Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    19/08/2010    2 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera 3

Cara Hinata,

sono dispiaciuta nell'apprendere che non hai superato completamente la convalescenza, ma sono certa che con la Godaime che ti segue guarirai completamente.

Devo dirti che anch'io ho rivalutato Naruto dopo il rapimento del Kazekage. Pensa che all'inizio ho stentato a riconoscerlo, non come alcuni che li lasci che sbadigliano e li ritrovi che sbadigliano: invece l'Uzumaki è cresciuto parecchio. Ho promesso a me stessa che non avrei detto mai più qualcosa di male su di lui, non che mi convenga, sai, dato che diventerà il prossimo Hokage. Gaara ne è pienamente convinto e allora lo sono anch'io, ho fiducia nel giudizio di mio fratello anche se, lasciamelo dire, alcune, molte volte, l'Uzumaki sembra ancora quel bambino seccante chiassoso che aveva fatto arrabbiare Kankuro.

Mi ha stupito molto la tua lettera, ti facevo più timida. Durante le mie lunghe visite quando ci siamo incontrate non hai mai parlato e adesso mia spiazzata dicendo così sicura che sei innamorata. È un peccato ci sono così tanti bei ragazzi a Suna tra cui scegliere, potevamo rinsaldare la nostra alleanza con un matrimonio.

Invece non capisco proprio che c'entri Shikamaru nel nostro discorso e non comprendo assolutamente la tua allusione. Io non ho alcun interesse in quello che da o non fa quel ragazzo e con chi parla o....o...altro insomma. Come potrei essere mai interessato ad una ragazzo così pigro e svogliato che pensa alle nuvole tutto il giorno o non pensa affatto. Un uomo così passivo poi. Si e anche un piagnone. Per di più mi ha fatto vincere agli esami dei Chunin. Quel ragazzo ha un grande potenziale, ma non lo utilizza per niente. Pensa che potrebbe diventare Jonin come niente, potrebbe aspirare a qualsiasi carica di alto grado e non fa nulla...quel ragazzo.

E poi è così maschilista “un uomo non può essere salvato da una donna”, “un uomo non può essere battuto da una donna”. Solo chiacchere, vedi? Adesso sta con questa Shiho, no?

No, non può essere sarà solo una collega, farebbe troppa fatica, si comporterà in maniera brusca come al suo solito. Anzi no deve essere esagitata quanto Ino e Sakura...sisi deve essere così.

Comunque vedi anche tu che non si può proprio essere interessati ad un'ameba del genere.

Cambiando discorso: ti assicuro che non sono stanca, mi piace stare al centro dei preparativi rendermi utili, questi ultimi mesi sono stati molto calmi e abbiamo passato la maggior parte del tempo ad allenare le nuove reclute da mandare in missione e controllare i confini. Sono stava davvero felice di partire con i miei fratelli per il Consiglio dei Cinque Kage, perchè bisogna far capire che la potenza della Sabbia non si dimentica e voglismo farla pagare all'Akatsuki per tutti i nostri morti.

Mi sembra ancora strano che Shikamaru non sia venuto. Ma non parliamone più.

Ormai è tardi e domani devo andare all'Accademia per formare i team dei genin quindi è meglio che mi vada a riposare.

A presto,

tua,

Temari

-----------------------------------

Scusate per il ritardo a causa di problemi che tecnici non sono!

Allora qui Tem comincia a ingranare la marcia e farci un quadro sia del mondo che la circonda sia dei suoi sentimenti, quindi bisognerà proprio aspettare le lettere seguenti per vedere un poì più a fondo nella situazione. Ora c'è il recensione time!


@vaius:Hinata dopo quella volta di Pain ha tirato fuori le palle, e credo che anche Naruto se ne sia accorto...certo, effettivamente Kishi potrebbe dircelo -_- ad ogni modo, anche secondo me l'amicizia tra Hinata e Temari è un po' forzata, però non si sa mai cosa può succedere! Alla prossima!

Ciao a tutte e alla prossima volta con Hinata!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox