Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    17/08/2010    8 recensioni
Due persone divisi dal destino...ma non sarà per sempre...La promessa che si sono fatti...quella sarà per sempre... e un giorno, non molto lontano starano di nuovo insieme.. [FF in fase di revisione dal 02/07/2012]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Give me your heart, give me your love...

  

Prologo.

Nel buoi due persone...
due persone abbracciati...
si amano ma per colpa del destino non possono farlo...
Un rumore,dei passi..
si staccano..
ma è delle guardie li vedono insieme..
Li dividono, com' è giusto che sia...
perchè sono due persone diverse o meglio due persone con un futuro non insieme.
Tra resistenze perchè vogliono restare insieme,
si sente solo delle gride di frustazione, il rumore delle lacrime cadere a terra...
E per finire il silenzio...

 

Una volta svegliata,era nella mia stanza.
-Tu principessa Fine hai infranto la legge più importante di noi Angeli e per questo sarai punita.-disse mio padre.
-in cosa consiste la "punizione"?-chiese mia sorella preoccupata.
Mio padre nemmeno aveva risposto e mi aveva trascinata fuori.
-Abbi cura di te,figliola-disse lui prima di spingermi nel passaggio che collegava questo mondo con quello dei umani.

Allora è meglio se vi spiego un po' di cose.
Allora io mi chiamo Fine Solaria.
Il mondo in cui vivo e un pianeta creato dai pensieri dei essere umani e visto che esistono pensieri sia negativi che positivi, nel mondo in cui vivo si sono creati due parte, una abitata da noi e l'altra dai Demoni.
Siamo uguali agli esseri umani, non abbiamo nè poteri nè ali.
Angeli e Demoni sono solo dei sopranomi dati a chi nasce in una parte e chi nell'altra del pianeta.
Chi nasce nel Regno del Solo, dei Gioielli e di Mera Mera viene considerato Angeli visto che nascono dai pensieri puri come l'amore e l'amicizia.
Chi invece nasce nel Regno della Luna,della Goccia e del Mulino a vento viene considerato Demoni visto che sono nati dai pensieri dei umani come l'odio e la gelosia.
I pensieri dei umani danno potere in basse a che genere sono, per far nascere un Angelo o un Demone sano e salvo.
I due Regni più potenti sono quelli del Sole e della Luna e secondo una vecchia leggenda tramandata da generazioni.
"Due persone, un Angelo e un Demone porterano la distruzione con il loro amore."

Allo stesso tempo nella parte dei Demoni,tutti erano radunati nel palazzo reale della Luna.
-Tu,traditore sarai punito!!-disse la Regina della Luna.
-ti verrà tolto il cuore e cosi faccendo non proverai più nessun sentimento e di verrà cancellato i momenti che hai passato con quella!-disse poi la regina.
-No, non voglio!! e non chiamale Fine quella,capito!!!-disse Shade arrabbiato.
-Non avrai molto scelta mio caro e ora guardie procedete!-disse la regina.

 

  Due persone divisi dal destino...
  ma non sarà per sempre...
  La promessa che si sono fatti...
  quella sarà per sempre...
  e un giorno, non molto lontano starano di nuovo insieme..

-------------------------------

eccomi con un'altra ff spero che vi piaccia il primo capitolo.Scusate se è corto e noioso.

 


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97