Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    12/10/2005    1 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: NELLA STESSA STANZA

Capitolo 5: NELLA STESSA STANZA

 

Nella camera di Draco, Hermione riordinava un po’ di roba…c’era un tale casino…non che non fosse messo tutto al suo posto (per questo il biondino era impeccabile) (< E vorrei anche vedere! > N.d.Draco), ma per la concezione della brunetta in quella stanza ci voleva un po’ di “pulizia femminile”…l’aveva definita così…

(< Sia chiaro…non voglio trovarmi pupazzi e fiocchettini rosa da per tutto!> N.d.Draco)

proprio in quel mentre qualcuno spalancò la porta…

-Dracuccio…che stai facendo?! –

(< Ma non dovevo entrare io?! > N.d.Harry)

-Vattene Pansy…non ho voglia di sentire la tua vocina stridula…-

Almeno con lei poteva non mentire e trattarla male come avrebbe voluto fare realmente.

-Su Dracuccio non dire così…lo so che l’altra sera avresti voluto stare sopra però…-

Non poté neanche finire la frase che Hermione si girò verso l’altra impallidita più che mai…

-P-P-Perché mi guardi in quel modo?! L’hai detto te, mica io…tue testuali parole “Se sto sopra mi eccito di più e l’amplesso sarà più interessante…”-

-Eh?!- la ragazza era disgustata al massimo. < Guarda che mi tocca sentire! >

-Ma dai tesoro…-

-…Non…chiamarmi…TESORO…Capito?!- (< Ah…sei te il Tesoro?! Va bene…SAURON!!!! L’ho trovato! > N.d.Urukai) (< Ah…Meno male…dopo chi lo sentiva il regista…> N.d.Sauron) (< Ehi…E voi da dove sbucate?! > N.d.A)

-Dai Drachy…non fare lo scorbutico come al solito! La prossima volta soddisferò qualsiasi tua fantasia! – continuò la brunetta tranquilla.

-Ma…ma te sei tutta matta…-

La Grifondoro non ci credeva proprio che stava avendo questa “conversazione” con Pansy Parkinson.

-Ah, ho capito…Non hai voglia di aspettare! Va bè…lo facciamo ora! –

-COSA?! N-No!! Cioè…< Malfoy…questa me la paghi! >…Un’altra volta…Non ho…Ecco…Non ho…Non ho comprato i preservativi…-

-Ma per quello non c’è nessun problema…- disse la Serpeverde sventolandoli davanti alla propria faccia.

-Ok…ma…non è solo per quello…-

-Ho capito!! Ce l’hai moscio?! –

-Ma cosa dici?! – rispose di rimando Hermione.

-Non so…ho detto per dire! –

< Va bene…Hermione calmati! > la ragazza fece un respiro profondo.

-Ho bisogno di restare un po’ da solo! –

- E per fare cosa Dracuccio?! – continuò la Serpeverde guardando l’altro maliziosamente.

-BASTA…NON TI SOPPORTO PIU’…NON CHIAMARMI CON QUEL CAZZO DI NOME…NON LO TOLLERO!!!- rispose l’altra furibonda (< Herm…n-non ti credevo così… “violenta”! > N.d.Harry) (< Amico mio, stai attento ti prego perché…> N.d.Ron mentre parla all’orecchio di Harry) (< Ron…state parlando di me?! > N.d.Hermione già con la “falce” in mano)

(< Nooo…sia mai!!! > N.d.Ron) (< Bene…ma vi tengo d’occhio…tutti e due! > N.d.Hermione)

(< Addio mondo crudele! > N.d.Ron) (< Povero piccolo scricciolo incompreso! > N.d.Paola&Isa ( Due mie amiche)) (< Non intromettetevi nella storia…la sto scrivendo io…Non voi! > N.d.A)

(< …Harry?! Draco?1 Siamo due vostre grandi ammiratrici…Siete bellissimi!!! > N.d.Paola&Isa)

(< Grazie…Grazie ragazze!!! > N.d.Harry&Draco) (< BASTA!!! Uscite immediatamente da questa storia!!! > N.d.A arrabbiata) (< Ok…Ok…Ma non ti scaldare così tanto! > N.d.Paola&Isa) (< Avete detto scaldare?! Ci penso io! > N.d.Balrog (il mostro di fuoco del Signore degli Anelli))

-Non ti posso chiamare Dracuccio?! Ma se ti è sempre piaciuto! – (< A me?! > N.d.Draco)

-MALFOY!!!!-

Un urlo sovrumano si levò per tutti i sotterranei tanto che fece rabbrividire il povero Piton che stava…(< Oh…saranno un po’ cazzi miei quello che stavo facendo?! > N.d.Sev)…fatto sta che si ritrovò tutto imbrattato di una sostanza violacea e appiccicosa.

-Draco…qualcuno ti cerca! – disse Pansy con “tanta saggezza”.

-Pansy…mi hai illuminato! – la Grifondoro si tratteneva a stento per non saltare addosso alla Serpeverde e gonfiarla ben bene.

-Oh…che fai sfotti?! –

-No carissima…è solo la tua immaginazione che fa brutti scherzi…Ma non ti preoccupare…Si invecchia tutti prima o poi – la moretta assottigliò un po’ lo sguardo -…più prima che poi nel tuo caso! –

- MALFOY!!! – Qualcuno sfondò la porta della stanza (< Ma quanto ci hai messo ad arrivare?! > N.d.A)

-MALF…Disturbo?! –

Hermione si trovava in braccio a Pansy a causa dei 15 infarti che le aveva fatto prendere Harry…mentre il vero Draco che era entrato in quel preciso momento, guardò male il deficiente che aveva urlato fino ad ora…

-Cioè…Dico io…Prima sfondi la porta e poi fai “Disturbo?!” con quella vocina da “angioletto finocchio” che ti ritrovi?! –

-Herm…smettila!!! – disse duro il Grifondoro e poi continuò rivolgendosi all’unico biondino in quella stanza -…Cioè…Fate con comodo…Per l’amor di Dio…Però Malfoy…un po’ di contegno…Come siete finiti in quella cazzo di posizione?! –

Quando le due si accorsero di come erano messe, si staccarono al volo.

-Ehm…Potter…è meglio che vai! – disse ancora frastornata Pansy.

Ma qualcuno rispose difendendo “l’accusato” in men che non si dica...(< Porca miseria…Neanche fossi un avvocato! > N.d.Draco)

-No lui resta… (< Grazie Amore! > N.d.Harry commosso)…lui ha il diritto di stare qui tanto quanto voi…vero Harry?! –

Il Serpeverde si girò verso l’altro che intanto stava uscendo dalla porta.

-Ma…Ma…Che fai?

< E’ stupido o cosa?! Io sono qui che cerco di difenderlo e lui che fa?! Va via?! >

-Che faccio?! Me ne vado…Non voglio mica disturbare! –

(< Sì…questa ne è la conferma! > N.d.A)

-Scusa ma non eri venuto qui per dirgli qualc…-

Draco non riuscì neanche a finire la frase che si sentì dire:

-Hai ragione…ero venuto qui per un motivo ben preciso e non mi lascerò coinvolgere per una cosa così futile…Malfoy! Io sono venuto fin qui per parlarti in nome dei Grifondoro! –

Harry assunse la posizione tanto conosciuta da Sailor Moon cambiando anche i vestiti e trovandosi anche il Cristallo di Luna sulla fronte.

-Eh…allora Potter…Che dovevi dirmi?! – rispose Hermione immedesimandosi il più possibile nella parte assegnata (< Guarda che non è una recita! > N.d.A)

-Cioè…dovevo dirti…- il moretto sembrò pensarci su un attimo -…Boo?! Non me lo ricordo più!! –

(< Se questo era un cartone giapponese tutti sarebbero caduti a terra dalla vergogna!! > N.d.A)

-Via…non scherzare! – continuò Draco con le mani ancora sul viso.

-Il problema è…che non sto scherzando!! – rispose il Grifondoro con aria da bambino innocente.

< Ecco…è quello che mi preoccupa…>

-Sveglia…dovevamo parlare di me!! Harry rimembri ancora quel tempo di tua vita mortale…o sei già finito, sepolto e asceso al cielo tra gli angeli che ti dicono “E’ uguale se non hai una pecorella, l’importante è che ce l’abbia Mary”?! –

-Su Potter avanti…Non indugiare! – disse la mora Serpeverde facendo un gesto con la mano destra.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria