Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    20/08/2010    0 recensioni
Annie Allardyce, sorella di John, si trasferisce alla Scuola per Giovani Dotati dove conosce Michael. Ma John accetterà questa decisione? Ovviamente no.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Capitolo 20


La scena si apre nel cortile della Scuola per Giovani Dotati dove la Nuova Confraternita sta soccombendo agli x men.


Xavier: “Rinuncia alla lotta, John”

John: “Professore, oggi abbiamo perso una battaglia ma non si può fermare la guerra” (urlando) “Ritirata, ritirata”


John Allardyce lascia la Scuola seguito dai suoi seguaci. La maggior parte sono feriti. Solo Greydon Creed è morto. Due mutanti prendono il suo cadavere. Altri aiutano i loro compagni infortunati a camminare. Nel giro di pochi minuti nel cortile rimangono solo gli x men e anche tra essi ci sono degli acciaccati, come Rogue.


Bobby: “Stai bene?”

Rogue: “Mi riprenderò”

Michael: “Mi dispiace”

Rogue: “Non preoccuparti. Hai combattuto bene”

Kurt: “Bisogna svegliare Logan e Luca”

Scott: “Magari con un po' d'acqua”


Scott Summers unisce le mani, prende dell'acqua dalla piscina e la butta addosso a Logan. Poi fa lo stesso con Luca.


Logan: “Summers, oggi stai rischiando parecchio. Vuoi che dica a tua moglie delle tue tendenze?”

Jean: “Quali tendenze?”

Scott: “Non gli piace che il sottoscritto gli salvi la vita”

Logan: “Seeeee”

Xavier: “A proposito di vita... Logan, avevo detto di non uccidere o sbaglio?”

Logan: “Mi spiace, professore, ma è stato un incidente”

Luca: “E' stata colpa mia. Non sono stato all'altezza”

Logan: “Scherzi? Sei stato grande!”

Xavier: “Portate Luca, Rogue e gli altri feriti in infermeria. Anche tu, Logan, fatti dare una controllata. Dell'incidente a Creed ne riparliamo più tardi”


Bobby Drake e Michael Furlong prendono Rogue di peso mentre Luca si appoggia a Logan. Intanto Luna Maximoff si avvicina al professor Charles Xavier.


Luna: “E' stato molto bello lavorare con voi ma io devo tornare da mia madre e mio nonno”

Kurt: “Puoi rimanere qui”

Talia: “Sì, Lu, rimani”

Luna: “Non posso, questo non è il mio posto”

Logan: “Anche a te non piacciono le tute attillate? E' la volta buona che le facciamo cambiare”

Luna (ridendo): “Dopo tutto quello che è successo avete ancora voglia di scherzare”

Scott: “Non farci caso. Logan non è mai stato normale”

Logan: “Non ti rispondo solo perché è vero che stavolta mi hai salvato la pelle”

Scott: “Finalmente te ne sei accorto”

Xavier: “Luna, la nostra Scuola è sempre aperta per te”

Luna: “Lo so ma mi terrò in contatto”

Annie (abbracciandola): “Grazie, Luna. Tu sei stata la mia prima amica”

Luna: “Qui ti farai un sacco di amici e poi ci sono tanti bei ragazzi. Ora capisco perché ti piace tanto questo posto”

Xavier: “Vado nel mio ufficio a sbrigare le ultime faccende”

Jean: “Vuole informare Magneto sugli esiti della battaglia?”

Logan: “Lasci ad Allardyce questo piacere”

Xavier: “Dubito che John si farà rivedere presto alla Confraternita”

Bobby: “Forse per un bel pezzo ce lo leveremo dalle scatole”

Xavier: “Probabilmente ma temo che sentiremo ancora parlare di lui”

Annie: “Non è cattivo. E' solo che perseguita buoni ideali in modo sbagliato”

Xavier: “Mi ricorda un vecchio amico”


Rogue, Luca e gli altri feriti vengono portati in infermeria mentre Xavier dal suo ufficio entra in contatto telepatico con Magneto.


Xavier: “Erik”

Magneto: “Charles, vedo che sei ancora vivo”

Xavier: “Ne dubitavi forse?”

Magneto: “Le mie nipoti?”

Xavier: “Stanno bene. Ci sono stati dei feriti da ambi le parti ma si riprenderanno. Creed è l'unica vittima di questa guerra insensata”

Magneto: “Logan è una testa calda eh?”

Xavier: “Una volta noi due eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, Erik. Entrambi volevamo il meglio per l'umanità. Ora mandi i tuoi allievi a distruggere la mia Scuola”

Magneto: “Non l'ho mandato io Allardyce. E poi io voglio il bene dei mutanti, non di chi non se lo merita”

Xavier: “Ci sono immeritevoli da ambo le parti”

Magneto: “Vuoi ancora discutere di questo?”

Xavier: “Ci conosciamo da troppo tempo per prenderci in giro, Erik. Discutiamo da anni sulle stesse identiche cose. Ma c'è una cosa che so per certo. Nemmeno tu vuoi questa guerra”

Magneto: “Vorrei che tu sopravvivessi abbastanza vedere il tuo sogno, il nostro sogno, realizzato. E la distruzione della tua Scuola non fa parte del programma per realizzarlo. Cercherò di impedire altri incidenti di questo tipo”

Xavier: “Ne dubito. Ci sarà sempre un John Allardyce convinto di aver trovato la soluzione ai mali del mondo. Comunque alla prossima, Erik”


E alla prossima anche a voi, cari lettori!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake