Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Higurashi96    19/08/2010    2 recensioni
E fu così che dopo quella terribile esperienza ebbi una famiglia come si deve...
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfida.
Ed ecco arrivato il giorno tanto atteso da tutti,il giorno dell'arrivo di L.
Non avevo chiuso occhio la sera precedente, di conseguenza sembravo uno zombie la mattina successiva. Tutti chiacchieravano allegramente facendo risuonare le risate nell'enorme sala da pranzo. Non scesi dalla mia camera, anzitutto perché il mio aspetto era imponibile, faceva paura ai morti!
Ed inoltre perchè non avevo un briciolo di fame a causa dell'arrivo del detective. Cosa gli avrei detto?Cosa gli fatto?No ,aspetta che vorrei fare a  L? iniziai a ridere da sola sulle scale come una completa imbecille. Mello si piantò davanti a me e mi guardava ridere.
-Ma sei pazza?-
- Ahaha...eh?- sobbalzai impietrita dall'imbarazzo.
-Bah,che gioventù bruciata-disse sparendo dietro la porta della sala da pranzo.
-Che bella faccia tosta! Fa tutto il fru fru perchè arriva L!Ma ti faccio vedere io chi viene bruciato.Hey mi stai ascoltando??- dissi urlando, mentre lui si dileguava.
-Miko!- urlò spazientito Roger alle mie spalle,mi girai con voce tremolante a guardarlo.
Di fianco a lui c'era un ragazzo: Aveva gli occhi e i capelli neri, delle occhiaie molto appariscenti ed indossava abiti molto casual un paio di jeans e una maglietta bianca .
-Lascia in pace la ragazza,Roger- ordinò il ragazzo con voce atona,mi ricordava Near,rimasi li a guardarlo.
-D'accordo-
Mi prese la mano e mi sorrise.
-Piacere ,io sono L ma puoi chiamarmi Ryuzaki se vuoi!- strinsi la mano con forza e arrossii.
-Io sono Miko,piacere tutto mio L...Aspetta,hai detto L?- lasciai la mano in un attimo e mi ritrovai stesa atterra.
-Non dirmi che sei L? Il detective?-
-In persona , cara!-
-Svengo!-
-Non ne vale la pena...-
Mi alzai di scatto aggiustandomi il vestitino blu.
-Sei la fidanzata di Mello?- chiese incuriosito.
-Io?Mello..che??- arrossii improvvisamente,non so perché. Ma è assurdo!Figuriamoci se io potessi stare con un demente come lui!
-Si sbaglia di grosso!- urlai arrabbiata,che idea fastidiosa,mi fa venire i brividi!
-D'accordo!Hai ragione tu!Donne chi le capisce..- borbottò L divertito,da cosa però?
-Bene ,Signor L vuole che la porti i tre ragazzi e le ragazze?- chiese Roger guardandomi sott'occhio.
-Si e dì agli altri bambini che dopo passo da loro,mi raccomando- disse con aria fiera,l'anziano annuì e sparì dietro la porta.
-Allora è vero che volevi vederci!- sbottai con un senso d’orgoglio
-Si,non ci credevi?-
-Affatto!-
-Hey!L!- si avvicinò Mello come un razzo a L abbracciandolo.
-Ruffiano..- sussurrai irritata.
-Scusa,hai detto qualcosa?- chiese Mello con voce gentile,non sapevo neanche che sapesse parlare senza aggredire!
-No,niente-
-Near,quanto sei cresciuto- disse L felice vedendo avvicinandosi Near che con la solita aria monotona annuì.
-Abbastanza-
-Hey!L quanto tempo!-
-Matt,ciao,vedo che state tutti bene. Le due ragazze?- chiese scrutando Conzales e Finn dietro di Matt.
-Salve,Io sono..- borbottò Finn imbarazzata.
-Finn!- sbottò L togliendosi il pollice dalle labbra.
-Come,come ha indovinato?- disse Finn paralizzandosi dalla sorpresa.
- Beh  dalla descrizione che mi ha dato Roger di te l'ho capito-
-Geniale..-  Finn non è molto timida,dipende dalle persone con cui ha a che fare. Ma ogni volta che incontra qualcuno di nuovo si paralizza.
 -Ryuzaki!Io sono una tua grande fan!Sono..-
-Conzales- interruppe L.
-Esatto!-
-Ehm...Ryuzaki...- disse un ragazzo dietro L.
Certo , che bel ragazzo,  aggiungerei! .Era poco più alto di L,aveva un bel colore castano di capelli,taglio abbastanza lungo .Occhi color nocciola,era vestito in giacca e cravatta. Un po’ mi ricordava un uomo d’affari, ma non era davvero niente male. Mi girai  e vidi Finn incantata a ammirare il ragazzo,ora non solo i suoi capelli erano rossi!
- Carotina...- la apostrofai
-Sono una carotina fatta sul brodo..-
Oddio!I sintomi che si era innamorata!
-Chiamate 118!Vi prego!- urlai divertita.
Il ragazzo si avvicinò a me e Finn.
-Io sono Light Yagami piacere-
-Ciao Light!- dissi stringendogli la mano.
-Ciao- barbottò Finn tenendosi stretta la mano con cui l'aveva toccata.
Il ragazzo restò in silenzio a fissarla. L dietro di lui scrutava attentamente ogni loro singolo sguardo.
-Oh l'amour ,che bel sentimento!- dissi spingendo Finn, che cadde davanti a Light.
-Miko!Ma che cavolo fai!- disse, era talmente che era rossa assomigliava davvero a una carota,era davvero buffa . Anzi, riflettendoci, le carote erano piuttosto arancioni … ma con il colorito scuro della sua pelle, pareva davvero arancione chissà perché.
-Non preoccuparti , capita - giustificò il moro.
Sottecchi, vidi Mello guardarmi storto,chissà perchè. Ghignai soddisfatta.
Per questioni di lavoro,L e Light dovettero ritornare alla base prima del previsto,annunciarono però che sarebbero ritornati.
 molto presto per parlarci di una cosa importante,che emozione!
La sera stessa,andai nella camera della mia adorata carotina,aprii la porta e la vidi tutta esaltata rotolare sul letto col cellulare tra le mani.
-Ehm...Finn...-
Mi guardò e tutta felice mi fece sedere.
-Ho il numero di light!Mi ha appena mandato un sms!-
-Benissimo! A quanto pare gli piaci molto!Eeeeh mia cugina ha fatto colpo!- urlai felice.
-Solo che a me Light non piace!-
-Certo,come no ,te lo si legge in faccia!-dissi ridacchiano vedendole le mani avvicinarsi alla fronte.
-Beh se a me piace Light,a te piace Mello!-
-..A me mello non piace!-
-E a me non piace Light!-
Dopo qualche minuto di silenzio,ci guardammo e iniziammo a ridere.
-Cugina,hai dei bei gusti devo ammetterlo- ammisi ormai sorridendo.
-Lo so -
Passammo la serata in compagnia,parlando di Ligth,L e su come si stesse sviluppando la nostra vita in un giorno all'altro.Era tutto davvero mozzafiato!
Io,d'altronde avevo sempre voluto vedere e lavorare assieme a L,ma credevo che fosse davvero impossibile.
Nei giorni seguenti,mi affacciavo sempre per vedere Finn correre da Light che la veniva a prendere e portarla chissà in quale luogo sconosciuto,quanto la invidio!
Una sera venne in camera mia,e iniziò a raccontare la cena di lusso all'hotel cinque stelle di Tokyo,dove c'era un panorama spettacolare,la passeggiata al parco e i weekend a fare shopping insieme al suo adorato Light e finì a raccontarmi ogni particolare del loro bacio.
-Eravamo in spiaggia,eravamo lì per caso eh!Allora,mentre camminavamo mano nella mano..mi ha fermato e stretto così forte a lui che mi sembrava di non respirare più ,si avvicinò a me dandomi un bel bacio,un bel bacio passionale sai quelli che fanno nei film! E da lì ci staccammo solo dopo qualche minuto!-la guardai con gli occhi spalancati mentre raccontava sul punto di avere un epistassi la sua storia cn Light.
-Avete già..- le feci capire cosa intendevo.
-Non sono cose..che insomma...ti riguardino!-
-Sei capace di arrivare a quello,secondo me c'è stato più di un bacio io me ne intendo di queste cose-
-Certo,come ti sei accorta che hai baciato Mello e non Matt,è comunque,ci conosciamo da poco addirittura quello ora no.E' troppo presto-
-Come ti invidio- iniziai a pensare ad alta voce.
-Invidiosa?-
-Si!Tu hai tutto ,io no,non ho niente....-
-Bhe io e te abbiamo le stesse cose,solo che tu non hai il..- la interruppi
-non sono fidanzata!Lo so Lo so! e il mio primo bacio a chi devo darlo!? A mello!-
-A chi lo volevi dare scusa?-
-....cambiamo argomento!-
Improvvisamente la vidi avvolgermi con le sue braccia e cominciò ad accarezzarmi il dorso e i capelli .
-Un giorno,anche tu e Mello vivrete felici e contenti come in una fiaba-
Mi immaginai io e Mello fidanzati,è una scena ridicola,troppo.
Iniziai a ringhiare.
-Non dire queste cose,mi viene l'impulso di ammazzarti!-
-Scusa,scusa !-
Il giorno dopo,mi svegliai con il cellulare di Finn suonò senza tregua,la sera precedente la passammo parlando e finì con noi senza energia a dormire come due bradipi.
Presi il cellulare cercai di svegliare Finn invano,per cui presi la decisione di rispondere io.
-Pronto?-
-Pronto?C'è Finn?-
-Ah,Yagami, sei tu- dissi grattandomi la testa.
Improvvisamente mi sentii strappare il cellulare da mano.
-Amore mio!- era Finn.
Sparì dietro la porta parlando cn il suo "amore",mi fa rabbrividire il pensiero.
Mi alzai dal letto e uscii dalla camera,Finn era nel panico la vedevo andare avanti e indietro sul pianerottolo.Appena chiuse il cellulare si avvicinò a me e mi disse che Light aveva avuto un piccolo incidente e andò prima possibile da lui,per giocare alla piccola infermiera sexy,probabilmente.
Passarono settimane ,mesi e di Finn nemmeno l'ombra,ma che è in coma Light?La chiamai un pomeriggio quando finì di studiare.
Mi avvisò che non sarebbe più tornata e che sarebbe stata a casa di Light per sempre,che con lui faceva sul serio e cose simili,se è felice lei,sono felice anche io.
Appena chiuso il telefono mi accostai sull'uscio della porta di Mello,stava ancora studiando mangiando una delle sue barrette di cioccolata.
-Studi?- domandai,anche se era ovvio,direi.
-No,ammiro il libro,tu che dici?-
Scoppiai in una flagrante risata e entrai.
-Certo,entra pure..- disse sorridendo.
-Cosa studi?Io ho finito tutto-
-Bhe sto rivedendo i compiti,anche se dubito che ci siano errori-
-Ovviamente-mi accostai di fianco e mi appoggiai sulla sua schiena e allungai la mano verso i fogli e li guardai.
-Davvero bravo,devo ammetterlo-
-Non per questo sono in graduatoria,no?- si girò e mi sfiorò le labbra ma io le ritrassi prima ancora che potesse toccarmele.
-Concordo,io vado a dormire,ho avuto uno shock-
-Cioè?-
-Mia sorella resterà per sempre da Light-
-E' cotta quella ragazza-
Annuii e mi avvicinai all'uscio della porta.
-Hey,aspetta,ti lancio una sfida-
Mi rigirai e lo guardai in viso.
-Cioè?-
-Se mi batti nel test di domani ti farò da schiavo,se perderai tu..- ghignò.Che paura che mi fece,sembrava un demone!
-Farai tutto ciò che ti ordino- si avvicino prendendomi le mani per portarle dietro alla sua nuca e mettere le sue sui miei fianchi per avvicinarsi e baciarmi,ma mi scansai veloce dalla sua presa e me ne andai in camera.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Higurashi96