Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    14/02/2011    5 recensioni
Due persone divisi dal destino...ma non sarà per sempre...La promessa che si sono fatti...quella sarà per sempre... e un giorno, non molto lontano starano di nuovo insieme.. [FF in fase di revisione dal 02/07/2012]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Fine

-Ops...-ero caduta e i passi dietro di me si stavano avvicinando sempre di più. Che figuraccia!! UFFA!

Poi mi giro e riesco a vedere un strano ragazzo.

Ha due occhi cobalti che ti fanno gelare il sangue a solo vederli,capelli del medesimo colore che danno un tocco di mistero alla figura...e poi una strana espressione indecifrabile sul volto che mi fissava,come io del resto,con aria curiosa come per decifrare l'espressione dell'altro.

Piano piano mi si avvicina, a un primo momento non ho fatto niente,se non continuare a perdermi negli suoi occhi, ma dopo avere inquadrato la situazione,come per istinto,ho fatto dei passi indietro

-...non avere paura-mi dice con quell'aria misteriosa mentre continua a guardarmi con quel strano espressione.

-...-non ho risposto non sapendo cosa fosse meglio dire visto la strano situazione nella quale mi sono cacciata.

-avvicinati-mi ha detto con una strana dolcezza nella voce che non ho mai sentito in tutta la mia vita...anzi che ho sentito in un vecchio passato...

Piano piano mi sono avvicinata,come se avessi paura che un qualunque rumore avrebbe potuto rompere quella strana ma anche magica atmosfera che ci circonda da qualche minuto.

-chi sei?-mi chiedo con una voce profonda.

-io...-comincio imbarazzata.

-dai...-mi dice il ragazzo con un' aria curiosa.

Sicuramente quel aria curiosa che ha non mi aiuta.

-sono...m..-dico.

Che brava che sei Fine! Ti hanno mangiato la lingua o cosa??! Che figuraccia...uffa! Ma non riesco proprio a dire una frase completa...

-F..i..n...e..-dico con fatica.

-Fine?-mi chiedo per accertarsi di non aver sentito male.

-...-non dico niente ma faccio si con la testa.

-ok Fine, io sono Shade,piacere.-sorride ma nel suo sorriso mancava qualcosa...

Ma cosa? Non lo so ma sembra...incompleto,come se quel sorriso per lui non fosse altro che curvare la bocca e basta. Ma che dico?? Sicuramente è solo la mia...impressione o...niente!

Pov.Shade

Che strana ragazzina...Chi potrà mai essere? Mi sempre che in un lontano passato io e lei fummo...ma che dico,stupido cervello!

-F..i..n...e..-dice evidentemente con molto fatica.

Sicuramente non sta tanto bene visto quanto è rossa...-penso,trattenendo un sorriso.

-Fine?-le chiedo per sapere se ho capito bene.

-...-non dice niente ma fa di si con la testa.

Che strana...

-ok Fine, io sono Shade, piacere.-dico con un sorriso,non riuscendo a trattenerlo.

Ma mi sembra che manca qualcosa al mio sorriso ma non ci faccio caso,visto che era tanto ma veramente tanto tempo che non sorridevo a qualcuno.

-di dove sei?-mi chiede abbassando lo sguardo.

-s...-non faccio neanche in tempo che sento da dietro dire:

-FINEEEEEE!!-

Di chi è quella voce...che ci ha interrotti.-penso un po',anche se non sapendo perché,arrabbiato.

-Eccoti!-esclama quando ci vede.

-Rein-dice la ragazza angelica che c'era davanti a me che corre verso quella che è evidentemente sua amica.

-Con chi stavi parlando?-chiede la ragazza azzurra dopo un po' guardando avanti a se.

-con...-comincia a dire Fine ma visto che non mi vede perché mi ero allontanato quando i due si erano abbracciati.

Comunque sia spero di ricontrarla prima o...poi.

Pov.Fine

Dov'è??-penso nervosamente cercando con lo sguardo gli suoi due occhi cobalti.

-andiamo?-mi chiede Rein.

-mmm..ok-dico con la mente ancora occupata da lui.

Spero di rivederlo.

----------

Eccomi con il nuovissimo capitolo.

Scusate ancora del ritardo ^^"""!!

Comunque rigrazio quelli che hanno recensionato e quelli che leggono soltanto!

A presto!



Capitolo revisionato il 27/07/2012

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97