Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: black_love    23/08/2010    0 recensioni
E se dopo il ladro di fulmini Percy e agli amici venisse assegnata una missione in cui dovrebbero finire in Italia..anzi nel parco divertimenti Miagica...leggete e non vi pentirete... In un bosco del New Jersey c’era un campo chiamato Campo mezzosangue… “Chiamami Percy, Annabeth e Groover!!!” disse Chirone al ragazzo vicino a lui, cinque minuti dopo i ragazzi lo raggiunsero vicino al lago.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Percy Jackson , Annabeth  Chase e Groover, Groover …” disse una  ragazza ai tre amici.

“Underwood” rispose Groover alla ragazza.

“ Sono la vostra accompagnatrice, mi chiamo Simona, sono figlia di Apollo.” aggiunse Simo, presentandosi .“Seguitemi.” disse la ragazza mentre si dirigeva verso il parcheggio.

“Qual è la tua auto?” chiese Percy a Simona.

“E’ quella macchina gialla!” esclamò la nuova amica indicando un’auto in lontananza.

“Ma l’unica automobile che vedo è una porche!” esclamò Groover.

“Infatti, è quella la mia auto!” concluse la giovane mentre i tre ragazzi sbavavano all’idea di salire su quella meravigliosa macchina.

Nel frattempo, al Campo dei Giganti, Luke sprigionò quattro segugi infernali creando panico e terrore tra i semidei.

“Aiuto, Simo!!! Abbiamo bisogno del tuo aiuto, siamo stati attaccati. Vieni presto! Aiutooooooo!” disse Adone(il dirigente del Campo dei Giganti) lasciando il messaggio nella segreteria telefonica della ragazza.

 Momentaneamente:

“Dobbiamo fermarci a fare benzina” disse Simona.

 “Io ti aiuto” disse Annabeth a Simona.   

“Can I have a bottle of Coca Cola?” disse Percy al commerciante.

“Yes” rispose l’uomo.

“1,50”disse il commerciante.

“Ragazzi, venite qua!!” disse Annabeth a Percy e a Groover.

“Ascoltate,è un messaggio di Adone,il dirigente del Campo dei Giganti.” Disse Simo ai tre ragazzi e,dopo aver ascoltato il messaggi, Simona disse:

“Dobbiamo muoverci!”Arrivati a Miragica, i ragazzi andarono alla cassa per prendere i biglietti.

“Bentornata Simo!!Questi sono gli ospiti americani?”chiese la commessa a Simona.

“Sì, cosa è successo al campo?” chiese la ragazza preoccupata.

“Luke, figlio di Ermes, ha sprigionato quattro cani infernali. Ha distrutto il campo e tutti si sono rifugiati nella Grande casa. Adone è stato ferito!! ”

“Lo sapevo!!! Prima ci ha minacciato dicendo che avrebbe rapito Adone!!!” disse Simo arrabbiata … poi rivolgendosi a Percy disse:

“Luke se non sbaglio viene da voi … come facevate a non sapere che ci ha minacciato e che ci ha attaccato!!! Ma al campo americano siete ciechi o cosa??”

“No … non sapevamo niente di questo … sapevamo solo che è partito per molto tempo … lo odio … e Chirone credeva che fosse cambiato!!!” disse il ragazzo abbassando lo sguardo.

“Adesso non perdiamoci d’animo … Luke è ancora dentro il campo” disse Annabeth; in quel momento Groover era sparito … quando Annabeth se ne accorse, divenne rossa come un peperone per la rabbia perché Groover era salito sulle giostre più pericolose … “Groover!!! Scemo di un satiro!!! Torna qui, dobbiamo finire la missione!!! Poi potrai farti tutte le giostre” gridò a Groover con una voce non proprio  femminile … ma Percy le mise una mano sopra la bocca e le sussurrò: “Qui nessuno conosce il mondo … il nostro mondo!!! Qui non conoscono Luke o i pericoli. Prendiamo Groover e andiamo … ”

“Ok!!!” poi presero Groover  dalla  candela ed entrarono nel campo …

Salvee questo è il 2 cap della storia … ringrazio chi legge e chi metterà questa storia tra i preferiti e seguiti … ora risp alle recensioni

Tata___ Allora, diciamo che Groover è partito ma è stato attaccato dal Minotauro, per questo Annabeth dice che era meglio lasciarlo dal Minotauro…poi la storia segue una linea diversa dal libro e dal film spero che ti piaccia questo cap…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: black_love