Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    20/08/2010    12 recensioni
è la mia prima fanfiction! ron torna da un viaggio di quattro mesi pensando che sia tutto come prima ma non sa quanto si sbaglia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sfilata -Ragazze stanotte è la nostra notte, perciò testa alta sguardo freddo e camminata da snob- disse Daphne divertita alle ragazze.
Ginny si mordicchiò il labbro nervosa per poi passare alle unghie, l'ansia la stava assalendo forse sfilare non era una così grande idea.
Hermione era però indubbiamente la più agitata di tutte, stava addirittura prendendo appunti su quello che diceva Daphne.
Pansy semplicemente sorrideva rilassata e con nonchalance chiese: -Sai già per chi sfileremo Daffy?-
-Si il meglio del meglio Draghi & Gufi, era così contento quando ho accettato- disse Daphne sorridente.
-Tesoro Daphne, che tipo di sfilata farete?? Intendo vestiti giusto?- chiese Harry incerto.
-Si Daffy dimmi che la mia fidanzata non dovrà sfilare in lingerie- disse Draco già allarmato.
-No no tranquilli ragazzi, ma quale lingerie, sfileremo per la collezione primavera estate, quindi per la maggior parte bikini- concluse Daphne ghignando mentre Hermione perse completamente colore, un conto era sfilare con un vestito, un'altro era sfilare in bikini!
-Hermy ripensaci bene a tutta questa storia dello sfilare- gli disse Draco che non gradiva molto il pensiero di vedere la sua fidanzata sfilare in bikini di fronte a tutto il mondo magico.
-Eh effettivamente..- iniziò a dire Hermione ma Daphne la interruppe.
-Hermione Draco lo fa solo perchè non sopporta l'idea che altri ti vedano in bikini, sarai fantastica e andrà tutto bene ci siamo capiti??- disse Daphne per poi lanciare un occhiataccia a Draco.
Pansy annuì concordando con Daphne per poi dare uno scapellotto a Draco.
-Pansy i capelli!!!- disse Draco cercando di ripettinarsi.
-Un'altra parola Draco e avrai lo stesso taglio di capelli di Voldemort ci siamo intesi?- gli disse Pansy, Draco deglutì a fatica e si nascose dietro Theo in cerca di protezione.
-Dove si svolgerà questa sfilata?- chiese Ginny curiosa mentre passava una mano tra i capelli di Blaise per rilassarsi.
-Golden Wizard- disse Daphne tranquillamente, il Golden Wizard era il posto dove si svolgevano le migliori sfilate del mondo magico, la sala poteva ospitare quasi 500 persone.
-Oh mamma ma quante gente ci sarà?- chiese Hermione in preda all'ansia.
-Penso molta, è una sfilata importante- disse Pansy, lei aveva già sfilato al Golden Wizard ed era stata un'emozione grandissima!
-Questo mi conforta- disse Hermione sarcastica.
-Hermione non ti preoccupare sarai meravigliosa, e riceverai proposto per altri mille sfilate- disse Daphne cercando di tirarle su il morale, quando vide il terrore sulla faccia di Hermione alla prospettiva di altre sfilate disse -questo non vuol dire che devi accettare-.
Poco dopo uscirono tutti dalla stanza delle necessità, lasciandovi solo Hermione e Draco.
Fu solo quando la porta si chiuse alle spalle di Harry che Hermione si tuffò su Draco e iniziò a piangere.
-Io non credo di farcela Dr..Draco, sono orribile come posso andare a sfilare con tutte quelle modelle bellissime e altissime?- disse Hermione singhiozzando.
-Non essere sciocca Hermione tu sei favolosa, stupenda, illumini tutto quello che ti circonda, andrai lassù e sarai bellissima- disse Draco prendendo il viso di Hermione tra le mani.
-Ma anche tu hai detto che non dovrei sfilare prima- disse Hermione abbassando lo sguardo.
-Si ma l'ho detto semplicemente perchè sono geloso, al pensiero che tutto il mondo magico ti veda in bikini mi ribolle il sangue, non ce la farei a sopportare tutto se qualcuno ti portasse via da me- disse Draco cercando lo sguardo di Hermione.
-Io sono tua, amo te e te soltanto- gli disse lei avvicinandosi ad ogni parola sempre di più.
-E io amo solo te mia bellissima sapientona- disse Draco baciandola dolcemente.
-Per fortuna che ho concesso al cappello di farmi mettere a serpeverde- disse Hermione quando si separarono.
-Già si sa l'età porta saggezza, per fortuna hai avuto una seconda occasione di diventare una serpe, la prima l'avevi sprecata- disse Draco divertito.
-Scusami caro ma avevo letto in 'storia di Hogwarts' che a serpeverde la purezza di sangue regnava sovrana, e il nostro incontro sul treno non mi ha fatto amare ancora di più serpeverde, ho temuto che se accettavo di venire da voi mi avreste cruciato nel sonno- disse Hermione divertita al ricordo della sua vecchia opinione sui serpeverde.
-Beh a quei tempi se avessi saputo come fare lo avrei fatto- disse Draco con il sorriso sulle labbra.
-Vedi ho fatto bene a non venire- disse Hermione facendo la linguaccia a Draco.
-Ma adesso stai con il principe delle serpi, perciò direi che hai cambiato opinione- disse Draco baciandoli il collo dopo ogni parola.
-Oh si totalmente cambiato opinione- disse Hermione adesso molto più rilassata, la sfilata l'ultimo dei suoi pensieri.
Intanto nei sotterranei di serpeverde, Daphne stava camminando avanti e indietro agitata.
-Giuro che se quel cretino del tuo amico convince Herm a non sfilare gli faccio diventare i suoi preziosissimi capelli del colore di quelli degli Weasley, senza offesa Gin- disse Daphne isterica.
-Daph tesoro tranquillizzati Draco non lo farebbe mai- gli disse Harry alzandosi e abbracciandola, mentre gli altri lo guardarono scettici.
-è che ci tengo che lei sfili, so che andrà alla grande e farà benissimo alla sua autostima- disse Daphne e tutti gli altri annuirono.
La giornata passò in fretta e quella sera andarono tutti quanti alla sfilata, arrivarono in limousine come era tradizione per quel tipo di eventi.
Ad attenderli c'era il temutissimo tappeto rosso, con stampa e fotografi ai lati.
La prima limo ad arrivare fu quelli di Pansy e Theo, che scesero mano nella mano, Theo in smoking come richiedeva il tipo di evento e Pansy con bellissimo vestito color oro che aveva una scollatura profondissima davanti.
-Signor Nott signorina Parkinson per favore un sorriso guardate qua- urlò un fotografo e la coppia si voltò sorridendo ai fotografi per poi dirigersi verso il giornalista l'adetto a fare l'articolo sulla sfilata.
-Allora ditemi ragazzi cosa indossate oggi?- chiese la giornalista ormai in confidenza con i ragazzi visto che era sempre lei ad occuparsi di questi tipi di eventi e i ragazzi erano sempre presenti tra gli ospiti.
-Allora Cindy io indosso un abito dell'ultima collezione di Chantal mentre le scarpe sono di Alexander McQuest- disse Pansy sorridendo alla giornalista, mentre i fotografi la immortalavano ancora.
-Io sinceramente non lo so- disse Theo ridendo.
-Ormai ti conosco Theodore sapevo di dover chiedere a Pansy cosa indossi e non a te- disse Cindy, questa corversazione era la milionesima volta che la faceva.
-Theo indossa un completo di Almond- disse Pansy come sempre.
-Ultima domanda di gossip e poi vi lascio andare,che progetti avete per il futuro?- chiese Cindy sperando di ottenere una risposta da scoop.
-Di stare insieme goderci il momento e poi conclusa Hogwarts, vedremo sicuramente c'è la convinvenza nei nostri progetti- disse Theo mentre Pansy annuì.
-Grazie per l'intervista adesso vi lascio andare- disse Cindy.
Mentre si avvicinavano all'entrata Pansy disse a Theo -Lo sai vero che domani sarà su tutti i giornali la notizia che ci sposiamo a breve, dopo quella dichiarazione che hai fatto.-
-Si lo so, è così divertente leggere quello che riescono a inventarsi- disse Theo per poi entrare.
La seconda coppia a sfilare sul red carpet fu quella composta da Harry e Daphne.
Dopo i vari scatti e dopo aver firmato pure qualche autografo ai fans Daphne e Harry si diressero verso Cindy, che era una tappa obbligatoria.
Daphne indossava un meraviglioso vestito blu senza spalline e con pochissimo strascico, mentre Harry era vestito in smoking nero.
-Classiche domande di rito: Daphne cosa indossi sei veramente stupenda e in forma!- gli disse Cindy con un velato riferimento alla presunta gravidanza.
-Indosso un abito di Draghi&Gufi limited edition e un paio di Christopher Laslin- disse sorridente Daphne facendo finta di non aver colto il riferimento al bambino immaginario.
-E tu Harry cosa indossi?- chiese Cindy focalizzando la sua attenzione su Harry, che era veramente stupendo quella sera.
-Daffy mi ha istruito a rispondere che indosso un completo di Carlus Klaid- disse Harry ormai completamente a suo agio con la stampa.
-Adesso la domanda che morivo dalla voglia di farvi, aspettate veramente un bambino?- chiese Cindy, bastava un si della coppia e avrebbe ricevuto un super aumento.
-Nessuno dei due aspetta un bambino- disse scherzando Harry.
-Se le cose cambieranno in futuro tu sarai la prima a saperlo fidati- gli disse Daphne per poi sorridere e allontanarsi verso la porta a braccetto con Harry.


Per stanotte mi fermo qui gli occhi stanno cedendo XD 
Piccolo annuncio pubblicitario che vi potrebbe interessare ho creato una pagina su FB vi metto il link Fanfictions che passione nella quale do anticipazioni sulle mie storie, o chiedo opinioni su qualche dettaglio, o faccio sondaggi per farvi decidere qualche particolare della storia, è anche un posto dove ritrovarsi e parlare di Fanfictions e scambiarsi opinioni...spero di ritrovarvi in tanti!!! C'è una discussione per dire il vostro nick..così vi riconosco XD


leila7: Un pò in ritardo ma l'ho messo =) spero ti sia piaciuto =)
prettyvitto: Cosa ha fatto Ron lo dirò più avanti =) spero ti sia piaciuto il capitolo =)
mery 95: Grazie grazie grazie per i complimenti spero che il chap ti sia piaciuto =)
EmmaTom4ever: Ci saranno occasioni per vedere Harry vs Ron ;) spero ti piaccia il chap
aquizziana: La pensi come me! L'immagine che mi viene in mente quando penso a Ron e Hermione insieme è Hermione circondata da una dozzina di bambini mentre Ron beve una burrobirra XDXD
googletta: Il chap sulla sfilata vera e propria nel prossimo capitolo =) Spero ti sia piaciuto il chap =) per quanto riguarda Ron ne passerà ancora molte XD
blu_ice:Mi fa tantissimo piacere che leggi qualche altra mia storia.."vera famiglia" se non sbaglio che è quella che tra le mie storie amo di più...comunque anche io la notte non dormo..adesso è esattamente l'1:37 di notte XD

Baciiiii e alla prossima
Daphne 92 Dark princess




   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92