Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    16/08/2010    1 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16

Sentivo il calore di Jake che mi avvolgeva, e suoi occhi su di me.

-Tuo padre mi ammazzerà…- disse sorridendo, sorrisi senza dire nulla –e tua madre non sarà da meno…- mi strinse.

Rimanemmo in silenzio per un paio di minuti poi Jake spezzò il silenzio, la mia testa sul suo petto era comoda –ti sei pentita di non aver aspettato?...io avrei voluto programmare tutto…avrei potuto…- gli bloccai le labbra con un dito –è stata la più bella serata della mia vita…- lo guardai negli occhi –ti amo- dissi a gran voce –ti amo- disse lui baciandomi in fronte.

-Almeno prima di morire per mano di Edward, saprò che mi ami…-

Adesso che papà sarebbe tornato cosa sarebbe successo?...Jake era li che mi stringeva coperto solo dalle lenzuola viola del mio letto, mi sentivo davvero bene con lui al mio fianco.

JACOB POV

Il suo respiro e il battito del cuore non erano regolari, era come se fossero impazziti.

Mia piccola Nessie,  non sai quanto ti ho aspettata…

si strinse ancora più forte a me –sei perfetto Jake…- questa frase mi fece sorridere, -tu sei perfetta- dissi appoggiando il mento sulla sua testa.

All’improvviso la porta si aprì e vidi Quil che subito incomincio a urlare –JAKE!- alzò lo sguardo verso di me, ne ero sicuro era più imbarazzato di noi due poverino.

Nessie si nascose sotto le coperte, io la coprivo ancora di più -ESCI- urlai –J..Jake s…cusa io…- incomincio a balbettare rimanendo impalato sulla porta –SI MA ESCI!!- Quil rimase a fissarci e gli tirai un cuscino in faccia  e fù così che usci.

Poco dopo raggiunsi il salotto dove c’era lui ad aspettarmi non sapevo cosa dire e che inventarmi…inventarmi?...non dovevo inventare niente Nessie era la mia compagna…e quindi non dovevo fare o dire proprio niente. Nonostante i numerosi tentativi a farla rimanere sopra Nessie mi seguì fino al salotto.

RENESMEE POV

-Dobbiamo correre alla riserva, Sam e Leah .- fù tutto quello che disse Quill, Jake fece cenno di sì con la testa si girò verso di me e mi diede un bacio sulla fronte.

-vado e torno Nessie…- -voglio venire con te Jake…- -ma no sarebbe solo una perdita di tempo…-

Niente da fare volevo venire con lui, e ci sarei andata…

Arrivammo alla riserva, arrivati vidi già Leah con il suo manto Grigio che ringhiava contro Sam.

Emily era dietro a Sam e io istintivamente mi avvicinai a Emily.

- Emily cosa…- -Doveva succedere prima  poi…- la guardai ma lei non disse più nulla, cercai la mano di Jake senza trovarla, successe tutto così all’improvviso vidi Leah accanirsi su Jake.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak