Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FunnyPink    19/08/2010    8 recensioni
La mia storia, mi dispiace ma non ho saputo trattenerla mi è venuta e ho dovuto scriverla, le parole sono uscite con vita propria.
Edward e Bella sono destinati a incontrarsi, lei non ha avuto una vita facile, vive per strada, neanche lui ha conosciuto subito la felicità, ma l'ha trovata grazie e a Esme e Carlisle, ma quando entrerà nella sua vita Bella...
Sono umani, sono giovani, cosa hanno da perdere, tutto e niente!
Dal -Capitolo 10-:
-Dopo qualche secondo la sua voce mi arrivò agli orecchi
"aiutami, ti prego, Edward, aiutami"
Crollò, le sue gambe cedettero, e sentii, il suo peso scivolare giù, le feci forza sul suo corpo tenendola, in un attimo mi ero chinato, e le avevo passato un braccio dietro i ginocchi, la sua testa stava appoggiata di lato al mio braccio, senza forze, ma sveglia, sentivo il respiro e lievi gemiti
"Edward, ti prego"
"ci sono io, non ti preoccupare ci sono, io, ti aiuto io"-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questo capitolo E' molto corto, mi dispiace è solo un'ulteriore conferma di quello che succede in ospedale, visto da Bella stessa, ma voglio sottolineare questa cosa, la forza che Bella trova non so come per andare avanti, buona lettura.







Pov Jasper





Dovevo essere amico, o dovevo essere psicologo?

Anche io porto i miei dilemmi, l'amico in me, mi diceva non pensare a niente, prendi qualcosa e sfascialo dalla rabbia, quella bambina, carina, sempre calma ma così sveglia, sempre così dolce con gli altri, sempre sui libri, assetata di leggere e sapere, quella ragazzina che ho lasciato nell'orfanotrofio, quella bambina, oggi è una donna e qualcuno ha osato farle del male nel peggiore dei modi.

Ma forse non ha bisogno di un amico, ha Edward, non capisco in che modo siano legati, ma lei si è buttata su di lui come fosse la sua ancora più forte, aggrappandosi e fidandosi di lui, e io so che in questi casi è difficile cercare appoggio su qualcuno, soprattutto un uomo, credo che sia il mio compito fare lo psicologo. Questa è la parte peggiore del mio lavoro, lavorare nei traumi è una cosa terribilmente angosciante per chi come me è molto sensibile agli stati d'animo, e io sono un bravo lettore.

Prima cosa da fare in caso di trauma, accettarlo, far si che la vittima lo ammetta ad alta voce.

Ho sempre saputo che Bella fosse forte, senza di me lei l'ha già fatta, l'ha già ammesso.

Seconda cosa farle ritrovare la fiducia negli altri, trovare un appoggio da cui rialzarsi, e lei ha già trovato qualcuno cui fidarsi, lei ce la farà, lei è Isabella ce la può fare.





Pov Isabella





Sento dei brividi corrermi lungo la schiena, l'ho detto? L'ho detto davvero ad alta voce?Non so se riuscirò a ripeterlo ancora, sto prendendo consapevolezza anche io adesso di quello che è accaduto, tutto quel dolore quella mattina, le ferite.

Però che vergogna sapere che due uomini, sono a conoscenza di una cosa così intima, qualcuno mi ha usato, ha usato il mio corpo, qualcuno l'ha toccato, spogliato e magari ci ha fatto i suoi giochini e i suoi comodi, mentre io non ricordo niente. Brividi, potenti tanto da scuotermi passano per gli arti e il corpo.

Due mani, grandi ma gentili, le sento strofinare sulla spalla, come a volermi riscaldare, mentre l'altra tiene forte la mia mano. Lo guardo in volto è Edward, non è lui di cui devo aver paura, lui è buono, lui è gentile delicato e si sta offrendo come amico e come spalla, è il mio angelo.

Mi sorride gentile quando lo fisso in volto, la stanza è silenziosa, non dice niente, non mi incoraggia con parole a lasciarmi andare, continua però a tenermi la mano, e è come volesse dirmi -ehi io sono qui qualunque cosa farai-, ricambiando la stretta, mi voltai verso l'altra persona nella stanza.

Jasper è comodamente seduto sulla poltrona, è molto serio in volto, si nota che non sta realmente fissando con interesse il quadro vicino a lui, sta cercando solo di darmi tempo, chissà quali pensieri orribili stanno passando dalla sua mente, sarà schifato da me? Del mio essere sporca, oggetto di divertimento altrui? Magari sarà anche offeso del mio comportamento di prima, cavolo mi sono scansata quando si è avvicinato per salutarmi, eravamo amici andavamo al lago insieme, leggevamo insieme, qualche volta dormivamo anche insieme, quando avevo gli incubi.

Però era ancora qui, non se ne era andato, e poi adesso era uno psicologo, magari ne aveva già viste come me, magari poteva aiutarmi ad aprirmi con le persone, ad accettare, magari potevamo essere ancora amici, non mi sarebbe dispiaciuto, dato che avrei vissuto anche nella stessa casa.

Jasper” soffiai appena, la mia voce uscì come un pigolio, Edward si fece vicino, e mi accarezzo la schiena, guardandomi ancora con sguardo incoraggiante, un leggero sorriso. Mi schiarii la gola.

Jasper” ripetei un po' più forte, lui si voltò

Jasper, puoi rimanere?” lui sorrise tranquillo

Io sono qui per restare, posso rimanere tutto il tempo che voglio...o che vuoi” annuii, era difficile dirlo, ammetterlo ad alta voce.

io, vorrei che restassi e...e...e che... mi dispiace se prima mi sono ritratta?” Aggiunsi all'improvviso, anche se non era proprio quello che volevo.

Nessun problema Bella, so che Edward è più bello di me!” disse ridacchiando

UH, no!” oddio mi sentii avvampare “cioè non è quello, io, lui mi aiuta, mi fido io, non lo so...”

tranquilla Bella, sta scherzando, mio fratello mi ha sempre preso in giro perché avevo sempre una discreta fila di pretendenti” disse ridendo

gli cadevano dietro, e lui manco le guardava”ridacchiò ancora Jasper

no io Jasper...” presi un respiro grosso “vorrei che mi aiutassi”la mia voce era rotta e più simile a un sussurro, ma tanto bastò.

sono fiero di te”mi disse la sua voce, vicina al mio orecchio, e ricevetti un dolcissimo bacio sui capelli, che mi fece arrossire ancora.

Jasper si mosse a sedere, mi sorrise entusiasta e alzatosi fece dei lenti passi verso il mio letto, uno per volta, arrivò ai miei piedi e allungò la mano nella mia direzione, continuando a fissarmi negli occhi, fece un altro passo, uno dopo l'altro mi arrivò molto vicino, aspettando la mia mossa.

Con quel gesto simbolico, le offriva la sua mano e il suo aiuto, e io ero decisa adesso ad accettarlo, forte anche del sostegno di Edward.

Presi la mano di Jasper, e lui la strinse, ne accarezzo il dorso.

Tranquilla Bella, non sai quanto quello che hai fatto sia già un bel passo avanti, sono stupito e ammirato davvero, ma ricorda che io ci sono sempre!”

E anche io, e ti darò una mano ad andare avanti, me lo sono promesso, e io le promesse le rispetto” mi disse Edward prima che potessi ribattere.



ALLORA...ripeto e mi scuso per la sua cortezza, ma come vi avevo detto sono in montagna, scrivo nei ritagli di tempo, e poi volevo assolutamente specificare questa cosa, la forza di Bella, so che in realtà la fase di accettazione è molto più lunga, ma mi piace pensare che Bella sia forte abbastanza per fare in fretta il primo passo, almeno quello, ne ha passate tante e se ricordate si era ripromessa di essere sempre padrona della sua vita, non è riuscita ad esserlo del tutto, ma vuole riprenderla in mano, d'altronde è l'unica vera cosa che possiede, la sua vita.



Vorrei anche scusarmi per non aver risposto alle scorse recensioni, spero non vi siate offesi, ma ero di fretta e volevo almeno postare.

MoonLight_95 grazie sempre delle recensioni, avevo pensato fin dall'inizio di legare Jasper a bella, è uno dei personaggi che amo di più della saga e amo anche il suo potere.

vanderbit grazie, tantissimo davvero, per quanto riguarda le storie, molto son nella mia testa che ronzano da tempo, purtroppo non ho molto tempo per questa, non credo di averne per altre. Però qualche One-shot l'ho già pubblicata.

vittoriaKf non esiste mai un troppo tardi per leggere qualcosa, anche i libri da bambini :P

apparte gli scherzi, ti ringrazio degli apprezzamenti e delle tue considerazioni, la mia bella è un'eroina, senza armi e armatura, anzi non ha proprio nulla, è la mia eroina che riesce ad andare avanti nel mondo di cattiverie, mostri e menefreghismo.

Giova71 grazie, anche a me è piaciuta l'ultima battuta, l'ultimo pensiero di Edward.

Gattino Bianco contento gattino?, grazie mille sei e siete tutti troppo gentili.

Grazie tantissimo anche a micol_cullen1997 e fabiiiiiiiii e Keska che invece aveva recensito lo scorso capitolo e che è sempre così gentile con i suoi consigli.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FunnyPink