Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: elysenda    18/08/2010    10 recensioni
"Ciao Todd!! Come va?" una voce allegra mi saluta. "Beeeeneee!!" rispondo col sorriso più estatico che si possa avere. Bri e Jus visti attraverso gli occhi del nostro amato Todd!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua...finalmente...
Dopo una noiosissima giornata di lavoro avevo proprio bisogno della mia dose quotidiana di thumpa thumpa!!
Lascio fuori i pensieri negativi, lo stress e la vita reale..qui c'è il mio paradiso!! 
Dopo qualche minuto finalmente un bel figo mi arpiona la cinta dei pantaloni e mi trascina in Dark Room...adoro questo posto, piazzerei qui le tende se solo potessi..sì adoro fare sesso e venero il genio che ha inventato le dark room di tutto il mondo!!
Il ragazzo di stasera è proprio una furia..bene bene..
"Ciao Todd!! Come va??" una voce allegra mi saluta.
"Beeeeeeneeeee" rispondo col sorriso più estatico che si possa avere.
E' stato Justin a salutarmi..quella chioma bionda è inconfondibile!! Si sta avviando verso le poltrone in pelle insieme a Brian..
Ormai siamo quasi amici..siamo vicini di scopate da anni, Justin mi serve spesso il pranzo al Diner, sono uno degli spacciatori di Brian (dato che ormai è risaputo che non ci si può fidare della roba che smercia quella stronza di Anita) e qualche volta mi è capitato di diventare loro confidente (o per meglio dire: loro bevono e si lamentano e io bevo e annuisco) quando ci incrociamo da Woody e non ci sono i loro amici nei paraggi e non hanno ancora trovato qualcosa di meglio da fareeeehhh..cazzo, devo assolutamente avere il numero di questo tizio, ci sa veramente fare!! Dove ero rimasto? Ah già..Justin e Brian, Brian e Justin. Una coppia veramente strana, così strana da essere perfetta. Oddio non mi sto certo lamentando della mia vita! Quello che mi sta facendo questo bel ragazzone è decisamente ciò che preferisco e non lo cambierei per niente al mondo!! Quei due invece si sono inseguiti e feriti così tante volte che non riesco neppure a contarle..Per esempio, mi ricordo di quando Justin è stato incoronato re del Babylon e ha trascinato qui nientemeno che la preda di Mr-mi-basta-uno-schiocco-di-dita-e-sei-mio-Kinney. Testolina bionda si stava facendo quel tizio con tutta la foga di cui era capace e non si era reso conto che alla sue spalle c'era Brian con uno sguardo raggelato..se non fossi stato troppo impegnato con quel mio amico italiano, sarei andato a consolarlo. Per non parlare del periodo in cui Justin era in ospedale..il grande re del sesso era come un automa, scopava tutto quello che c'era di scopabile ma senza un minimo di soddisfazione, neppure un accenno di emozione..ma per fortuna qualche tempo dopo li ho rivisti insieme, felici e molto impegnati in una scopata a quattro. Un altro giorno invece, mentre ero impegnato con due gemelli francesi fottutamente arrapanti e fottutamente bravi, ho sentito due voci familiari litigare: "E che ne sarà di me?" - "Che ne sarà di te? ti aspetti che lui rovini la sua carriera per il culo di un bel ragazzino biondo? E' questa l'idea che hai dell'amore Raggio di Sole?" e pochi secondi dopo ho visto Justin andare via con gli occhi bassi, pieni di illusioni andate in frantumi..Qualche mese dopo li ho intravisti nuovamente insieme, facevano il loro ingresso trionfale in Dark Room, ridendo e saltellando come bimbi in un negozio di dolciumi..indagando, tra un pompino e l'altro, mi è stato riferito che il violinista era caduto giù dal tetto e che quei due avevano siglato una storica riunificazione..E adesso siamo nuovamente qui, tutti insieme a divertirci come pazzi e a godere di tutte le gioie e i privilegi che la mia amata Dark Room può offrire a chi cerca qualcosa in più rispetto ad una banalissima scopata in casa.


Ciao a tuttiii!!!  Spero di non aver creato una schifezza XD è la mia prima ff in assoluto... proprio un esperimento :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: elysenda