gentile, persino tra i preferiti mi hai messo!! troppo buona!!
spero di piaccia anche questo capitolo!!
 
 vanderbit: edward conosce solo emmet, per adesso! qui scoprirai i sentimenti di bella, anche se  un pò confusa!
 

BUONE VACANZE A TUTTE!!!

 

capitolo 3: domande

pov bella

-vuoi un te??- mi chiese alice impaziente, accompagnandomi in salotto
-si grazie..- risposi
in verità non avevo proprio questa voglia irrefrenabile di bere un te, ma per allungare il tempo prima dell'interrogatorio su edward.. beh, questo ed altro!!
quel ragazzo...
che poi, ragazzo?!
sarebbe più corretto chiamarlo dio greco, altrochè!
Sarà da lui che pittori e scultori hanno preso spunto per le loro creazioni?
Dalla perfezione del suo viso?
arrossii a questo pensiero, ma nessuno poteva negare che edward era davvero un bell’uomo!
-ecco- disse alice spuntando dal nulla, porgendomi una tazza bianca.
sobbalzai non avendola sentita arrivare
-g-grazie...- mormorai prendendola
-mm... allora.. oh, insomma, chi era quel ragazzo?? - esclamò perdendo velocemente la calma che si era imposta..
maledetta curiosità!!
Ridacchiai -edward masen- risposi ovvia
-oh, questo me l'ha detto anche lui!! ma voglio sapere tutto da te!! come l'hai conosciuto?? perchè ti ha accompagnato qui?? ti piace?? siete fidanzati? ma perchè non me l'hai detto che ti vedevi con un ragazzo insomma, sono la tua migliore amica...!!-
-alice alice, calmati!! allora... l'ho conosciuto ieri sera, alla cena organizzata dai nostri genitori...poi oggi è passato a casa mia perchè doveva prender una cosa per la madre.. ma renèe, lo ha convinto ad accompagnarmi da te perchè, sai "non lascerebbe mai che la sua figliola cammini per strada da sola!"!- spiegai imitando la voce di mia madre, facendo ridacchiare alice.
-nient'altro su questo baldo giovane?? ti piace, bells?- chiese poi dolce.
arrossii-io.. io.. beh . non si può dire che non sia carino..- mormoro. pf! carino! carino può essere un soprammobile! Edward era.. era... semplicemente bellissimo.- e poi... si... è interessante.. cioè si può intavolare un discorso con lui e.. oh alice!! gli piace la musica classica! a tutti gli uomini d'oggi piace il nuovo jazz, mente a lui piace a musica classica, anche!! e suona il pianoforte, magnificamente!!- esclamo ripensando alle sue lunghe dita che ieri sera danzavano sui tasti de pianoforte, dando vita alla mia melodia preferita, clair del lune.
-uhmm.. è perfetto per te, quindi!- disse con un sorriso leggermente malizioso e furbo.
-no alice! chi dici... lui.. come potrebbe stare con me?? no gli interesserei mai.. e poi... lui vuole partire il più presto possibile per il fronte, non desidera una ragazza che lo aspetta preoccupata a casa...- mormorai un pò triste..
conoscevo edward a poche ora ma.. mi sentivo legata a lui...
ma soprattutto avevo paura...si, paura perchè sapevo che , se lui fosse partito, io sarei rimasta a casa, col cuore in gola, preoccupata che gli succedesse qualcosa, che tornasse ferito se non.. in una bara...
scaccia velocemente quell'immagine, ridestandomi da quei pensieri orribili e tornando ad ascoltare alice.
-stasera vieni qui?? dopocena? per favore?- chiese improvvisamente
-qui? perchè??- domandai
-jasper va dai McCarty per una partita a poker se non ho capito male e io ho invitato qui la signora McCarty, rosalie Hale si chiama, è cugina di jasper.. non so se la conosci..- al mio cenno negativo continua- comunque poi ho invitato angela, che è tornata dal viaggio di nozze, jessica stanley e tanya denali... vieni per favore?? non lasciare me e angela sole, ti prego!- esclamò
-ma perchè hai invitto quelle alte ragazze se non ti stanno simpatiche?- chiesi confusa
-non potevo non invitarle!! erano a casa di rosalie quando sono passata per invitarla.. la stanley si è praticamente auto invitata e porta con se la denali...- si spiegò, u pò arrabbiata
-ok ok.. credo di si, di poter venire... ma chiederò per sicurezza... stasera dovevamo andare dai black..- dissi facendo una smorfia al solo pronunciare quel nome.
non ho nulla contro la famiglia black.. almeno non ho nulla contro i signori e le due figlie gemelle.. ma non potevo dire lo stesso per il figlio minore, jacob black.
avevo rifiutato più volte il suo corteggiamento, ma lui non si dava per vinto!!
pensavo che se anche mi fossi fidanzata o sposata, lui potrebbe continuare a farmi agguati per portarmi fuori a passeggiare o accompagnarmi da qualche parte…. o provare a strappami un bacio..
si! ci ha provato, e io l'ho ringraziato con un ben poco signorile schiaffo!
mia madre la maggior parte delle volte mi aiuta a scappare da lui, ma a volte non può fare nulla, dato che i capofamiglia pensano che saremmo davvero una bella coppia...
.. piuttosto mi chiudo in monastero!!
-ci salviamo a vicenda, insomma!!- rise alice.
annuii, e poi la mia amica cambiò discorso , illustrandomi alcune migliorie che intendeva portare alla sua, già perfetta, casa.

* * *

i miei genitori accettarono e mi portano a casa di alice in auto, per poi indirizzarsi verso casa black.
mi lisciai il soprabito che copriva il vestito nero con ricami argentati che avevo indossato e salii i tre gradini che portavano alla porta della casa
suonai e subito mi venne ad aprire, con un grande sorriso, la mia amica.
-eccoti!! mancavi solo tu! vieni che ti presento tutte!- mi disse prendendomi per mano
-angela!- esclamai quando vidi la mia dolce amica seduta sul divano
-bella che bello rivederti!- disse abbracciandomi.
la strinsi a mia volta baciandole le guance
-angela, amica mia! come stai?? un giorno mi devi raccontare tutto del tuo viaggio... dove siete andati?- domandai
-tutto tutto??- si intromise alice ammiccando
-alice! –la rimproverai arrossendo- questa tua sfacciataggine non si addice ad un signora come te, anzi!!-
lei si mise a ridere, sotto il mio sguardo esterrefatto.
poi si calmò per presentami alle altre donne.
-allora, .ei è la mia migliore amica, isabella swan...- disse ad alta voce.
-bella loro sono rosalie Hale McCarty...- disse indicandomi una donna dai lunghi capelli biondi e mossi, con dei brillanti occhi azzurri- poi jessica stanley....- continuò. la ragazza in questione la conoscevo.. la sua reputazione di pettegola la precedeva. nonché l’imminente matrimonio con Michael newton, un orribile e viscido uomo. - e infine lei è tanya Denali...- finì presentandomi l'ultima ragazza presente.
dai capelli biondo-rossicci lunghi fino alle spalle, e gli occhi castani, di un colore chiaro, quasi dorato, la signorina in questione mi fissò per una frazione di secondo con uno sguardo altezzoso e snob.
anzi, mi fulminò con lo sguardo come se le avessi fatto il più grande dei torti per poi girarsi a confabulare con jessica.
-scusale.. non è molto.. socievole...- provò a difenderla alice
arcuai un sopracciglio.
non è molto socievole??
lasciai perdere, accomodandomi tra lei e angela
-allora bella? qualche buona nuova dalle tue parti?- chiese la neo sposa
-no tutto come sempre!- risposi tranquilla
-no? no?!? dimentichi forse una certa persona dai capelli color bronzo e gli occhi verdi??- mi chiese in un sussurro, per non farsi sentire dalle altre, alice
-alice!!- la rimproverai
-come come?? bella taci un attimo.. alice racconta tutto, per favore!!- esclamò curiosa come mai angela
le guardai stupita mentre si raccontavano i fatti miei.
-questa mattina è venuta qui accompagnata da un bel giovane... che a quanto apre ha conosciuto in una cena organizzata dai genitori..-
-una delle tante...- sbuffai.
quasi un paio di volte al mese mia madre mi obbligava ad partecipare a queste cene, organizzate per far si che mi trovi un marito.
che forse i miei genitori mi vogliano via da casa?!
a volte lo penso...!
-e ci è questo uomo??- chiese angela
-edward masen junior.. il figlio dell'avvocato masen...- sussurrò alice
-mmmh. non l'ho ben presente ma è un bravo ragazzo? ci hai parlato??- chiese sempre lei alla padrona di casa
-ci siamo solo presentati. comunque sembra un gentiluomo.. e bella dice che è molto intelligente e .. come l'hai definito? carino?? beh io ti dico che è davvero bello!- esclamò alice, facendomi arrossire
-ok ok smettetela voi due, basta!!- mi intromisi dividendole
-angela preparati.. qui fra poco ci sarà u matrimonio, mi sa!!- esclamò ad alta voce alice
-ma... alice!! che dici?? oddio...- mormoro prendendomi la testa fra le mani
-chi è che si sposa?-
Ah, bene!
Ci mancava solo la pettegola, adesso!
nessuno, nessuno.. alice si inventa storie...- rispondo
-ma non è vero!! dai bella perchè tu non hai notato come ti guadava! io scommetto che finirete sposati, fidati!!- disse sorridendo alice
scossi la testa
scusate ma chi è l'uomo di cui parlate?- chiese sempre curiosa jessica-edward m- -bloccai le parole di angela mettendole una mano a coprire la bocca
improvvisamente mi sentii osservata.
altre sei occhi mi fissavano insistentemente..
ma soprattutto un paio di dorati mi preoccupavano..
erano furiosi!
-edward masen??- chiese jessica sbalordita
-è impossibile!- esclamò tanya, aprendo bocca per la prima volta.
-e perché mai?- chiese alice
-lui è fidanzato con me!- spiegò, facendomi gelare il sangue nelle vene
fidanzato?? no! ne sono più che certa!!
-c-ome??- chiesi
-io e lui siamo promessi. ma non è ancora ufficiale, forse è per questo ce non lo sapevate...- rispose orgogliosamente la signorina Denali con un falso sorriso.
rabbrividii...
non poteva essere!!
ero sicura di ciò ma...
mia madre mi aveva fatto capire che era così, quando prima di cena, ieri mi avava detto "chissà che questa non sia la volta buona, tesoro, che ti sposi!"..
e quella cena era implicito che era fatta per farci conoscere..
ufficiale o meno, i genitori di lui l'avrebbero dovuto sapere!
-ma...- sussurrai
-mi spiace cara....- disse la ragazza guardandomi con finto dispiacere.
cercai di riprendere possesso di me stessa.
alice mi si avvicinò sussurrandomi parole di conforto e scuse.
le feci un sorriso teso, e poi non parlai per il resto della serata, troppo persa nei miei pensieri..
... non riuscivo a cederci!

----------------------------------------------------------------------------
abito bella
www.polyvore.com/cgi/set?id=21981258


abiti angela, alice
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=22008604

 

allora, cosa ne dite??

lasciatemi un bel commentino, ok??

ancora, buone vacanze!!

baci!!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli