Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    22/08/2010    2 recensioni
in questa storia damon è convinto di non amare bonnie, ma un amico lo aiuterà a capire che non è così... un amico che è protagonista di un libro della smith.... quale? lo scoprirete leggendo! durante questa ff compariranno altri protagonisti dei seguenti libri: la setta dei vampiri, i diari delle streghe e, naturalmente quello dei vampiri. vi ho incuriosito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow già due recensioni! Sono stupita!!

 

Per sassycat e iosnio90: grazie per il complimento, ci ho messo quasi tutta la sera a scrivere il primo capitolo, sapete, è la mia prima ff....

Si, purtroppo sono impedita con questo codice html, e se riesco a pubblicare questo capitolo in modo normale proverò a risistemare anche l’ altro...  

Spero che questo capitolo vi piaccia... e scoprirete se avete indovinato...  io non vi anticipo niente – come sono cattiva=) –

 

II capitolo

 

POV BONNIE_

 

“no, non mi sono dimenticato.”

Quella  voce mi fa sobbalzare. È piacevole, vellutata, e calma. Vorrei vedere chi è questo amico di Damon, ma purtroppo sono di spalle. La prima a vederlo sarà stata Elena....

La guardo, e vedo una ragazza bellissima con gli occhi sgranati, e un sorriso che non promette nulla di buono.

La vedo prendere una ciocca di capelli biondi tra le dita, e rigirarseli con fare pensoso, guardando prima Stefan, poi Damon ed infine il nuovo arrivato. Capisco cosa sta pensando , è così tipico di Elena chiedersi quale sia il ragazzo più carino! E, non l’ ho mai vista così indecisa.

Mi volto leggermente verso Meredith, la mia sorella maggiore, che sta guardando nella stessa direzione di Elena, e, a quanto dicono i suoi occhi scuri e la bocca leggermente aperta, è molto molto stupita.

Adesso sono ancora più curiosa, e mi volto velocemente per osservare questo ragazzoche sta facendo incantare tutti quanti.

Non sarà certo più bello di Daaaaaaaa....

Sbatto gli occhi stupita. Ha i capelli biondo cenere,  è alto, con le gambe lunghe avvolte nei jeans stretti (neri) che terminano con delle nike bianche.

Indossa una maglietta anch’ essa bianca (ed io che pensavo che tutti i vampiri “cattivi” vestissero di nero come Damon!) e dal girocollo della maglietta sbuca una catenina con attaccato... un piccolo bastoncino di legno... uhm... di tasso direi...

Ma appena vedo i suoi occhi mi dimentico del mistero della catenina.

Sono degli occhi dalla forma normalissima, se non fosse per il colore dell’ iride.  Un minuto fa avrei detto che avesse gli occhi blu, mentre adesso sono verdi... e continuano a cambiare.... ha degli occhi CANGIANTI....

Ora, Bonnie concentrati , che cosa ti ricordano gli occhi cangianti? I gatti? In effetti somiglia ad un gatto, per come si muove, e potrei scommettere che i suoi capelli siano morbidissimi... ma non è questo....

Damon si alza e lo saluta, amichevole. È strano vederli vicini. Sono vestiti in modo diversissimo, lui tutto nero, e l’ altro come un ragazzo normalissimo.... come si è vestito qualche volta Matt...

“oh ma io qui conosco qualcun altro oltra a te!” ghigna il nuovo venuto in direzione del minore dei fratelli Salvatore.

“ciao stefan, adesso non si saluta più?”chiede beffardo, e, subito dopo Stefan fa un cenno con la testa, cercando di nascondere il tremito della sua mano, forse provando a far sopravvivere il suo orgoglio, che non ho mai visto cosìabbacchiato.

Intanto, l’ incubo di Stefan è avanzato fino a Elena, ed io già mi preparo per una nuova lotta per il suo amore, che questa volta non coinvolgerà solo i fratelli Salvatore.

“io sono...” inizia lei, sicura di sè. “Elena Gilbert”  conclude per lei l’ amico di Damon, che si spiega”ho sentito parlare di te”.

Elena gli porge la mano, aspettandosi che lui ie la stringa. “e tu saresti...?” chiede, languida ”Ash Redfern, incantato” le dice baciandole la mano.

A questo punto, se fossi in stefan sarei nera di rabbia, ma lui non dice niente, con gli occhi verdispalancati per la paura. Mi fa una pena, chissa cosa gli avrà fatto questo ash.... ora, perchè mi sembra di aver già sentito il suo cognome? Redfern...

Intanto, lui si è avvicinato a Matt...”io so anche chi sei tu!” dice trionfante Ash. “tu sei Mark.” Continua lui sicuro di sè.

“chissà perchè voi vampiri non vi ricordate mai il suo nome... si chiama MATT.” Chiede Merdith, che si è ripresadallo shock di prima.

“oh fa lo stesso, Marck.... Mutt...  Mirk tanto....” esclama Damon scrollando le spalle, orgoglioso del suo migliore amico, che, come lui non considera di rilievo il nome di quell’ umano.

Anche Ash sorride, conciliante, affascinando tutte noi ragazze“ e tu... sei Merdith” continua a parlare Ash.

Mi chiedo che figura farò adesso visto che al 99% non si ricorderà il mio nome. Del resto è sempre così. Elena è ricordata per la sua bellezza, Meredith per il suo carattere forte... e io... non vengo ricordata affatto.

Ash si avvicina a me con un sorriso, quasi di scusa, probabilmente per non ricordare il mio nome, penso amareggiata.

“e tu.... sei Bonnie” dice, sorridendomi mentre io devo avere una faccia stupita.

Mi prende la mano, e mi tira su. Poi, mi fa fare una giravolta, sempre sorridendomi amabilmente.

“Sai, io a differenza della maggior parte di persone nella stanza preferisco le rosse, e non mi capita quasi mai di vederne di così belle.” Dice per poi continuare; “e devo dire che quando arrosisci sei ancora più bella.”

A questo punto penso che abbia preso una forte botta in testa.

“oh ehm... g-grazie” dico un po’ incerta. Lui sorride e poi si volta verso Damon.

“amico io e te dobbiamo parlare.”

“tu non sei vampiro!” dico alzandomidi scatto dalla poltrona.

“ehm Bonnie, non credo che Damon abbia amici umani”

“lui non è umano è una lamia! Un vampiro che può avere figli, e crescere e mangiare il nostro cibo... e... a quanto pare un  discendente diretto di Maya, giusto?” chiedo sicura di me.

“si.”sembra sorpreso, ma poi riprende a sorridermi. “sai che mi piacciono le ragazze intelligenti, Bon Bon?”chiede allegro.

“non dovevamo parlare?”chiede acido Damon.

Chissà perchè è così arrabbiato.

“Si, si... stavo conoscendo qualche persona interessante Amico.” Risponde tranquillo, uscendo con lui dal pensionato.

 

POV DAMON

 

“e così adesso ci provi anche con Bonnie?” chiedo inviperito, anche se non so nemmeno il perchè, e mi rifiuto di stare a risentire quella vocina fastidiosa dentro la mia testa.

“io non ci provo con lei, ti faccio ingelosire per farti capire che lei ti piace.” Risponde pronto Ash.

“io NON sono innamorato di lei .” ruggisco , ripetendo quello che continuoa dire da ore.

Meglio cambiare tattica, penso, all’ improvviso.

Un ash che pensa di avere ragione non molla più finchè non gli dici che ha ragione.

In questo è quasi peggio di me.

“allora non vedo perchè tu debba essere geloso.”

“io NON sono geloso...perchè porti un bastoncino di tasso al collo?” chiedo, attuando la mia nuova politica: CAMBIA DISCORSO SENNò ASH TI ROMPE I COGLIONI TUTTE E DUE LE SETTIMANE.

Fa un sorrisino triste. È la prima volta che ie lo vedo fare. E... mi sembra tanto quello che facevo io dopo che Elena mi ha dato picche.

“un giorno di questi te lo spiegherò... caccia?”chiede sorridendo.

“caccia” rispondo, conscio di non essere l’ unico ad aver cambiato politica.

“sai dopo potremmo andare in un locale nuovo, dove...””mi dispiace amico, non possiamo fare domani? Devo andare a trovare il TUO uccellino.

Non sei geloso, vero?”chiede fissandomi.

“chi io?” ringhio, mentre lui inizia a ridere.

Mi fa impazzire.

Però mi è mancato il mio migliore amico. Forse è meglio che ie lo metto per iscritto... gli servirà se continua a importunare la streghetta.

 

^il mio angolino^

wow a quanto pare avete indovinato tutte e due!! (ma come avete fatto?)

e, quindi, prometto che sarete due personaggi della mia ff... quando prenderà veramente il via... adesso stiamo solo conoscendo i personaggi...

(Ash<3 non è carinissimo? È uno dei personaggi che preferisco, naturalmente insieme a Damon<3)

se volete altri personaggi della setta dei vampiri, o dei diari delle streghe chiedete pure, cercherò di accontentarvi

 

1baci8

 

p.s. grazie a tutti quelli che commentano, che mettono nelle preferite, o che leggono soltanto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb