Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gio_97    20/08/2010    0 recensioni
io amo la saga di Twilight e purtroppo la Meyer si è fermata al quarto libro Breaking Dawn io voglio continuare a sognare e quindi ho scritto una Fan Fiction .è una nessieXjake.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 La fuga
Ormai ero quasi a casa di Jake ma di scatto mi fermai sentivo Billy che lo sgridava “come hai potuto chiedermi questo non puoi non ci pensare neanche è ancora piccola per portarla così lontano poi sai com’è vivace ! non riusciresti a trattenerla senza la supervisione dei Cullen ! no la questione è chiusa !


Entrai sbattendo la porta “ chi sarebbe ancora piccola “ Jaki si girò stava piangendo di corsa se ne andò in camera sua lasciandomi da sola con suo padre.

“Billy che cosa è successo per cosa sono ancora piccola e perché la mia vita piange?” Billy reagì “ come lo hai chiamato ? sei ancora piccola per tutto non puoi stare con un diciassettenne !Vattene e ritorna quando ne dimostrerai almeno sedici … in quanto a Jake piangeva per colpa tua.. soffre per colpa tua.. è diventato un pappamolla da quando sta con te !”

Jaki usci velocemente prendendomi dalla vita senza neanche far rendere conto a Billy di quello che stava succedendo,in un lampo mi ritrovai fuori dall’abitazione sopra a un lupo!

mi aggrappai forte andava veloce non lo avevo mai visto andare così veloce in meno di un minuto mi ritrovai fuori da Forks e diretti chissà dove ma a me non importava dove andavamo ,l’importante era stare con lui ,basta che stavamo insieme.


Inizia a sentire Jaki stancarsi era quasi un’ora che andava così veloce così per rompere il silenzio e farlo fermare gli dissi “ amore mio fermati siamo abbastanza lontano non ci raggiungeranno “ di colpo mi ritrovai per terra Jaki era scomparso aveva preso pure lo zainetto k mi aveva dato,dopo pochi secondi era di nuovo lì con me! Adesso poteva parlare finalmente.

“ tesoruccio ricordati di tuo padre già va veloce di suo poi se è arrabbiato ci raggiunge in pochi secondi !!!Forse hai ragione non credo che ci raggiunga ho fatto una strada che non c’è neanche sulla cartina, la conosciamo solo noi licantropi anche volendo seguire l’odore sono andato troppo veloce! Quindi ok .. fermiamoci un po’! “ curiosamente gli chiesi “ perché conoscete questa strada solo voi licantropi?? “ affermò “ stiamo andando nel nostro rifugio e miraccomando non farli innervosire!“ dopo aver detto ciò lo rividi sorridere finalmente ,aveva un sorriso smagliante un altro po’ mi accecava in piena notte !!


Mi prese per mano e inizio a correre e io affianco a lui ormai andava veloce come me si era allenato molto per correre così in spoglie umane .


Dopo qualche ora di corsa arrivammo in una casa enorme più grande di casa mia e è già di per sé era gigantesca .Aveva un colore strano sembrava quasi immedesimarsi tra gli alberi! di colpo senti urlare “ capo finalmente ti porti la ragazza qua era ora !! “ io arrossì dall’imbarazzo nessuno aveva mai detto LA TUA RAGAZZA al massimo dicevano fidanzatina o solo per sgridarci ragazza e fidanzata .Era Paul ad aver detto quella frase io subito risposi prima di Jaki “ grazie Paul “ lui chinando il capo come era solito fare papà rispose “ e di che principessa !” gli chiesi subito “ princ..” prima che avessi finito di formulare la domanda Paul rispose “ ti chiama sempre così Jacob “ mi girai verso di lui e gli diedi un bacio sulla guancia per la prima volta non si era spostato probabilmente aveva capito che non avevo in mente di litigare di nuovo! e gli dissi sottovoce nell’orecchio “ anche tu sei il mio principe azzurro e lo sarai per sempre! Ti amo con tutta me stessa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gio_97