Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: lenina blu    17/08/2010    0 recensioni
Ok, non dovrei postare un altra storia visto che sono piena, ma ultimamente, mi sto drogando di Reborn quindi se volete una storiellina simpatica e allegra, però penso sarà abbastanza lunga questa è quella che fa per voi! Il peimo capitolo è ambientato nella saga del futuro, quando arriva il fratello di Bel e si vede *il mio amore* Xanxus.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca Mary Gabriella Vindice


Autrice:allora eccomi qua di nuovo con questa inutile e insensata fic

Xanxus(seduto sulla poltrona mentre ha in mano il solito bicchierino di vino): tsk, e allora perchè la scrivi?

Autrice: tu taci, ehm dove ero rimasta? Ah si!

Squalo:Vooooooooiii! Chi diavolo sei?

Il nostro amato camionista cappellone comincia già dare di matto.

Squalo: Voooooooiii! Come ti permetti a scrivere cose del genere!?Vuoi sfidarmi eh?!

Autrice (cominciano a venire fuori in fumi dalle orecchie): E' mai possibile che in questa casa non riesca a finire mai un discorso?! Anzi nemmeno ad iniziarlo?!

L'autrice si avvicina a Levi che dorme e gli sfila uno scarpone.

Rebecca, indicandosi con il dito e schivando una scarpa volante: ehm... e io chi sono?

Autrice (dopo aver ficcato in bocca a squalo uno scarpone): Sorpresa!Tu per ora lava i piatti! * l'autrice gli indica una pila di piatti sporchi* Comunque prima di iniziare, vorrei avvertire tutti i possibile lettori che-

Squalo (dopo essersi liberato della scarpone): Vooooooooii! Questa è una sfida?!

L'autrice tutta sorridente si avvicina a Squalo e gli tira un calcio nelle batterie.

Autrice: No questa è una vittoria *risata malefica* !

Fran: Sempai, potrebbe spiegarmi che ci fa una porta in più?

Autrice con gli occhi a cuoricino: Tesoruccio mio, ...Te lo vorrei dire, ma rovinerei la storia se spifferassi tutto subito...

Lussuria:Ma insomma, possibile che...

L'autrice si avvicina, gli toglie gli occhiali con un bel sorrisino sulla faccia gli ficca due dita negli occhi.

Bel: sshi sshi

Autrice: Stavo dicendo, miei cari lettori, che se non volete fare la fine di squalo, lussuria e forse qualcun altro * sguardo omicida assetato di sangue verso Bel*, è meglio che cambiate storia, perchè potreste ritrovarvi in un manicomio insieme alla sottoscritta...

Fran: Sempai, non ha molto senso quello che sta dicendo.

Autrice:lo so, tesoruccio mio...Non avrei fatto una fic su di voi altrimenti...bene iniziamo!

Xanxus, dopo aver lanciato l'ennesimo bicchiere addosso al muro: Tsk, me ne vado

Autrice allungando il braccio e costringendolo a sedersi: Siccome il protagonista sarai tu, ti conviene stare zitto. Taci e guarda!

Intanto Lussuria si rotola sul pavimento e Squalo è per terra con uno scarpone in bocca e il piede dell'autrice sulla sua pancia.


Il capo del Vindice e la fatidica porta in più


Siamo nel futuro, il fratello di Bel sta per essere sconfitto da Xanxus. Ovvio, credete che possa sconfiggere un tizio figo come il nostro boss? Ad un tratto si sentono delle urla provenire dal bosco.

Xanxus come al solito, fa il figo restandosene seduto sulla poltrona con il solito bicchierino in mano. Pensando a quale vino avrebbe potuto comprare la prossima volta. E se magari avesse provato un moscato? Dal bosco, ad un tratto se ne esce un uomo scappando e urlando. Che fosse indemoniato? Dopo essere caduto, essersi rotolato per terra e scivolato di faccia un po' di volte si decise che forse era meglio starsene zitti per non attirare altra attenzione.

-Corri! Corri! Tanto ti prendo!- una voce femminile, che ricordava molto quella di Mammon, si sentiva provenire dalle spalle dell'uomo che come poteva cercava di strisciare. Infatti aveva due catenacci ai piedi e alle mani.

-Certo che come criminale del Vindice ti pensavo un po' più forte eh? Mi hai fatto scomodare fin qua, mentre a quest'ora potevo starmene a dormire. Sei proprio un tipo problematico eh! -

In lontananza, alle spalle di Xanxus si potevano vedere tre figure, due grandi e grosse, una esile e magra, quella da cui proveniva la voce.

-Tsk- Xanxus aveva già capito a chi apparteneva quella voce. Una ragazza di qualche anno più piccola di lui, gli apparve a fianco.

-Uh chi si vede un po'...Xanxus...- disse lei sorridendogli e avvicinandosi per sentire il profumo del vino nel bicchiere. Ricevette come risposta solo l'ennesimo lancio del bicchiere nel vuoto, visto che il muro era crollato.

-Mmm sei arrabbiato perchè la bottiglia di vino è gia finita? Vabbè- Si girò verso quel povero cane che stava inseguendo dal pomeriggio.

-quel tipo è stato il libertà anche troppo- detto questo la ragazza si girò e cominciò a sentire la voce del fratello di Bel che parlava con Xanxus. Senza pensarci due volte ritornò vicino a quegli omoni con cui era arrivata e diede gli ordini:

-lanciategli le catene, lo voglio vivo, questo non significa però che deve ritornare con tutte le ossa a posto- detto questo si girò verso Xanxus e il fratello di Bel che giaceva a terra esanime. Sbadigliò e vide che quando la casa aveva ceduto, aveva lasciato intatto un divanetto abbastanza grande e comodo. Non ci pensò due volte a buttarsi lì, dopo aver catturato il criminale che inseguiva da quel pomeriggio e aver congedato quegli omoni tutti fasciati con un cappello nero, che incutevano sempre terrore alla loro presenza. Rebecca ormai ci si era abituata e gli piaceva il loro modo di lavorare, peccato che fossero sempre silenziosi e non rispondevano mai a delle domande che non riguardassero la missione.

Era una bella notte, e guardando il cielo stellato si addormentò quasi subito.

Dopo poco arrivarono anche il resto dei Varia.

-Sempai,potrebbe togliermi i coltelli, per favore?- chiese Fran a Bel che continuava a ridere.

-Shii shii shii-

-Sempai potrebbe tradurre in italiano ?-

-Shii shii shii-rispose Bel continuando a lanciare coltelli nel cappello di Fran.

-Xanxus-sama abbiamo ucciso tutti i nemici- disse Levi che si reggeva a malapena in piedi a causa di una ferita all'addome.

Il capo nemmeno lo calcolò e spostò gli occhi altrove. In quel momento si fece sentire la dolce e melodica voce Squalo :

-Vooooooooooiiiii! Possibile che questi avversari facciano schifo ogni volta?-

Lussuria apparve dietro di lui facendogli segno di stare zitto.

-Voooooooooiiii! Perchè non posso nemmeno parlare ?!- (autrice: se urlare peggio di un camionista per te è parlare...).

-Ecco...C'è qualcuno che dorme...-disse Lussuria ondeggiando con tutto il corpo e indicando verso il divanetto.

-Voooooooooooii! Chi caz-

-Tsk feccia!- lo interruppe Xanxus dopo essersi alzato e aver cominciato a camminare, con la sua solita aria da figo. Tutti i Varia avevo gli occhi puntati su di lui, tranne Fran che stava toccando con un dito il corpo addormentato per vedere se magari non fosse morto.

-Sempai che ne facciamo di questo?-

-Shii shii shii, che ne dici di bucherellarlo un po'?- disse Bel avvicinandosi al divano.

-Portatelo con noi- disse Xanxus, detto questo cominciò a incamminarsi verso la villa che avevano lì vicino.

Tutti rimasero sbalorditi dall'affermazione del capo, ma nessuno osò contrariarlo.


Il giorno dopo Rebecca si svegliò smepre sul divano dove la notte prima si era addormentata, però notò che si trovava in un salotto, ben arredato con un pianoforte, altri divanetti in pelle,una tv 42 pollici e un tavolo da biliardo.

Guardo l'orologio che aveva al polso e sbadigliò.

-Voooooooiiiiiiii!? Chi cazzo sei?- chi secondo voi aveva parlato? Ma sono stupida a farvi ste domande,ovvio aveva parlato lo scaricatore di porto del gruppo, Squalo.

-Rebecca Mary Gabriella Vindice- disse lei sgranchiendosi le gambe.

-e tu chi sei? Un netturbino?- continuò la ragazza sbadigliando e cominciando a incamminarsi verso una porta da cui proveniva odore di caffè.

-Vooiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono Superbi Squalo! Ora ricordo! Sei una mia vecchia compagnia di classe!-

disse lui puntandogli la spada.

-Voooooiiiiiiiiiiii! Vuoi sfidarmi?-

-Passo. Dov'è la cucina?- ma non attese risposta perchè aprì una porta. Quella sbagliata, ovvio. Non appena aprì richiuse subito imbarazzata e rossa fino alle orecchie. Era quella del boss.

-Voooooooooiiiii! Quella è la porta del boss! Idiota!-

-Me ne sono accorta...era coricato sul letto e mi ha mandato uno sguardo a dir poco assassino...- disse Rebecca deglutendo.

-Comunque, ho fame, avete una cucina? -chiese lei sbadigliando per l'ennesima volta.

-Oh eccoti qui Squalo! Il caffè è pronto...-feceil suo ingresso nel soggiorno Lussuria e non appena vide Rebecca le domandò:

-Oh, scusate per la mia maleducazione, ma mi chi foste...-

-Rebecca Mary Gabriella Vindice- disse lei, impassibile, pensando se quello che aveva davanti fosse più finocchio o trans.

-sei più frocio o trans? Io non o riesco a capire...-chiese di getto e annoiata Rebecca.

-eh...ma com-

-Ok ok, ho fame esiste una cucina?- chiese lei che ormai voleva solo mangiare.

-Shiii shiii è finito il latte?- dalla porta a fianco di lei uscì Bel, perfetto come al solito.

Dopo qualche minuto Rebecca si trovò finalmente in cucina e notò un disordine ed un odore che avrebbe conteso il titolo ad una discarica.

-Ok, fuori di qui- detto questo, buttò fuori dalla cucina Levi che stava pigramente leggendo il giornale e bevendo una tazza di caffè. Si mise al lavoro per pulire i piatti e dare una bella spolverata a tutto. Andò in sala a chiedere che cosa volessero da mangiare i Varia e tutti risposero caffè.

Dopo un buon quarto d'ora andò in sala e servi a tutti caffè con dei biscotti che aveva trovato dietro la pattumiera. Sarebbero scaduti tra qualche giorno quindi non si era fatta problemi a rifilarglieli a quel gruppo di assassini.

Lei invece si fece una bella tazza di the e si sedette a peso morto su una poltroncina.

-Sempai , chi è lei?- disse Fran che era stato il primo a finire il caffè.

-Il capo del Vindice- rispose Rebecca interrompendo il suo sorso di thè.

Le reazioni che seguirono poi furono piuttosto diverse. Fran non ne rimase minimamente sorpreso, Lussuria sputò il caffè sul tavolino, a Levi finì uno dei suoi 50 piercing nella tazza, che in seguito bevve e ci volle Lussuria a battergli la mano dietro la schiena comeun bambino piccolo; Bel cominciò a ridere con i suoi “shi shi shi” mentre Squalo, come possiamo immaginare, appoggiò il piede sul bracciolo del divano e cominciò ad urlare.

-Voooooiiiiiiii! Da quando in qua sei il capo del Vindice?!-

-Da un anno prima il Decimo boss dei Vongola- disse lei pensierosa.

-Tsk, Ho sentito che hai fatto alleggerire la pena per Rukudo Mukuro- Era uscito finalmente il boss dalla sua stanza e si era diretto verso la cucina. Rebecca, abilmente eclissò la domanda su un altro argomento.

-Ho chiesto agli altri cosa di solito bevi e Lussuria mi ha det- Xanxus guardò male il Varia- to che di solito alla mattina non mangi niente, così non ti ho preparato nulla.- disse Rebecca alzandosi dalla poltrona e passando a prendere in un vassoio le tazze di tutti. Rebecca tutta allegra andò verso il lavabo e ci appoggiò gli oggetti, si lavò le mani e chiese a Xanxus.

-Senti, posso restare qui per un po'?- il ragazzo la guardò male, ma non riuscì ad aprire bocca. Rebecca gli puntava addosso due occhi arancioni, identici a quelli di Sawada Tsunayoshi. Lui si girò e uscì dalla cucina.

-Lo prendo come un sì, grazie – disse lei tutta sorridente.

Reby uscì dalla cucina e chiese a Lussuria:

-Qui non avete maggiordomi o roba varia?-

-Arrivano questo pomeriggio, visto che...-

-Avete una stanza in più?-

-Si , ma è stata murata perchè quando il cap-

-Dov'è?-

-Lì- disse Lussuria indicando una parete a fianco alla porta del boss.

-Bene grazie- Rebecca tirò fuori da una tasca il suo cellulare, digitò un numero e disse:

-Ciao, senti , ho da farti buttare giù un pezzo di muro, quando vieni? Ah il lavoro è per i Varia quindi...ok ora? Si non ci sono problemi, ok, bene ci vediamo a dopo- detto questo chiuse la telefonata sul cellulare.

-Vooooooiiiiiiii!-


Fine capitolo


Allora non sono sicura di portare avanti questa fic, il mio era più un esperimento, però se vedo che piace cercherò di farmi in quattro per farcela ^^ (anche se dubito...)

detto questo spero che i personaggi non siano OOC perchè altrimenti muio e aspetto le recensioni ^^

grazie ancora a tutti!










   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu