Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    28/12/2010    7 recensioni
Due persone divisi dal destino...ma non sarà per sempre...La promessa che si sono fatti...quella sarà per sempre... e un giorno, non molto lontano starano di nuovo insieme.. [FF in fase di revisione dal 02/07/2012]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give me your heart, give me your love...

1.capitolo "Ricordi del passato e una misteriosa figura"

-Ehi Fine-mi chiama una ragazza dai lunghi capelli azzurri come il mare.
-okok Rein,scendo subito-le rispondo dopo un po'.
-Fine!-mi richiama impaziente.
-uffa!!-rispondo.
Allora ora è meglio se mi presento...
Mi chiamo Fine Solaria,sono una normale ragazza di 15 anni poi non sono molto ricca...emmm....poi...m...quella ragazza che mi ha chiamata prima è Rein.
Io e Rein siamo orfane e siamo amiche da molto piccole per questo ci vogliamo un mondo di bene.
Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrate...

(Inizio flashback)
Era una giornata di primavera,avevo al quel tempo quattro anni e amavo molto andare alla grande foresta che c'è dietro la scuola per orfani.
Stavo camminando lungo il sentiero ma all'improvviso avevo visto una luce provenire dal pozzo.
Mi ero avvicinata piano piano.
Certamente a quel tempo avevo paura di tutto...
soprattutto di...fantasmi.
Quando ero abbastanza vicina avevo visto,vicino al pozzo,per terra una bambina della mia stessa età,con lunghissimi capelli per terra,tra fiori e erba,devo dire che era molto carina...sembrava un angelo.
A prima vista mi sembrava di conoscerla da tanto ma davvero tanto tempo ma non riuscivo a ricordarmi dove e quando l'avevo conosciuta.
Poi si era svegliata e mi aveva guardata con quegli due occhi azzurri puri,come quando si guarda qualcosa che ci sembra di conoscere ma che non si sa.

Pov.Rein.
Dove sono??
Mi ero appena svegliata è mi sono chiesto dov'ero??
Davanti a me c'era una bambina con una faccia molto buffa,due grandi e bellissimi occhi smerardi e capelli lunghi,non quanto i miei, e di un affascinante rosso.
-chi sei?-le chiesi con una faccia da stupida,sicuramente.
-...-non aveva detto nulla ma continuava a fissarmi con quel suo sguardo curioso.
-Sono Fine Solaria,tu?-mi chiesa con quegli due grandi occhi curiosi.
-Io...-avevo cominciato a risponderle.
Ma chi ero??
Come mi chiamavo??
Non lo sapevo.
-...non lo so-risposi e avevo abbassato lo sguardo con le lacrime che stavano uscendo.
-Allora da oggi in poi sarai Rein,ok?-mi aveva detto dopo un po' con un
dolcissima e grandissimo sorriso che ricorderò sempre e che mi da ogni giorno la forza di continuare a vivere.
Poi avevo parlato un altro po' e mi aveva portata dove viveva lei e da quel giorno quel luogo era diventata anche casa mia.
(fINE flashback)

Pov.Fine
Comunque tornando nel presente dov'è andata Rein??Mi guardo intorno e di Rein non si vede neanche l'ombra. Uffa cattiva Rein,mi ha lasciata sola in questo luogo.
-be' vado a cercarla-mi dico da sola per farmi coraggio.
All'inizio cammino ma dopo neanche due secondi sento che qualcuno mi seguiva quindi comincio a correre velocemente.
Chi sarà??Mentre corro cerco di girarmi e dare uno sguardo alla figura che c'è dietro di me ma non riesco a vedere niente a parte mi sembra di aver intravisto per mezzo secondo due occhi blu zaffiro.
Corro,corro e corro,senza sapere la mia meta, visto che mi ero persa nella grande foresta e si stava facendo sempre più buoi e per finire avevo PAURA!!AH!!!!!
-Ops...-ero caduta e i passi dietro di me si stavano avvicinando sempre di più.
Che figuraccia!! UFFA!

Poi mi giro e riesco a vedere un..

OPS scusate l'enormeeeeeeeee ritarrdoooooooo!!!
Scusate Scusate!!!
Ma mi ero pressa una lunga ma veramente lungaaaaa ferie!! >.<(certocerto come no)
Spero di aggiornare presto la prossima volta.
E spero che questo capitolo vi piaccia e grazie a tutti quelli che hanno recesionato^^ e quelli che hanno letto^^.

Capitolo Revisionato il 27/07/2012

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97