Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: black_love    14/08/2010    1 recensioni
E se dopo il ladro di fulmini Percy e agli amici venisse assegnata una missione in cui dovrebbero finire in Italia..anzi nel parco divertimenti Miagica...leggete e non vi pentirete... In un bosco del New Jersey c’era un campo chiamato Campo mezzosangue… “Chiamami Percy, Annabeth e Groover!!!” disse Chirone al ragazzo vicino a lui, cinque minuti dopo i ragazzi lo raggiunsero vicino al lago.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PERICOLO A MIRAGICA

(1 parte)

 

 

In un bosco del New Jersey c’era un campo chiamato Campo mezzosangue…

“Chiamami Percy, Annabeth e Groover!!!” disse Chirone al ragazzo vicino  a lui, cinque minuti dopo i ragazzi lo raggiunsero vicino al lago.

“Perché ci hai convocato??? Stavo gustando una deliziosa lattina!!!” replicò Groover

“Groover non lamentarti!!!” Annabeth ammonì Groover che sembrava scocciato “Era meglio se ti lasciavamo dall’uomo-toro!!!” disse Annabeth seccata.

“BASTA!!! Vi ho convocati per assegnarvi un’impresa: da una settimana non riceviamo più notizie dal campo dei giganti” disse Chirone spazientito dai continui litigi dei due ragazzi.

“IL CAMPO DEI GIGANTI??? E che cos’è???” chiesero contemporaneamente i tre amici.

“E’ un campo simile a questo solo che si trova nel sud-Italia” spiegò Chirone ai ragazzi ma aveva una condizione “Ovviamente se non accettaste quest’impresa, il campo sarebbe costretto a chiudere. Ah, Groover, in Italia si fabbrica la coca-cola! ”.

“Aspetta un attimo…le lattine di coca italiane sono molto più buone di quelle americane!!!” pensò Groover con una faccia da ebete.

“Groover! Groover!! GROOVER!!!” Gridò Percy mentre lo scuoteva…

“Ehm…niente, niente!!! Che aspettiamo a partire??? Annabeth, vai a preparare le tue schifezze da ragazza” disse Groover  ad Annabeth.

La ragazza diventata rossa per la rabbia si stava avvicinando a Groover “Fai prima a correre, se non vuoi che neanche tutta l’ambrosia che c’è nel campo ti aiuti a risollevarti!!!”.

“Annabeth scusami tanto per quello che hai sentito, ma hai sentito male!!! E come diceva mio zio Ferdinand quando una donna si incavola fai prima a scappare!!!” disse Groover mentre scappava su per la collina…

“Dai… Annabeth non ti sarai incavolata per quest’offesa!!! Però vorrei tanto vederti in minigonna qualche volta!!! Sai com’è, le ragazze amano queste cose!!!” ma Percy non riuscì a finire la frase che Annabeth lo stava inseguendo con la spada.

Dopo due ore si riunirono davanti a un portale che li portò a Bari.

ALLA STAZIONE DI BARI

“Chissà chi ci accompagnerà al campo!!!” si chiese Percy

“Boh...forse è carina!” disse Groover

“Non credo che si innamorerà di te se continuerai così…mettiti il cappello per favore!!! Non vorrai che scoprissero le corna!!!” gli disse Annabeth.

“Certo, certo!”

All’improvviso una ragazza di 18 anni si avvicinò al gruppo…

“Percy Jackson, Annabeth Chase e Groover…Groover…”disse la ragazza.

Salveeeee questo è il primo cap di questa ff. Essa è ambientata nel sud dell’Italia (Puglia e Basilicata).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: black_love