Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: _morph_    21/08/2010    1 recensioni
le cose sono cambiate dall'inizio della prima serie, nulla è più come prima, troppe domande sono state lasciate in sospeso, questa storia parla dei problemi che derivano dalle scelte fatte da chocola e pierre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rivedersi

erano le 3 della mattina
chocola era ancora sveglia e cercava di prendere sono nel suo letto "uff ma si può sapere perchè non mi addormento?! domani devo anche andare a scuola" disse con voce tra il preoccupato e l'infastidito perchè non si addormentava, " sarà meglio che mi alzo, quel rompi scatole di Duke non fa altro che russare, di certo non facilita il mio sonno" in punta di piedi chocola si diresse verso la cucina, dove lì vi trovò Robin e la testa immersa nel frigo con la sua solita giacca di pelo viola posata sulle spalle, "ehi, robin che ci fai qui?" chiese chocola sorpresa nel vederlo, "chocola! mi hai spaventato! sono appena tornato da extramondo... tu come mai sei ancora sveglia, domani devi andare a scuola lo sai!"
"lo so lo so, ma proprio non riesco a dormire e quell'immpiastro di ranocchio non mi da pace con il suo russare" disse lei infastidita, poi il viso le si illumino, " cosa ci facevi ad extramondo?"
"la regina mi ha convocato a corte"
"ah! e di cosa avete parlato?" chiese lei curiosa.
il capo di Robin si abbassò, "di te, Chocola..."
Chocola farfuglio qualcosa fra se e se molto infastidita.
" chocola lo sai che non è una buona idea questa storia!" proseguì lui
"quale storia, pierre intendi?" disse con una falsa voce incuriosita
"Chocola ascolta..."
"No, ora sei tu ad ascoltare me" proseguì lei "sono stanca di queste continue intromissioni, Pierre non è ciò che tutti pensate, ne tu, ne la regina Candy, ne tutti coloro che fin'ora si sono intromessi lo conoscono!"
"si Chocola hai ragione..."
"e allora qual'è il problema?"
"il problema è che tu sei la pretendente al trono e non siamo sicuri che il popolo lo accetti, ma non è solo il popolo che lo deve accettare..." la sua voce si ruppe, "lo devo accettare anche io"
"si, ma il popolo sei tu, tu lo rappresenti, se lo approvi tu, il popolo ti seguira, qual'è il problema, io di lui mi fido..."
"e io mi fido di te ma..."
"ma cosa?"
"ma nulla toglie il fatto che è un malefico"
"è stato" lo interruppe lei
"e le cose potrebbero non esssere come appaiono" proseguì lui senza neanche ascoltare l'aggiuna di Chocola "non capisci che potrebbe essere tutto un inganno?
"ma lui mi ha donato il suo cuore, lo a donato a me, ed è rosa, batte per me, se davvero volesse ingannarmi, pensi davvero che l'avrebbe fatto?!" Chocola era incontenibile, bolliva di rabbia, perchè tutti dovevano accusarlo? perchè Robin non si fidava più di lei?!
Robin non sapeva più cosa dire, "daccordo, se è questo ciò che pensi, rispetterò la tua decisione" lui le sorrise con dolcezza, "ho fiducia in te"


Il giorno dopo a scuola..
 "Dolce dolce magia, magia di Chocola!"
un cuore rosa si posò sul petto di Chocola, la sua faccia era soddisfatta ed euforica, mentre quella di Blanca sbiancava...
"tutta fortuna..." farfugliò la topolina...
"tutta fortuna?! questa si chiama bravura" gongolò chocola...
"brava chocola! hai cominciato bene il ritorno a scuola!" disse dolcemente Vanilla con una voce lusinghiera
"sì, sì lo so, tutta bravura...” disse indietreggiando mentre gesticolava e si dava arie, all'improvviso andò a sbattere contro qualcosa, si voltò di scatto ed è lì che lo vide...
"modesta come al solito" disse Pierre alzando un sopracciglio
"e tu da quando in qua ascolti i discorsi altrui?! e comunque non è colpa mia se sono bravissima!"
"figurati, però per diventare regina devi fare molto di più"
il viso di Chocola si rabbuiò ripensando al discorso fatto con Robin la sera precedente...
"daccordo Chocola" disse Vanilla distraendola "io mi avvio in classe..."
"cosa? non vorrai lasciarli da soli?" si intromise Blanca
"per ora non ho mangiato nessuno" disse Pierre lasciando la topolina a bocca aperta per l'intervento. "andiamo?"  chiese Pierre gentilmente a Chocola
"daccordo" disse chocola con le guance arrossate ma con un tono grintoso. Pierre la prese per mano trascinandosela dietro, Chocola a quel tocco arrossì ancora di più...
mentre si avviavano verso l'entrata incontrarono il fan club
"ma guarda chi si vede" disse una di loro
"buongiorno ragazze" disse gentilmente Pierre ma non mollando la presa da Chocola; Yurika a quella visione abbassò gli occhi.
"abbiamo saputo la splendida notizia!"dissero con un tono aspro
"non sono affari vostri" disse Chocola con tono aggressivo fulminandole, per poi incrociare il suo sguardo con quello di Pierre, fulminando anche lui. Pierre, guardando il suo viso sorrise divertito.
"e tu cos'hai da ridere?!" sbottò Chocola rivolta a Pierre
"non si parla al principe in questo modo" dissero le socie in coro
"io parlo come mi pare e piace con lui" continuò Chocola. La lite divampò e prima che si trasformasse in una rissa, Pierre strattonò Chocola
" forza, andiamo" disse lui spezzando il gruppetto del fan club per passarci in mezzo.
in quel momento, passò accanto a Yurika lanciandole un'occhiata, i loro sguardi si incrociarono per poi finire salutando le altre.

Quando furono lontani Chocola lasciò la presa su di lui per poi aggredirlo, "perché gliel'hai detto?"
"cosa?" chiese lui con uno sguardo curioso
"quello che è successo!" proseguì lei ancora più arrabbiata
"e cos'è successo?" chiese lui ancora più divertito dalla sua risposta
"lo sai benissimo!" replicò con una furia cieca.
"no, non lo so" proseguì lui con una calma che la fece arrabbiare ancora di più!
"smettila di prendermi in giro!" disse lei stufa
"parli del bacio?" chiese lui calmo e pacato
lei diventò rossa in poco tempo "e di cos'altro se no?"  replicò a testa bassa ma mantenendo un tono di sfida
"perchè non avrei dovuto?"
"perchè ora loro se la prenderanno con me!"
"hai paura?"
"no, ma le odio e saranno assillanti"
"no non lo saranno"
"e tu come fai a dirlo? lo hanno fatto altre volte quando..." la sua voce si ruppe, non voleva stare a replicare che era un malefico, se lo era sentito dire troppe volte "insomma, quando succedeva tu non c'eri" si riprese velocemente
"non succederà ancora" disse tranquillamente...
" e chi lo dice?"
"io, ora ci sono io con te" disse con un tono deciso
"il giorno in cui tornano con un occhio nero ne riparliamo"
"almeno sei tu a non averlo"
"figurati"disse chocola sbruffona, poi cambiò tono "visto che siamo qui voglio chiederti alcune cose" la sua voce era insicura
"non ora, è suonata la campana ed è meglio andare in classe, potrai chiedermele all'ora di pranzo"
"sì, quando farò un incontro ravvicinato con le socie del fan club!" farfugliò lei pensando che non l'avesse sentita
"tranquilla" disse lui sorprendendola "loro sono più innoque di te"
"ne riparliamo dopo" disse lei allontanandosi.

ora di pranzo

la campanella suonò, Chocola si diresse verso la mensa per poi ricordarsi dell'appuntamento da Pierre. il  viso le si illuminò
"scusa Vanilla ma ho appuntamento con Pierre" disse Chocola correndo via, Blanca sbiancò, ancora.

Chocola arrivò nella sala privata di Pierre senza problemi, lo trovò seduto sul divanetto intento a leggere, finché non alzò lo sguardo appena entrò Chocola.
"Ciao" la salutò con un sorriso
"Ciao" rispose lei
"Hai avuto problemi di nessun genere?" chiese calmo, ma non preoccupato
Chocola gli si sedette accanto per poi ricordare che le socie del fan club non si erano fatte vedere....impossibile, non avrebbero perso l'occasione di fargliela pagare, e se... Chocola si voltò a guardare Pierre che intanto aveva ripreso la sua lettura, si allungò a dargli un bacio sulla guancia: era stato lui a parlare con le socie.
 "e questo per che cos'era?" chiese lui voltandosi
"non ho avuto nessun problema" rispose lei con un sorriso
"allora, quali sono le domande?"
" ah già, è vero!" rispose lei con un sorriso, la solita svampita pensò Pierre. lo sguardo di Pierre era posato su di lei, "quanto tempo prima che venissi sulla terra avevi deciso di rubarmi il cristallo?" chiese Chocola di un fiato
Pierre rimase sbigottito, "circa un mese"
"e mi odiavi così tanto?"
"sì" rispose lui, senza paura
"perchè hai fatto di tutto per farmi capire che eri un malefico?"
"per metterti alla prova"
" e se io l'avessi capito?" lei lo guardò in attesa di una risposta
"ma tu l'avevi capito, non volevi ammetterlo"
"se non facevo finta non ci sarebbe stato gusto per te vero?" le chiese lei, lo guardava ancora, lui capì che si stava arrabbiando
"no, tu non eri un giocattolo per me, volevo fare le cose per bene, ma sinceramente non mi importava molto di te, non come ora.
Chocola abbassò gli occhi un attimo, era felice di quella risposta, ma poi riprese "mi avresti uccisa davvero?"
"si, in quel momento si"
"provavi qualcosa per Vanilla?"
"solo affetto e poi la capivo bene ma se vuoi sapere se c'era qualcosa o se avrei voluto che ci fosse allora la mia risposta è no"
"e per Yurika?"
"perchè mi fai delle domande dove conosci già la risposta?”
"tu intanto rispondi!"
"no, non provo nulla per Yurika, è solo un'amica"
"perchè volevi me come regina dei malefici?"
"ormai mi ero affezionato a te, e poi ti credevo più adatta" Chocola si rilassò appoggiando la testa sul braccio di Pierre, che vedendo il gesto le sorrise e allungò il braccio su cui era poggiata per cingergli le spalle mentre lei si appoggiava sul suo petto. All'improvviso Chocola si illuminò
"perchè quel giorno hai cercato di baciarmi?"
“per convincerti, ovvio”                                                                                                                                                                                                                                    Chocola affondò il viso ne suo petto “hai degli strani modi di convincere le persone!”
“però funzionano in tutti i sensi”
“non molto, io non sono diventata regina dei malefici!” disse Chocola fiera di se stessa
“perché hai carattere”
“e allora il bacio che mi hai dato era un ringraziamento?”
“sì, e il cristallo era un extra” ribatte in modo infastidito
Chocola guardò la sua espressione in modo incuriosito, per poi scoppiare a ridere, quando riaprì gli occhi - che aveva chiuso per le risate- notò che Pierre la fissava divertito, finche con una mano le alzò il mento e si avvicinò per baciarla, il bacio fu lieve, Chocola di quel gesto inaspettato ne rimase sorpresa, subito dopo Pierre si alzò ponendole la mano “dai andiamo a mangiare” disse lui  
“ma io non ho ancora finito!” disse in tono supplichevole
“abbiamo tempo”
mentre stavano mangiando Chocola ti punto in bianco gli chiese “perché ti sei tuffato per salvarmi quando stavo annegando?”
“oh! Ti prego Chocola, dammi tregua!”
“d’accordo!” disse Chocola allegramente per poi abbuffarsi, Pierre la guardava tra il divertito e il sorpreso per la risposta, quella ragazza era proprio buffa!

quando finirono di mangiare si rimisero sul divano nella posizione precedente
“non so perché mi sono alzato. Quando ti ho vista in pericolo non ho pensato a nulla e mi sono tuffato” rispose Pierre alla domanda fatta dalla ragazza mentre mangiavano
“a proposito, grazie per avermi usato come esca”
“si, almeno avessi fatto quello che ti avevo detto”
“in quel caso eri tu in pericolo, dovevo fare qualcosa!”
“credi che non l’avessi previsto che il ragno si sarebbe accorto di me?” chiese Pierre stizzito
Chocola sbuffò “e allora cosa mi usi come esca?!” chiese Chocola isterica
Pierre si mise a ridere “sapevo che non eri in pericolo”
“si,si se poi mi succedeva qualcosa avevi sulla coscienza!”
“già hai ragione!” disse lui con un tono rassegnato
“ah sì?!”
“sì, era meglio saltare in groppa al ragno” disse con un tono di nuovo divertito
Chocola cominciò a colpirlo con dei piccoli pugni, poi divenne di nuovo seria “davvero ti eri spaventato per me?”
“sì, davvero”
“ed è lì che… insomma tu”
“mi sono innamorato?! Sì!”
Chocola era fiera come non lo era mai stata di quella risposta, la campanella in quel momento trillò…
“non ora, ho da farti altre domande…” lagnò Chocola
“puoi continuare dopo scuola”
“davvero?”
“se la cosa ti entusiasma tanto, sì” disse Pierre, rinunciando all’aspettativa di farla smettere di intervistarlo “ti vengo a prendere alla fine delle lezioni”
“ok” disse stampandogli un altro bacio frettoloso sulle labbra





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _morph_