Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: _morph_    19/08/2010    4 recensioni
le cose sono cambiate dall'inizio della prima serie, nulla è più come prima, troppe domande sono state lasciate in sospeso, questa storia parla dei problemi che derivano dalle scelte fatte da chocola e pierre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il poi...

                                                                                              Prologo

L’incontro a scuola, il baciamano e la chiusura non sono mai avvenuti, la storia riprende dal giorno prima del ritorno a scuola, dai pensieri di coloro che girano intorno alla storia di pierre e chocola, dai pensieri sulla futura regina. Troppe domande sono state lasciate in disparte………….

 

 

Robin

“Ma dimmi te, quella ragazzina si diverte a farmi preoccupare, alla fine c’è riuscita, ha ottenuto ciò che voleva da troppo tempo, spero solo che non si vada a mettere in un guaio,per quanto ne so, pierre non è il massimo dell’affidabilità…potrebbe anche essere che la stia ingannando… ancora.

Però, perché dovrebbe farlo, in fondo pare che lui ci tenga a lei. Lui non c’era all’incoronazione,forse avrebbe avuto paura della reazione delle persone che partecipavano. Ma se ci teneva ad essere presente,l’unica reazione di cui si doveva preoccupare era quella di chocola… forse dovrei parlarne con lei,provare a farla ragionare, la conosco, se è davvero come penso e non glielo dico lei andrà avanti con lui fino a sbattere contro un muro, ed è lì che cadrà a pezzi…

Lei è così maledettamente testarda, ma anche così fragile… non sopporterebbe un’altra delusione, da parte sua…  ma forse stò esagerando, forse a lui importa davvero di lei, infondo, magari ci tiene, e allora non le servirò più io che me ne prendo cura e che evito che cada, ci sarà lui a prenderla…

E vanilla? Come starà lei? infondo ha appena rinunciato a ciò a cui teneva di più, ma ha fatto bene, lei non ha abbastanza polso fermo per governare… ha fatto bene a cedere la corona a chocola…

Da quando sono venute sulla terra sono cresciute molto… adesso che ci penso come accetterà il popolo la scelta di chocola di stare insieme a un malefico?!

E la guerra? ho la strana sensazione che non sia finita qua, non ancora, cosa dovrà affrontare chocola quando sarà regina? Quali rischi e pericoli dovrà affrontare? ha fatto la sua scelta…ne dovrà affrontare le conseguenze, spero solo che duke riesca a starle accanto…”

 

Vanilla

 

“Sono felice, tutto stà andando a posto, Chocola finalmente è riuscita ad avere ciò che desiderava da tempo, non parlo solo della corona, cosa che faceva più per la madre che per se stessa, bensì per pierre, quel ragazzo ce ne ha fatte passarre di tutti i colori, ma proprio non riesco ad odiarlo, forse perché sono riuscita a conoscerlo anch’io quand’ero regina dei malefici,sono riuscita a vederlo sotto un’altra luce, non è un cattivo ragazzo, spero solo che la loro storia non crei dei problemi sia sulla terra che su extramondo, fondamentalmente  lui è stato il principe dei malefici ma forse anche gli altri riusciranno a vederlo come lo vedo ora io….e le socie del suo fun club? Come l’avranno presa, che domande, ancora non lo sapranno, e quando verranno a saperlo  l’unica cosa che potranno fare è ingoiare il boccone amaro….

Avrà fatto prendere un colpo a robin… e una delusione a houx… già povero houx, l’avrà presa malissimo… ma anche a lui tocca ingoiare il boccone amaro..

E io? Io che farò? Magari resto sulla terra e mi troverò un lavoro, o magari torno a palazzo e mi troverò qualcosa di utile da fare…. Vedrò al momento opportuno…

E se scoppiasse di nuovo la guerra, combatteremo di nuovo? e pierre, da che parte starà? Che domande, vicino a chocola, ovvio, spero abbiano fatto la scelta giusta….”

 

 

Houx

 

“Ecco, è fatta, la ragazza è andata, l’ho persa.

E io che nutrivo pure una speranza di riuscirci. Certo,non era esageratamente grande questa speranza, ma se fossi riuscito a farla innamorare solo un pochino di me… e dire k stavo pure per dichiararmi,mentre invece lei pensava già a LUI, a quell’essere…

Ma che me l’ha fatto fare di difenderla pure quando era in pericolo per colpa SUA, già, sempre colpa sua.

Bhe, certo, è stato solo un bacio, un stupidissimo ed insignificante bacio. Si, un insignificante bacio, ma intanto l’ha dato a lui. E se… ma si, certo, infondo resta pur sempre un malefico, potrebbe anche essere tutta una farsa, e magari lui la sta soltanto usando, e se è davvero così quando lo scoprirà sarà a pezzi, e allora io BAM, piombo dal nulla per consolarla, e così, nello sconforto più totale non potrà far altro che innamorarsi di me…però, se l’avesse davvero ingannata non so cosa farei, vado la e……forza  houx, chi vuoi che ti creda ?! in fondo a te dispiace che chocola si sia innamorata di lui, quanto vorresti eh?! Che quel  bacio l’avesse dato a te invece che a quel malvagio.

E poi, cos’è che vorresti fargli?! “vado  la e…”, ma se l’ultima volta che hai provato ad affrontarlo ti ha steso come fossi un ramoscello spezzato…che figura? E per cosa poi ti sei battuto?! Per lei, che nonostante tu sia sempre stato dalla sua parte ti ha rifiutato per lui… si però lui quante volte c’era quando avevi bisogno? MAI, mai eppure continui a scegliere sempre e comunque lui… certo ti sei cacciata in un bel pasticcio, e adesso quando avrai bisogno di qualcuno spero ci sarà il tuo pierre perché io non sarò di nuovo li a consolarti, non ancora! Brava, complimenti, vedi di mettere a rischio la tua incoronazione per lui… e se tu rinunciassi veramente pensi seriamente che lui sarebbe li per te…no…ma sai che ti dico?! Fai quello che vuoi…è la tua vita, gli ha dato il tuo primo bacio, il tuo cristallo del cuore, e visto che il tuo cristallo sarà per sempre, suo lascia che prenda anche il tuo futuro…e non ci pensate alle conseguenze?! Che ne penserà extramondo della vostra decisione, sempre che a pierre interessi veramente qualcosa di te… e che senso avuto la lotta che abbiamo fatto?! che senso avrà avuto la tua sofferenza per vanilla e per tutto extramondo che soffriva? Nessuno, e tutto questo è successo per colpa sua, per i suoi capricci… ma sai che ti dico? Fa come vuoi…”

Silvet

Che stupido!! Tanto lavoro per farlo diventare così potente e lui ai primi occhi dolci che incontra, che fa?! Butta tutto all’aria, io l’ho sempre detto che l’amore alla fine rovina sempre tutto, e poi di chi si doveva innamorare, di quella…quella…bimbetta, si, non è altri che un’innocua bimbetta,di cui però è innamorato…ma dimmi te? E ora io che faccio? Devo cercare di fargli cambiare idea… ma come? L’unica a cui adesso da retta è quella….bimbetta, ma forse è solo una cotta e presto tornerà ad essere se stesso, si, si silvet, aspetta e spera… non tornerà mai indietro, non senza di lei.

Devo fare in modo di separarli!

Può anche essere che lei rinunci a lui, per non mettere a rischio la sua incoronazione, ma testarda com’è, quella bimbetta, piuttosto rinuncia alla corona! Maledizione, ma a me doveva capitare….

Male che vada, posso sempre trovare un altro principe dei malefici ma la ricerca sarebbe difficile… potrei sempre arruolare qualcuno….ma andiamo silvet, non dire sciocchezze, il principe di che? Dei malefici? Ma se sono stati sconfitti…faremmo paura giusto a quell’altra bimbetta di vanilla, un’altra sciocca…

Di una strega, di una strega doveva andarsi ad innamorare, ma tu vallo a capire…

E poi…adesso…cosa pensa di fare? Crede davvero che se chocola diventa regina il mondo lo accetterà?! No e a quel punto subentrerò io, provando a fargli mettera la testa a posto, a quello sciocco….

Devo trovare un modo… per quanto tempo ci vorrà io DEVO trovarlo!!

 

 

Yurika

 

7.00 a.m.

Yurika è ancora a letto e si è appena svegliata…

“eccolo, arrivato puntale, il dolore che da ieri mi colpisce forte e impetuoso, eppure me lo dovevo aspettare, l’ho capito dalla prima volta che si sono incontrati, che andava a finire in questo modo. Ieri aveva uno strano sguardo, ma possibile che solo io me ne debba accorgere? Preferirei essere cieca come le altre, piuttosto che soffrire così….

Ieri era cominciata così bene la giornata, impaziente com’ero di rivederlo, mi ha fatto uno strano effetto risentire la sua voce dopo due giorni che non lo vedevo, le ragazze erano euforiche, come sempre.  a prima vista potrei giurare che sembrava lo stesso, già, a prima vista…le ragazze erano impazienti di fargli la fatidica domanda, e per non sentirle più, gliela posi io, “dove sei stato in questi due giorni?”, è li che mi è scoppiata la bomba in mano, non l’avessi mai chiesto, il suo sguardo in un attimo era cambiato,mi fece un sorriso gentile, “sono stato malato” è stata la sua risposta, che bugiardo, ma sinceramente in quel momento la preferivo quella bugia, quell’innocua bugia che ancora per poco mi salvava dalla verità, ma è difficile aggrapparsi a un illusione, perciò, quando tutte le ragazze se ne furono andate, gli dissi con voce pacata e gentile “avanti pierre, ti conosco, cosa hai fatto in questi due giorni?” accennai un sorriso, lo conoscevo bene. “non ti sfugge niente, noto” mi disse con voce tranquilla e leggermente divertita,eppure lo notavo lo stesso che la domanda lo infastidiva, “niente di speciale”. Si, come mi aspettavo, da lui si può pretendere solo una risposta a monosillabi, perché è così riservato? O almeno, perché lo è anche con me. non ti credo, non credo alle false risposte che mi stai dando. “sai, in questi giorni ci sei mancato” provai a cambiare discorso, mi rivolse un sorriso e si avviò verso l’uscita, io lo seguii a testa bassa, “ci tieni davvero a sapere cos’è successo?” annuii dolcemente, “bene”proseguì  lui “ho baciato chocola” mi disse in modo freddo a testa bassa quasi dispiaciuto per me… “bene” seppi solo dire, le parole mi bruciavano in gola, lui era girato di spalle, non mi guardava, “non dici niente?credevo fossi ansiosa di sapere cosa avevo fatto” io continuavo a tacere. Non che non volessi parlare, ma davvero non sapevo cosa dire. “ci tieni a lei?” chiesi dopo una pausa che ai miei occhi era troppo lunga, “sì” rispose lui secco “ adesso devo andare, mi ha fatto piacere vederti” proseguì lui … no, aspetta, io ho ancora qualcosa da dire “pierre…” lui si fermò, voltando leggermente la testa, notai che con la coda dell’occhio, aveva lo sguardo posato su di me, in attesa delle mie parole “io sono …” le parole mi morivano in bocca “felice per te” lo dissi d’un fiato, senza ripensamenti, vidi lui girarsi e sorridermi dolcemente “bene, ci tengo alla tua opinione” si, certo quante volte avevo sentito quella frase, avevo il suo rispetto ma non lui.

E adesso? Tra poco mi devo alzare e subirmi le ragazze che ne faranno una tragedia, povera chocola, l’assilleranno per giorni, ma è quello che si merita, dopo tutto si deve aspettare le contro indicazioni in questo rapporto …”

 

Chocola

 

“Finalmente, ci sono riuscita, sono diventata regina, o meglio, quasi regina…quegli antipatici, devono sempre avere qualcosa in contrario, non che mi dispiaccia stare sulla terra, ovvio, ma quando tornerò mi toccherà mettermi a studiare, e  ti pareva che andasse tutto a posto… non sono ancora pronta a diventare regina … stando sulla terra ho la possibilità di rivederlo, dopo l’incoronazione non si è più fatto vedere, chissà cos’è stato per lui quel bacio, avrà avuto la stessa importanza che ha avuto per me? Ma sì, certo che sì, lui mi ha donato il SUO cuore e mi ha detto che era felice di avere il mio, prova di sicuro qualcosa, il cristallo non sarebbe di un rosa così intenso, chissà che imbarazzo quando lo incontrerò, cosa ci diremo? pierre di sicuro mi dirà qualcosa che mi farà arrabbiare, e mentre io mi arrabbierò, lui si divertirà… in questo caso allora, non vedo l’ora di divertirlo…

Ma lui deve rispondere ad alcune mie domande prima, troppe cose devo sapere, anche se so che alcune di queste risposte mi faranno male, ma io ci tengo a lui, non saranno mai troppo dolorose da farmi cambiare idea…

Chissà lui che ne pensa? chissà cosa farà adesso? qualunque cosa a me andrà bene…

Spero solo che robin non ce l’abbia con me,in fondo gli ho disubbidito, lui mi aveva detto che non lo dovevo più rivedere, e che dovevo stare lontana da lui, certo, è facile a dirsi, ma come facevo a stargli lontana? Dovevo andare contro a ciò che volevo e indiscutibilmente ciò che voglio è lui. cosa ne penserà la regina candy? Non mi importa, perché devo star a pensare a ciò che vogliono gli altri? la vita è mia, sono io a decidere, le persone che in questi giorni hanno tanto da criticare pierre, nemmeno lo conoscono, come fanno a dire che è una persona cattiva? Si, lui con me è stato cattivo molte volte, ma è cambiato, anzi, è ritornato se stesso, non è più la persona che tutti conoscevano o che non hanno mai conosciuto, sono solo capaci di giudicare, ma nessuno lo conosce, nessuno lo ha mai visto veramente…

Speriamo solo che col tempo extramondo, si abitui a lui, la regina candy non sopporterebbe una rivolta dopo tutto quello che c’è stato, speriamo che non mi mettano di fronte a un bivio: pierre o la corona, ma sappiano che io non rinuncerò mai a pierre… qualunque cosa accada. finalmente lui è mio e nessuno adesso me lo porterà via, è già successo una volta, quando eravamo piccioli, non accadrà di nuovo….

E se succedesse davvero? Se mi mettessero davanti ad un bivio? Lui cosa direbbe, starebbe dalla mia parte? O si farebbe da parte? No, io non glielo permetterei… ho faticato tanto…”

 

Pierre

 

“E adesso che l’ho conquistata, cosa penso di fare? Lei diventerà la regina di extramondo, io non posso che farmi da parte, il regno non mi accetterà mai, ma non posso impedire a chocola di diventare regina, non me lo perdonerei, e sono sicuro che anche lei ci starebbe male.

Lei, quando ci vedremo, si aspetterà qualcosa da me, ma cosa non lo so neanche io. Non posso di certo dirle che non voglio stare con lei, perché mentirei a me stesso e la farei molto soffrire, e non voglio. l’ho baciata e non mi è dispiaciuto, come non mi dispiace stare con lei, l’unica cosa intelligente da fare ora è aspettare, aspettare che sia lei a dirmi qualcosa, e se sarà necessario, mi metterò da parte. Quando avremo l’occasione di parlare, da soli, lei mi farà delle domande, vorrà di certo sapere la verità su di me, su cosa mi è passato per la testa da quando ci siamo conosciuti, o meglio rincontrati.

Devo solo tenere d’occhio i malefici che sono sopravvissuti, sono capaci di prendersela con chocola per ciò che è successo, non permetterò a nessuno di farle del male, ho dato già del mio ed è bastato, l’ho fatta molto soffrire e non se lo meritava, e pensare che la prima volta che l’ho vista ho persino detto che non era certo il mio tipo, che non mi piaceva una ragazza con un carattere così difficile da domare, che sciocco, forse è proprio perché è così diversa da come me la immagino, forse è proprio perché è così diversa  da ME che mi sono innamorato di lei, il suo modo di essere, la sua vivacità, la sua irritante strafottenza mi mandano in confusione.

E domani? Cosa le dico domani? si aspetterà che sia io a dire qualcosa, e così sarà, ma cosa dire mi verrà sul momento. Prenderla in giro non sembra tanto male, il suo viso rosso di rabbia lo adoro, e quando mi risponde per le rime mi diverto a farla arrossire ancora di più, non per la rabbia ma per il modo in cui riesco ad imbarazzarla e poi farla ammutolire. Quella ragazza è sorprendente, sarà una grande regina, di questo ne sono sicuro.

L’incontro con yurika e le altre a casa sua è stato molto strano, è stato difficile dire a yurika del bacio, non l’ha presa troppo bene, e che mi aspettavo? Lei ci tiene molto a me, e in qualche modo anche io a lei,mi dispiace farla soffrire, ma era giusto che sapesse la verità, le altre faranno il diavolo a quattro con chocola, ma giuro che se non la finiscono di intromettersi mi arrabbio sul serio, devono smetterla di darle fastidio, infondo “ lei è la mia preferita” e loro devono capirlo, ho fatto la mia scelta e loro devono rispettarla.”

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _morph_