Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: irytvb    21/08/2010    3 recensioni
in questa storia damon è convinto di non amare bonnie, ma un amico lo aiuterà a capire che non è così... un amico che è protagonista di un libro della smith.... quale? lo scoprirete leggendo! durante questa ff compariranno altri protagonisti dei seguenti libri: la setta dei vampiri, i diari delle streghe e, naturalmente quello dei vampiri. vi ho incuriosito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONNIE POV

BONNIE POV

 

ok. sapevo che Damon era perverso, che era un idiota, che era permaloso, che era pericoloso , che era "leggermente" pieno di sè, che era.... magnifico..... no. bonnie riprenditi! mi ordinai mentalmente. mi ero promessa che non avrei mai più pensato a lui in questo modo, anche se era difficile, molto difficile.... Damon era così... affascinante...  bellissimo...  e innamoratissimo di Elena.

lui non mi guardererebbe mai.... mi faccio del male da sola. eppure non riesco a smettere di pensarlo...

e, quando penso di esserci riuscita lui fa qualcosa di bellissimo, come salvarmi dai Malach, come donarmi il suo sangue... ma a me basta solo l' essere guardata da quegli occhi neri come la notte che perdo la bussola... sento come un brivido lungo la schiena,  vedo tutto circondato da una nebbiolina rosa... e faccio una figura di merda. sempre.

ma io non ero arrabbiata con lui?!?!? sono un caso senza speranza ormai. passo dal ricoprirlo di insulti al ricoprirlo di lodi.

ok bonnie, calmati. respira. inspira. respira....

adesso che ti sei calmata, perchè ti sei arrabbiata con lui?

uhm... perché mi parlo in terza persona? lo sapevo che prima o poi sarei impazzita.ed è tutta colpa Sua.pretendo che mi paghi la retta per il manicomio.

"quindi, hai fatto finata di essere Stefan per chiamarci nel salotto della pensione , per dirci una cosa che è questione di vita o di morte, e quello che hai da dire è che arriverà un tuo amico?!?"chiede indgnata Elena. ah benedetta ragazza! è uno dei motivi per cui le voglio bene, quando non riesco a capire una cosa mi suggerisce lei, senza neanche che se ne accorga!

Radunati al pensionato siamo tutta la banda; io, Elena,Stefan,Meredith,Matt e, naturalmente DAMON.

"MA LA COSA PIù IMPORTANTE DA CHIEDERE è: PERCHè TI SEI SPACCIATO PER STEFAN?!?" grida Matt. povero ragazzo, Damon gli fa lo stesso effetto che fa a me, con la differenza che io non spiccico parola e arrosisco, mentre lui grida come uno psicopatico. lo capisco, e forse è per questo che gli voglio bene anche quando fa così, a differenza di Meredith, che mi ha confidato di volerlo strozzare quando a i suoi 5 minuti con Damon, che proprio in questo momento gli sta rispondendo:"ehi per prima cosa abbassa il tono mutt, e...." a questo punto lo interrompono tutti gridando "MATT! SI CHIAMA MATT"

"AH! me ne dimentico sempre!questo vuol dire che non sei così importante come credi Mutt... COMUNQUE" anticipa gli altri con un occhiataccia, sfidandoli a interromperlo,"mi sono spacciato per S. Stefano perche quando vi chiama lui accorrete subito, mentre quando lo faccio io siete più diffidenti...e fate bene, visto quello che potrei farvi senza nemmeno impegnarmi... io se fossi in te mi guarderei le spalle Mutt" dice,sorridendo in modo da fargli vedere i canini.

e, (finalmente) Matt ha il buon senso di non dire niente.

"ah Angelo, non viene uin mio amico, viene il mio migliore amico,, e stefan lo conosce molto bene, non è vero fratellino?" continua Damon compiaciuto dalla faccia di Stefan, che diventa tutta a un tratto spaventato.

"tu... l' hai invitato qui?" chiede con voce leggermente tremolante.

"esattamente, e, volevo solo avvisarvi: se non volete finire mangiati, non uscite di casa la sera, e soprattutto, non contrariatelo... del resto se è il mio migliore amico c' è una ragione, non vi pare?"chiede un Damon gogngolante

"sarà qui tra un oretta." ci informa distrattamente.

e, dopo questa affermazione scoppia il caos nel pensionato.

 

 

DAMON POV

 

l' unica rimasta immobile alla notizia è la mia streghetta, che se ne sta seduta su una poltrona a riflettere... su di me.

sta cercando di non essere attratta da me... impossibile.

del resto io sono bellissimo. e affascinante. e misterioso. il sogno di ogni ragazza.

l' unico problema è che dovrebbe pensare a come salvarsi. io ho dato la notizia per fare in modo di salvarle la pelle, ed il sangue, che , per una certa quantità è il mio.

del resto sono affari suoi, io non mi preoccupo per lei, prima o poi deve imparare a salvarsi senza di me.

io...NON sono preoccupata per lei. forse solo un po'. ma è per il sangue, SOLO per il mio sangue.

SI DAMON, BASTA CHE CI CREDI TU... mi dice una vocina odiosa dentro la testa.

IO SONO INNAMORATO DI ELENA ricordo alla vocina.

E CHI A PARLATO DI AMORE DAMON? IO AVEVO PARLATO SOLO DI PREOCCUPAZIONE... mi dice trionfante

OH MA STAI ZITTA!

TI SEI FATTO SCACCO MATTO DA SOLO...

CHIUDI IL BECCO!

MA GUARDATI DAMON, ADESSO TE LA PRENDI CON LE VOCINE DENTRO LA TUA TESTA. MI VERGOGNO DI TE.

è TUTTA COLPA DELLA STREGHETTA MI FA USCIRE DI TESTA.

NO, è DIVERsO, TU HAI PERSO LA TESTA PER LEI.

STA ZITTO!!

perfetto, sto litigando con me stesso.

streghetta, pretendo che tu mi paghi le cure in manicomio!

 

 

1 ora dopo

 

POV ELENA

 

siamo tutti seduti ad aspettare questo amico di Damon, di cui non conosciamo nemmeno il nome, perchè Stefan non ha più detto una parola, (nemmeno a me!che sono la sua fidanzata!)

e Damon ha detto che è una sorpresa.

intanto questo tizio mi sta già antipatico, visto come ha ridotto stefan solo con l' accenno della sua persona, )

 

1.30 dopo

 

ma questo tipo come si permette? è in ritardo di mezzora! dico, mezzora!

l' unico che ancora sorride è Damon.

"ma... è uno scherzo? questo tipo è un maleducato!" sbotto io

"è solo che vuole farci aspettare."spiega Damon

"secondo me si è dimenticato" interviene Bonnie.

e una terza voce interviene:"no, non mi sono dimenticato."

 

 

continuate a leggere, vi do delle anticipazioni! -come sono buona xd-

 

^il mio angoletto^

vi dò un indizio; il migliore amico di Damon non è altri che uno dei protagonisti di un altro libro della Smith quale? adesso chiedete troppo! vabbè ve lo dico: La setta dei vampiri.

se indovinate il nome  del personaggio avrete un "premio"

quale? diventare un personaggio di questa ff!!

che premio direte voi... bhè dovete accontentarvi xd

                

 

                               1 baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb