Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    17/08/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            INCONTRANDO L'AMORE

Eccomi vorrei chiedere scusa per il ritardo. questo capitolo non e uno dei migliori però spero che vi piaccia ugualmente e spero come sempre che qualcuno commenti per farmi sapere cosa ne pensa bene ora vi lascio leggere.

                                                    PREMIERE

Pov Kellan.

Ormai ero felicissimo ed innamoratissimo di Vero era la cosa più bella che mi era successa.

 Era dolcissima e cercavo sempre di trattarla come una regina.

Ora siamo nella stanza delle ragazze che finivano di prepararsi, fortuna che ci erano capitate le stanze vicine.

Fuori dall’hotel si potevano vedere mille flash e mille urla di fan e questo significava che Peter ed Elizabeth erano appena usciti, non eravamo ancora riusciti a vederli, perché ci e stato detto che loro sarebbero restati solo a dormire quella sera. C’eravamo io, Rob e Jack ad aspettare le ragazze che si stavano preparando, fuori c’era una macchina che aspettava Rob e Kris. Io mi misi una camicia bianca e cravatta a quadretti, Rob tutto mero, e Jack aveva una cravatta bianca che spezzava.

 “Kris sbrigati altrimenti se c’e traffico non ci arriviamo più”urlò Rob. “Si amore tranquillo ho finito”disse Kris scendendo dalle scale. Indossava un vestito sopra le ginocchia, rosso, grigio e bianco con i capelli alzati.

“Ohhh… finalmente e fuori una”dissi scherzosamente.

“Molto divertente Kel”mi rispose lei.

 “Le altre a che punto sono?”chiese Jack.

“Si stanno facendo sistemare dalle truccatrici”rispose lei.

“Ok adesso possiamo andare? Sai c’e Cath che ci sta aspettando con i manager”disse Rob.

“Si ok andiamo. Allora a dopo ragazzi e non fate tardi”disse Kris dando un bacio a me e a Jack e uscendo.

“A dopo raga”disse Rob prima di uscire insieme a Kris.

“Ora ci tocca aspettare le altre due”disse Jack.

“Sai quanto ci metteranno?”dissi io.

 “Per vostra informazione hanno finito”disse scendendo una signora, doveva essere la truccatrice da com’era piena di trucco sulle mani.

“A ok”dissi io.

“Bene arrivederci”disse e se ne andò.

Dopo un po’ scesero le ragazze.

Ash indossava un vestito nero fino al ginocchio con delle piume con i capelli sciolti e con una cintura dorata che richiamava le scarpe e i gioielli.

Invece Veronica era stupenda, con quel vestito era stupenda. La guardai dai piedi in su, indossava scarpe con tacco a stivaletto, quel vestito gli metteva in mostra le gambe gli aderiva a tutto il corpo mettendogli in mostra le curve. Era stupenda, rimasi a guardarla non so quanto tempo, si era fatta mettere un filo di trucco, ed era stupenda.

“Amore? Allora?”mi chiese. “A si certo… wow sei bellissima”dissi avvicinandomi e bacandola.

 “Grazie anche tu se bellissimo”mi rispose lei dandomi un altro bacio.

 “Hei voi due piccioncini avete finito? Dobbiamo andare”disse Vero a Jack e Ash che non si volevano staccare.

 “Si hai ragione”disse Jack.

 “Io direi di non andare”propose Ash.

“Ash ti ricordo la scommessa”disse Vero e lei le sorrise.

“Sono 9 giorni che non faccio l’amore con lui non ce la faccio più”disse lei.

“Cosa credi? Anche io non faccio l’amore con Kel da 9 giorni, e fidati e dura soprattutto perché lui mi stuzzica”rispose il mio amore. Ed era vero cercavo sempre di farla cedere ma lei in un modo o nell’altro riusciva a non cedere.

“Si anche a me stuzzica però e dura”rispose lei con faccia triste.

 “Sai sarà bello vedere quando voi due perderete, ho già tante cose in mente da farti fare amore”dissi io rivolto a Vero.

 “Del tipo?”chiese lei guardandomi.

“Tipo che farai tutto quello che vorrò io”dissi e le diedi un bacio a fior di labbra.

 “Seee voglio proprio vedere quando voi dovrete fare da facchini quando andremo a fare shopping”disse Ash.

 “No carissima, io non ti farò da facchino”disse Jack.

“Scommettiamo?”chiesero Ash e Vero.

 “Già abbiamo scommesso”risposi io.

“Ok il patto e che voi due farete tutto quello che io e Ash vi diremo di fare… quindi Jack se io ti chiedo di fare il verso della capra tu lo farai”disse vero sorridendogli. Io scoppiai a ridere.

 “Guarda che vale la stessa cosa per te”disse Ash.

 “H-a-h-a…. proprio no”dissi io.

 “Questi sono i patti e a me vanno bene… però se vinciamo noi voi farete tutto quello che noi vi diremo e se vi diciamo di travestirvi da galline voi lo farete ok?”disse Jack. Ma come gli era uscita sta cosa di farle travestire da galline, era proprio bella.

 “Ok”disse contemporaneamente.

 “Scusate ma se non vince nessuno?”chiesi io.

 “Non succede niente”disse Vero.

Uscimmo e arrivammo. Io cercai subito Vero che arrivò con Ash nella macchina dietro di noi. La vidi e la trovai che mi sorrideva e le sorrisi. Iniziai a farmi le foto e fare le interviste, riuscii a farmi delle foto con tutti. Con Elizabeth dovetti anche subirmi la ramanzina.

 “Com’e che tu e Vero vi siete messi insieme e non ci avete detto niente? In fondo sono la vostra mamma”disse facendo finta di essere offesa.

“Scusa ma avremmo preferito dirvelo di persona sia a te che a Peter” dissi Peter ci raggiunse.

 “Allora grazie per aver avvisato vostro padre per il fidanzamento”disse. E te pareva che diceva così.

 “Si e giusto quello che stavo dicendo alla mamma”dissi restando al gioco.

“Dai scherzo sono felice, mi raccomando fate i bravi che state bene insieme”disse.

“Si lo so e tranquillo sarà tutto perfetto. Anche se ultimamente io e Jack siamo in bianco”

 “Perché? Dai me lo spieghi dopo”disse e se ne ritornò dalla moglie e io andai vicino alla mia manager.

 La serata passò tranquilla alla fine tornando a casa ci avevano messi tutti su una limousine. Dove li raccontammo della scommessa, e facemmo amicizia con la moglie di Peter che era simpaticissima. Tornati in stanza decidemmo che avremmo dormito con le rispettive fidanzate, tanto quella sera eravamo stanchissimi quindi non saremmo riusciti a fare niente. Infatti tornati in stanza ci cambiammo e Vero crollo subito tra le mie braccia, io mi addormentai annusando il suo profumo.

 Pov Veronica.

 Era passato una settimana dalla premiere e 16 giorni da quando io e Kellan non facevamo l’amore e lui continuava a stuzzicarmi non so con che forza di volontà riuscii a resistergli, volevo a tutti i costi fare l’amore con lui, ma senza perdere la scommessa quindi con Ash decisi di farmi accompagnare in un strip club dove lavorava una mia amica, per farmi insegnare qualche movimento, questa era la mia ultima idea, se non avesse ceduto con questo sarei stata io a cedere, in più tutto questo volevo farlo fra due giorni perché avremmo fatto un mese.

La giornata passò in fretta, senza che i ragazzi ci dessero fastidio perché Jack doveva provare con la sua band, e Kel aveva un servizio fotografico con Kris e Rob e non ci avrebbero dato fastidio. Alla sera sia io che Ash tornammo distrutte. Il giorno dopo fu ancora peggio, perché io mi feci mettere un palo in camera mia e andai a comprare il completino che avrei messo, decisi di prenderne uno da poliziotta. La sera decidemmo di andare a cena dai ragazzi. Cenammo.

 “Sapete mancano 2 giorni e il patto e scaduto”disse Jack.

“Già” “Ho progettato una cosa per domani che ti farà cedere”disse Jack riferendosi ad Ash.

 “tranquillo amore perderete voi”disse Ash facendomi un occhiolino.

“Sai amore domani facciamo un mese e ti ho preparato un regalino che spero ti piaccia”dissi io sussurrando al suo orecchio.

“Vedremo ma tranquilla che non cedo io”disse e mi baciò. La serata passò tra le risate fino a quando io e Ash non rimanemmo a dormire dai ragazzi. Entrata in camera di Kellan non lo trovai, appena chiusi la porta sentii abbracciarmi da dietro.

 “Amore che vuoi fare?”chiesi io.

“Voglio te e se tu ti lasci andare tranquilla che non te ne pentirai”disse lui bacandomi il collo.

 “Amore sai che non cedo”

 “Si ma adesso siamo alla fine della scommessa e so che tu mi vuoi quanto io voglio te, quindi lasciati guidare”continuò lui portandomi fino al letto e facendomi sdraiare. Iniziò a baciarmi il collo, mi alzò la maglietta e mi baciò la pancia, ogni bacio mi dava una scossa che mi faceva eccitare sempre di più. Mi tolse la maglietta.

“A-amore, b-basta”cercai di dire mentre mi baciava la gamba salendo sempre più su.

“Shh, lasciati guidare, sarai la mia regina stanotte” continuò a baciarmi, mi tolse i pantaloncini, rimasi in intimo. Con una mano mi accarezzò tutto il corpo fino a mettere la sua mano nelle mie mutande. “Amore- non-non cederò”dissi e ribaltai la situazione. Lo guardai negli occhi e dissi:

 “Amore, non sai quanta forza di volontà mi ci voglia a dirti di no, e non sai quanta me ne ce voglia per non prenderti in questo preciso momento e spogliarti e fare l’amore con te tutta la notte”dissi e lo bacai.

 “Allora lascia fare a ”disse prendendomi dai fianchi e attirarmi a se, iniziammo a baciarci e sentii che stavo per perdere il controllo. Ci baciammo e mi ritrovai sotto, potei sentire la sua eccitazione premere sulla mia intimità. Veronica no… resisti solo un giorno.

 “Amore dai dobbiamo dormire, sai e tardi”dissi io.

 “Sono solo le 11:30”disse lui.

“S-sono stanca”dissi io cercando di non guardarlo negli occhi altrimenti avrei ceduto.

“Uffa… e va bene! Tanto mancano altri 2 giorni e ce la farò”disse lui spostandosi da me e abbracciandomi.

La mattina seguente mi sveglia con Kellan che mi abbracciava.

 Decisi di preparargli la colazione. Passai tutta la mattina nel letto con Kellan a giocare e a ridere, io gli feci non so quante foto e molte erano stupende. Il pomeriggio lui e Jack avevano un intervista e mi dispiaceva non passare la giornata con lui, però con Ash mi feci aiutare a preparare tutto per la serata e vincere la scommessa. La sera io e Kellan andammo a cena fuori con gli altri, non potevamo essere soli per via dei fotografi, comunque passammo una serata stupenda. Arrivati a casa Ash andò a dormire da Jack.

“Sai stasera perderete”dissi io rivolta a Jack.

 “Non ne sarei tanto convinto”rispose Kellan.

“Si anche perché altrimenti ti ammazzo!”disse Jack rivolto all’amico.

“Si si”rispose Kellan.

 “Ora se volete andare dovrei sedurre la mia ragazza e vincere una scommessa. A Jack vedi di lavorare anche tu”disse Kellan e scoppiammo a ridere tutti e 4.

 “Tranquillo l’altra sera ero quasi a vincere la scommessa ma mi ha fregato”disse Jack.

 “A si? E perché non me lo hai detto?”chiesi io ad Ash.

 “Bhe perché non ho ceduto”disse lei sulla difensiva.

Scherzammo ancora un po’ e poi i ragazzi andarono a casa.

 “Bene ora arriviamo a noi”dissi e corsi in camera mie e mi chiusi in bagno e iniziai a cambiarmi. Mi misi il completino e mi rifeci il trucco.

“Amore tanto per curiosità mi potresti dire che ci fa un palo nella tua stanza?”mi chiese urlando lui. Aprii la porta e abbassai le luci…

VI CHIEDO DI LASCIARMI UN COMMENTO... CI TENGO VERAMENTE A SAPERE COSA PENSATE DELLA MIA STORIA CHIEDO ANCHE AIUTO A TUTTI DI AIUTARMI A TROVARE I NOMI DELLA FAMIGLIA DI JACKSON E DI KELLAN

Lo so spero che mi perdoniare per questo capitolo giuro che il prossimo sarà più bello... bene ora cosa volete che vincano i maschi o le femmine? oppure nessuno dei due? bene fatemelo sapere vi prego!! bene alla prossima un bacio=)

Aia Cullen: bene eccomi qui vorrei scusarmi per il ritardo ma anche per il capitolo che non e stato certo uno dei migliori=) ti ringrazio di aver cercato i nomi ma nemmeno io li trovo... bhe a quanto pare me li dovrò inventare... io conosco solo il nome di un fratello di Kellan... sono felice che quello precedente ti sia piacuto... volevo mettere un po' di divertimento nella storia altrimenti sarebbe stata una storia solo di tragedie nel prossimo vedremo chi vince se i maschi o le femmine=)ora vado un baciooo!!! Commenta =)

 

ROBERT E KRISTEN

JACKSON E ASHLEY

                

PETER CON LA MOGLIE

KELLAN ED ELIZABETH

VESTITO VERONICA. SENZA LA GIACCA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella