Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    18/08/2010    1 recensioni
-Non possiamo amarci... Tu sei la principessa del Mondo dei CartoOn, mentre io sono un semplice personaggio... Il nostro amore non verrà mai approvato... disse lui
-Allora non diciamolo a nessuno! risposi io, avvicinandomi alle sue labbra e baciandolo con tutta la passione che avevo in corpo...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'improvviso Nagisa iniziò ad urlare -DRIN DRIN DRIN!!!

No... Non era Nagisa... Era la mia stupida sveglia, perchè doveva interrompere un magico momento come quello?!

A malincuore aprii gli occhi e mi alzai dal letto, mi cambiai e poi uscii di corsa per non perdere il bus come al solito!

Lo vidi: alla fermata c'era Yugi in piedi, che mi stava salutando.

Mi fermai con una faccia incredula, probabilmente era un'allucinazione; chiusi e riaprii velocemente gli occhi... Non c'era più!

"E pensare che non ho nemmeno bevuto alcolici ieri sera... o_O"

Arrivò la mia migliore amica Alexia e le chiesi -L'hai visto anche tu?!

Lei preoccupata e guardandosi intorno disse -Chi?!

-C'era Yugi, alla fermata! Proprio qui, vedi! In questa mattonella, c'era lui! Lui, qui, pochi secondi fa... *___*

-Bhè... A dire la verità non c'era proprio nessuno!

-No, non mi dire così... C'eraaaa!!! L'ho vistooo!!! ç_ç

-Se ne sei così convinta, forse c'era e tu hai dei poteri magici che ti danno la possibilità di vedere i tuoi cari "amici", mentre noi comuni e NORMALI mortali non abbiamo questo "strepitoso" dono...!

Rise lei. "Chissà perchè tutti mi prendono in giro quando dico che amo i cartoni animati e che il mio sogno è quello di incontrarli e vivere con loro per il resto della vita?!?!" pensai.

Finalmente il bus arrivò e ci portò a scuola, ma durante il tragitto ebbi un'altra strana visione: stavo guardando dal finestro quando davanti ad un ristorante vidi Strawberry, che mi salutò, sorridendo.

Stavo diventando pazza o i miei sogni stavano iniziando ad avverarsi?!?

 

Per chi non conoscesse i personaggi dei cartoon citati:

 

Nagisa:   Yugi:   Strawberry:

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari