Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    19/08/2010    3 recensioni
E' una pagina del diario di Bella, il giorno dopo che edward l'hal lasciata, in sottofondo una canzone dei System of a down. Da one shot diventerà una ff, sono previsti POV di tutti i familiari di Edward sulla loro separazione e riunione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo POV Rosalie, per chi si aspetta Esme, mamma vampira è in lavorazione, ci saranno anche due bonus papà Charlie ed un frustrato perchénonmeladà Jake. Rispondo alle recensioni
Gattino Bianco: come detto sopra arriverà anche mamma Esme fidati.
Patrizia61: Hai centrato in pieno il mio Carlisle, grazie
Elettra989: Non temere i ritardi io ho scoperto di avere a connessione decente qui in casentino ed anche a Firenze mi è morto il modem se posto in ritardo capitemi.
gg_gabb: Eccoti Rosalie spero ti piaccia.
Ringrazio chi mi ha messo tra preferiti seguiti e da ricordare ho aggiornato un po' di tempo fa i robsten con la shot "Ciao Patty" e vi invito a recensire, non sapete quanto mi piace leggere i vostri commenti.

POV ROSALIE

Alla fine mio fratello e Bella si sono lasciati, Jasper ha cercato di ucciderla ed Edward per proteggerla ci ha fatto trasferire. Per la prima volta sparpagliati, noi Cullen che ci muoviamo come un branco.

Di tutti noi messi insieme tutto mi sarei aspettata tranne che fosse Jasper a cercare di ucciderla, pensavo fosse più una cosa da Emmet, o da Edward, ma non da Jasper, lui che sa controllare le emozioni altrui.

Dovrei essere contenta, ho sempre pensato che poteva finire così, se non peggio, ma ora che so quanto è distrutto Edward e quanto sta male Bella, mi rendo conto che per entrambi non si è trattato di un capriccio, di una voglia di provare qualcosa di alternativo, Edward e Bella si amano, si amano di quell'amore profondo che lega me ed Emmet ed Esme e Carlisle, si amano di una tenerezza infinita che va oltre il lato fisico, di una tenerezza che nasconde una profonda complicità.

Mi sono sempre chiesta cosa Edward ci trovasse in quell'umana perché non preferisse quelle della sua razza come Tanya che a suo tempo manifestò interesse per lui. Ora lo capisco.

Bella era solare, Bella era il suo sole, non l'ho capito prima. Bella era la dolcezza fatta persona come Esme, la nostra seconda madre.

Bella ci ha accettati ed amati tutti, me compresa, malgrado il modo in cui l'ho trattata. Chissà se si è convinta che io la odi. Ma io non la odio, davvero.

Solo che la invidio, lei è umana, può ancora avere dei figli, quei figli che quel bastardo di Royce mi ha impedito di avere quando mi ha violentato con quei quattro balordi dei suoi amici, lasciandomi poi quasi priva di vita in un vicolo.

E' questo quello che le invidio, la possibilità di sentire una vita crescere dentro di lei, sentirla muovere, vederla crescere, prepararle i suoi piatti preferiti, riscoprire il mondo con lei e rivederlo attraverso i suoi occhi.

E Bella sembra non capire quanto è fortunata ad avere ancora questa possibilità, non capisce che alla fine quando si renderà conto di aver rinunciato a tutto questo proverà un gran vuoto dentro di sé, un vuoto che difficilmente si colmerà.

Certo, non rinfaccerà mai niente ad Edward, come io non rinfaccio a Carlisle di avermi salvato la vita, ma di certo un po' di rimpianto lo proverà. O almeno io lo provo, malgrado la dedizione assoluta che il mio scimmione prova per me.

Ma forse non è neanche detto che sarebbe andata così, Bella ha fegato lo ha dimostrato tante volte, anche quando è andata in quella vecchia scuola di ballo da sola per cercare di salvare sua madre da James, ha dimostrato un gran coraggio.

Bella aveva un influsso positivo su Edward, me ne accorgo solo ora che lui l'ha lasciata, da quando stava con lei era davvero un'altra persona. I suoi demoni personali stavano scomparendo, l'idea di essere un essere dannato ed immondo lo stava abbandonando, aveva ripreso a comporre. Era da tanto che non scriveva più delle canzoni. L'ultima volta che compose qualcosa fu la ninna nanna di Esme, e sono passati un bel po' di anni da allora.

Era davvero la ragazza giusta per lui, quasi mi dispiace di essermi comportata in quel modo con lei, avrò mai la possibilità di tornare indietro? Ci sarà mai un'occasione per chiarirsi per raccontarle la mia storia? Cosa accadrà ad Edward ora?

So da Alice ed Esme che i suoi demoni interiori hanno ripreso a tormentarlo, si è convinto di essere dannato e di non meritare l'amore di nessuno, di non aver avuto nessun diritto a volere Bella e si pente di essere tornato dall'Alaska.

Non si è mai sbagliati per l'amore, abbiamo tutti diritto ad essere felici, lo sono anche io ora con il mio scimmione, lo è Carlisle, e lo è Alice, anche se soffre per i suoi vuoti di memoria.

Perché lui non si convince che merita qualcosa dalla questa nostra vita eterna? Non è giusto che rinunci a Bella per via di uno stupido incidente, non deve rinunciare alla sua felicità. Dopo quello che mi aveva fatto Royce credevo che non sarei più riuscita ad amare di nuovo né tanto meno farmi toccare da lui, figuriamoci poi farci l'amore, invece ora sono qui, con il mio scimmione e mi rendo conto che la vita mi ha tolto alcune cose come la possibilità di avere un figlio, ma mi ha regalato una famiglia su cui posso contare, con un padre ed una madre e dei fratelli splendidi. Non fu facile per me all'inizio. Dopo aver sterminato Royce ed i suoi amici non cercavo l'amore non mi importava, mi facevano schifo gli uomini. Poi conobbi Emmet, era stato aggredito da un orso e chiesi a Carlisle di salvarlo, le sue fossette mi ricordavano il bambino della mia migliore amica, lo volevo vivo, per farci cosa poi, non lo sapevo allora, non ci amammo subito io ed Emmet, lui ebbe anche esperienze con umane prima di stare con me, esperienze che finirono male.

Questo terrorizzava Edward che lui potesse ucciderla come fece Emmet con le sue esperienze umane.

Emmet non crede che lui avrebbe potuto ucciderla. Chissà se quello scimmione una volta tanto non abbia ragione?

Vorrei davvero che le cose tra quei due si sistemassero. E vorrei che Bella mi desse una seconda possibilità.

Edward, spero che capisca il tuo sbaglio e che torni il più presto possibile a riprenderti il tuo amore.

Proverò a chiarirmi con lei e se lei mi perdonerà cercherò di essere una sorella anche per lei.

Bella vorrei tanto che tu non soffrissi così,  ma soeur dans l'ame.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78