Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    17/08/2010    1 recensioni
Renesmee è cresciuta mostra l'aspetto di una 18enne vive con la sua famiglia,amici. Ma si accorge che gli manca qualcosa... L'amore per il suo migliore amico Jacob...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LIFE

RENESMEE POV

- questa é casa tua?- esclamo' Paul sorpreso. In effetti ha ragione, questa non è una casa. E' il palazzo reale di Rikki.

- No. E' di Cheryl; è un regalo per i suoi "24 anni". L'ha progettata suo marito. E' bella no?- Cheryl... già mi manca. Rikki dice che è normale, che non devo preoccuparmi, che forse la rivedro' fra dieci anni al massimo.

- Allora... I Cullen si sistemeranno nella zona nord della casa, i Quetes nella zona Sud. Charlie, Sue, Leah con mamma Meredith nella zona Est; Jake e Nessie nella zona Ovest, nella depandence Amanda e Breanna. Troverete tutto quello che vi serve qui dentro, il cinema, la piscina e altre cose...- aggiunse Rikki annoiata;durante il viaggio ,mi ha confessato che non vede l'ora di celebrare le sue nozze.

 

- aspetta noi dove dormiremo??- domando' Logqn

- non dirmi che non hai ancora capito pesciolino biondino??- provate a indovinare chi è...

CHAD

- smettila di chiamarmi cosi. dove dormo io??-

- Tu e Chad venite con me. Andremo vicino al confine di Carabbean Blue e Wellington. vi auguro' buonanotte.-

 

giorno 2...

 

- ecco i vostri vestiti. Voi tre sarete le mie damigelle. Non sarà un matrimonio, sarà il matrimonio di Victoria Victorious; e come sarà il mio matrimonio voglio che sia speciale...- sbraito' Rikki nervosa.

- speciale?? Vorrai dire  io sono Rikki e sono pazza?? - sbotto' Amanda.

Rikki la fulmino' con uno sguardo assassino che non avevo mai visto.

-scusami Amanda... puoi ripetere??-

- ho semplicemente detto che ogni donna vuole che il matrimonio sia speciale. Giusto??-

aprii la scatola con il mio vestito e trovai qualcosa che non mi sarei mai aspettato. il vestito di prima era bianco, questo....

- che cosa è questo??- urlo' Amanda furiosa e mostrando l'abito.

- é il tuo vestito. sei diventata cieca???- rispose Rikki acida.

- Nessie fammi vedere il tuo vestito.- disse Claire. Sollevai l`abito lentamente.

- almeno il vostro è decente!! Ma il mio?? Se indosso questo coso, sembrero' una caramella!!!- disse Amanda.

- c'è una ragione se i vostri abiti sono della stessa tonalità e se possono apparire strani per delle damigelle, ma devono abbinarsi al mio vestito da sposa.-

- Fammi indovinare...  è per caso un abito con delle orecchie simili a quelle di un  coniglio o un dinosauro...- aggiunse Amanda.

- Rikki... perchè nella lista delle cose che dobbiamo fare c'è scritto che dobbiamo imparare a cantare...-  chiese Claire

- perchè le mie damigelle devono imparare a cantare. Nessie tu pensi ancora che non puoi avere dei figli??- freccia infuocata diretta dritta al cuore.

- Sempre. E' inutile sperarci...-

- scomettiamo che un giorno ne avrai.- mi sfido' Rikki

- scomettere una cosa che non succederà?? E' assurdo!!!-

- vedi tu stessa sai che succederà, ecco perchè hai paura di scomettere...-

- cosa vuoi scomettere??- domandai sconfitta.

- se avrai un maschio con gli occhi verdi lo chiamerai David.-

- ci sto- dissi accettando.

- ti avverto Cheryl esagerà con i numeri. ad esempio 3 è il numero perfetto-

 

giorno 3

 

AMANDA POV

 

cara Amanda, so che la prima volta che hai visto la tua bambina, hai capito che è meravigliosa. Non mi piace scrivere tanto, ma voglio soltanto dirti che l'amore per il proprio figlio è uno degli amori piu' grandi del mondo.

ti voglio bene, tua Cheryl

 

to be continued....


depandence:

vestito Claire

claire

 

vestito Renesmee:

nessie

 

 

vestito amanda:

amanda

 

 

NOTE AUTRICE:

ciao a tutti!!! so che questo capitolo é uno schifo... ma ho iniziato a scrivere il seguito. Se volete recensite pure... so che avevo detto che non pubblichero' fino a settembre, mq non resisto... vi tolgo subito un dubbio NESSIE PUO' AVERE FIGLI!!!!

al prossimo capitolo... cioé presto!!! grazie per le recensioni!!!!

un bacione Mimi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123