Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    19/08/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dato che si avvicinava il mio diciassettesimo compleanno, speravo con tutto il cuore di riuscire a vedere Erik e soprattutto speravo che si ricordasse di farmi gli auguri.
Il giorno del compleanno andai in paese e lo vidi, non mi salutò nemmeno...e ci rimasi troppo di merda!
Poi vidi spuntare la sua ragazza da una stradina..ecco perchè...ma restava il fatto che era il mio compleanno e lui non mi aveva detto niente.
La sera mi chiamò e si scusò, era veramente dispiaciuto, non aveva dimenticato assolutamente il mio compleanno, anzi aveva pure detto alla sua ragazza che era intenzionato a cercarmi per farmi gli auguri...ma aveva finito per litigarci di brutto.
A fine maggio ci vedemmo di nascosto alle tribune del campo sportivo di paese; quel giorno eravamo entrambi in vena di confidenze, parlammo veramente tanto, del fatto che lui non ce la faceva più a stare con quella ragazza, ormai era pieno di denunce...del fatto che con me le cose erano migliori e che gli mancavo un sacco.
Nonostante mi fossi imposta di resistere, ad un certo punto mi abbracciò e mi baciò dicendo che era da troppo tempo che aspettava quel momento (che teneroooooooooooooooo!!)..e io come una cretina che ho fatto? Mi sono messa a piangere! Non volevo...mi sono salite le lacrime agli occhi e non sono riuscita a trattenerle!
Disse pure che si sentiva uno stronzo perchè mi faceva piangere..e aggiunse:
"Scusa piccola mia..non volevo.."
Poi ci salutammo e la sera chiamò per darmi la buonanotte e per dirmi che aveva passato una giornata stupenda con me..

Eravamo ormai in estate, la scuola era finalmente finita e io avevo molte più possibilità di vedere Erik..certo, l'unico problema era la sua fastidiosissima e onnipresente ragazza, ma anche a questo si poteva rimediare, bastava che litigassero...e per mia fortuna questo accadeva di media un giorno si e l’altro pure!
Cominciarono di nuovo le sagre paesane nella mia zona...per prima la festa della musica.
Una sera decidemmo di incontrarci ..io, lui e la ragazza di mio cugino.
Erik mi volle portare a cena fuori, in un ristorantino di specialità sarde..(visto che la nostra amica aveva programmato di lasciarci un pò da soli).
Praticamente con un antipasto minuscolo e un primo si venne a spendere trenta euro! E siccome lui non lavorava e i suoi non gli davano soldi..mi venne il dubbio che li avesse rubati veramente...
Macchè...la sua cara ragazza lo riforniva ogni volta che lui ne aveva bisogno..e lui che ci faceva con quei soldi? Ci portava a cena fuori la ex! Mi sembra ovvio!
Questo sketch è passato alla storia!
Per non parlare di tutte le altre cose che mi ha offerto in serata...birre, sigarette...insomma la donna paga e la ex se ne approfitta no?
Nei giorni successivi andammo anche in piscina insieme, sia in quella comunale, che in una privata di un castello..dove se i guardiani ci sgamavano era la fine!
Ero felice perchè in quei giorni stavo facendo con Erik tantissime cose che non avevamo mai fatto insieme da coppia...e ci ritrovavamo ora da ex e buoni amici (anche qualcosa di più) a vivere esperienze nuove.
Come per esempio il fatto di farsi qualche canna insieme ogni tanto (prima non me lo avrebbe mai permesso), o andare in piscina, o addirittura a ballare insieme!
Insomma le cose si mettevano bene, lui sembrava aver lasciato la donna definitivamente ed era tutto contento, si sentiva libero ma nonostante tutto non ci provava con me perchè sapeva bene come la pensavo, non ci sarebbe stato futuro lo stesso...ci saremmo solo fatti del male a vicenda.
Pochi giorni dopo torno in paese...e chi ti vedo? La coppietta felice (??) di nuovo insieme..e a dimostrazione del loro rinnovato amore ecco che al collo di entrambi pende una catenina con metà cuore per uno...ma dico io..siete scemi?o meglio..lei è scema!
Sperava davvero che bastasse un simbolino del genere a far filar lisce le cose? Soprattutto se lui il giorno prima come al solito ti aveva riempita di mazzate e ti aveva detto di non farti più vedere? Che masochista! Povera ragazza...
E pensare che si crede tanto matura perchè maggiorenne, ma sinceramente non mi cambierei con lei neanche di una virgola!
Parlai con Erik e come al solito mi disse che quella cretina per prima si era fatta rivedere in paese a chiedergli scusa e lui aveva fatto finta di nulla, infondo era giusto se la tenesse...a uno come lui un giocattolino fa sempre comodo..
Arrivai a pensare seriamente che non solo lei, ma anche lui fosse patetico; in poche parole mi ero rotta di trovarmi sempre in quelle situazioni assurde e rischiare chissà cosa per colpa di due cretini...eh si...mi facevano veramente pena!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire