Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/08/2010    1 recensioni
ispirata alla serie insuperabili x-men,è una rogue x tempesta....la rossa dal bianco ciuffo scopre i suoi veri sentimenti e decide di tentare il tutto per tutto per rendere vero il suo amore....
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mutante dal bianco ciuffo attese la risposta del professore fuori dalla porta e l'uomo le diede il permesso di entrare qualche minuto dopo,così la giovane si fece coraggio e varcò la soglia la porta,richiudendola alle sue spalle cercando di non fare rumore

XAVIER:"rogue....!è successo qualcosa?"

ROGUE:"professore,devo chiederle un consiglio!"

XAVIER:"dimmi pure....!cercherò di aiutarti con ogni mezzo!"

ROGUE:"ok....c-come lei ben saprà,a me....piace tempesta...."

XAVIER:"lo immaginavo....!e vorresti trovare un sistema per poterle donare il tuo amore,giusto?"

ROGUE:"perfettamente....!esiste....un modo?"

XAVIER:"certo,ma sappi che è molto rischioso!"

ROGUE:"sono disposta a tutto,professore!io....non riesco a controllarmi come facevo con gambit...."

XAVIER:"allora recati sul Monte della Sacra Fiamma,a nord di qui...."

ROGUE:"si trova lungo la catena montuosa?"

XAVIER:"esatto!è la cima più alta....ma per arrivare sulla vetta dovrai correre e nuotare,non ti sarà concesso volare...."

ROGUE:"n-non potrò volare....?!ci metterò molto!"

XAVIER:"considerala come una prova da superare per ottenere ciò che vuoi....ma,durante il viaggio,dovrai mostrare molta umiltà e bontà d'animo!"

ROGUE:"umiltà e bontà d'animo?"

XAVIER:"si!non avere mai fretta e allontana da te odio,invidia,orgoglio,dolore e ogni sentimento negativo....ricorda per chi e per cosa combatti!"

ROGUE:"non lo dimenticherò mai,professore!"

XAVIER:"non ne dubito....!ammiro molto il tuo coraggio,sono fiero di te!"disse con un dolce sorriso,che rogue ricambiò commossa

ROGUE:"allora....torno nella mia stanza a preparare il mio bagaglio!"

XAVIER:"non dovrai portare nulla,troverai lungo la strada ciò di cui hai bisogno!"

ROGUE:"va bene....d'accordo!"

XAVIER:"ricorda che non è un gioco....potresti morire!"

ROGUE:"ho promesso a tempesta che sarei tornata ed è quello che farò!grazie,professore....buona notte!"

XAVIER:"anche a te,rogue...."

ROGUE:"un'ultima cosa....dica a tempesta che la amo da morire,più della mia vita!"

XAVIER:"non mancherò!"rispose,quindi la ragazza uscì dalla camera dell'uomo e fece per dirigersi nella sua....ma un'ombra fuori dalla finestra attirò la sua attenzione........

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo