Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MickyPPP    21/08/2010    6 recensioni
Ginny è a Hogwarts e pensa a Harry, che è alla ricerca degli Horcrux.
Scacciò veloce una lacrima di frustrazione e impotenza. Prese dalla sacca accanto a sé un foglio di pergamena, una boccetta d’inchiostro e una piuma e dopo un respiro profondo scrisse: “Caro Harry, ”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO HARRY Seconda classificata nel concorso *I scrivi la tua fan fiction* della pagina *• • Harry Potter• •*


"Caro Harry..."

Ginevra Weasley si sedette di fronte al camino nella sala comune di Grifondoro per riflettere.
Fuori una tempesta invernale imperversava e la ragazza cercò un po’ di tepore vicino al fuoco. Ma non era quello il tipo di calore che desiderava. Erano passati alcuni mesi ormai dall’ultima volta in cui l’aveva visto, dall’ultimo bacio prima del matrimonio, nonostante la rottura dopo il funerale di Silente. Le mancava, le mancava terribilmente. Non aveva notizie, esigue informazioni che le rivelassero che era ancora vivo. Le bastava solo questo: che stesse bene. Era chiusa a scuola a seguire le lezioni, in un sistema di facciata, guidato dai Mangiamorte. Ma la vera guerra era là fuori. Dentro le mura era tutto volutamente ovattato, ma le persone scomparse, le famiglie di Babbani uccise erano reali. Harry era da qualche parte a rischiare la vita. Scacciò veloce una lacrima di frustrazione e impotenza. Prese dalla sacca accanto a sé un foglio di pergamena, una boccetta d’inchiostro e una piuma e dopo un respiro profondo scrisse:

“Caro Harry,
dove sei? Vorrei che fossi qui. Torna da me.”

Appena terminato di scrivere prese la bacchetta e fece evanescere le sue parole, vergognandosi del suo egoismo. Come poteva dire a Harry una cosa del genere? Si stava battendo per salvare tutti loro, stava mettendo a repentaglio la sua vita per cercare di fermare Voldemort. Era vero, l’Harry che lei desiderava accanto non era il Bambino Sopravvissuto, il Prescelto, ma semplicemente quel ragazzo che era riuscito a farla innamorare quando aveva solo dieci anni. Ma non poteva certo portare via al mondo magico lo stendardo della rivolta, il ragazzo di ispirazione per tutti e su cui fare affidamento durante la battaglia.

“Caro Harry,
vorrei essere a combattere lì con te. Vorrei fronteggiare Voldemort al tuo fianco e sedermi accanto a te nei momenti di calma, in silenzio, stringendoti la mano.”

Nuovamente cancellò quello che aveva appena finito di scrivere. Ricordò le parole di Harry in riva al lago. L’aveva allontanata per proteggerla. Preferiva saperla lontana e al sicuro piuttosto che vicino a lui e braccata. Ma come poteva lasciarla lì da sola e sperare che lo dimenticasse? Harry era continuamente nella sua mente. Passava intere giornate a pensare a lui. Hogwarts aveva perso la sua luce senza la sua presenza. Ogni posto, ogni più piccolo oggetto dentro il castello le ricordava lui, evidenziando crudelmente la sua assenza.
Nuovamente si accinse ad intingere la punta della piuma nell’inchiostro.

“Caro Harry,…”

« Ginny,  non vieni a dormire? » la voce della sua compagna di stanza la riscosse dai suoi pensieri.
« Sì… Arrivo subito. » rispose mesta la ragazza accartocciando la pergamena per poi buttarla nel camino. Diede un ultimo sguardo al fuoco e si avviò verso il dormitorio. Non avrebbe potuto comunque spedire una lettera a Harry. Nella remota possibilità che il gufo lo trovasse, lo avrebbe messo in grave pericolo e non poteva permettersi di perderlo. Era essenziale, come l’aria.
Tra le fiamme lentamente si consumava la lettera scritta da Ginevra quella sera:

“Caro Harry,
ti amo.”


Ciao lettore/lettrice :)

Se sei arrivato/a qua vuol dire che hai appena finito di leggere la mia prima fan fiction. Sarebbe davvero importante e gratificante per me leggere una tua  recensione. Riuscirei a migliorarmi e credo questo sia lo scopo di ogni scrittore.

Grazie per quei trenta secondi che dedicherai a scrivermi cosa ne pensi.

Michela

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MickyPPP