Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    18/08/2010    1 recensioni
-Non possiamo amarci... Tu sei la principessa del Mondo dei CartoOn, mentre io sono un semplice personaggio... Il nostro amore non verrà mai approvato... disse lui
-Allora non diciamolo a nessuno! risposi io, avvicinandomi alle sue labbra e baciandolo con tutta la passione che avevo in corpo...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schioccò la mezzanotte ed automaticamente partì la canzoncina... -Tanti auguri a te! tanti auguri a te! Tanti auguri a Nicky! Tanti auguri a te!

Ridendo e scherzando, la "vecchiaia" era arrivata anche da me: quei 18 anni erano volati!

E come tutti i miei precedenti compleanni, ero lì, a festeggiare circondata dai miei cari amici; mancavano solo loro: i miei idoli, la mia vita... I miei adorati cartOon!

Eh si, in ogni istante e millesimo di secondo, erano nei miei pensieri; fin da piccola avevo sempre espresso lo stesso desiderio: incontrarli!

Ovviamente non si è mai avverato, ma io non perdevo la speranza ed anche in quel momento, trovandomi la torta con le candeline accese sotto il naso, per l'ennesima volta, provavo a dar vita ai miei sogni.

"Voglio incontrarli, lo voglio con tutto il cuore!!!!!"

La festa era quasi giunta al termine: tra le congratulazioni ed i complimenti, le persone iniziavano lentamente a diminuire finchè non mi ritrovai sola con i miei genitori.

-E' stata una festa magnifica, grazie di tutto!!!

Dissi rivolgendomi alla mia famiglia, che contraccambiò con un sorriso.

La macchina si fermò, e dopo aver dato la buonanotte a tutti, salii in camera: in pochi minuti il sonno mi catturò.

Mi apparvero in sogno vari personaggi: Shade, Luchia, Takao, Hiroto, Rossana, Kuromi e molti altri, tutti ripetendomi la stessa frase "...Ti stiamo aspettandO..."


Per chi non conoscesse i personaggi dei cartoon citati:

shade:   Luchia:   Takao:   Hiroto:   Rossana:   Kuromi:

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari