Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GioVonTomK    22/08/2010    7 recensioni
"Fai silenzio, ti prego!" Le sussurrai con aria triste. "Non voglio che si accorga di me.." Dissi rivolgendogli nuovamente la mia attenzione. "Guardalo..è perfetto." "Maya, è da più di mezzora che siamo qui sotto! Andiamo o no? Anche perché stare sotto ad un cespuglio non è molto piacevole!" Esclamò Kris. "Per favore, fa silenzio! Non l'ho mai visto così vicino a me!" Risposi. "Maya, è a 20 metri da te!" La stizzii, mettendogli la mano sulla bocca. Il cane si era accorto di qualcosa di strano. "Cazzo, no! No ti prego, non ti avvicinare!" Pregai io, vedendo il cane avvicinarsi velocemente verso di noi. Rimasi con gli occhi sgranati, vedendo le zampe del cane e le sue meravigliose scarpe nere davanti ai miei occhi. Il muso del cane stava odorando ogni singolo pezzo di prato, sentendo il nostro odore. "Hey, che c'è?!" Gli sentì dire. "C'è qualcuno lì sotto?" Ridomandò al cane. Sentì il fruscio delle foglie sempre più vicino alle mie orecchie. "Tom! Andiamo dai!"Disse qualcuno. Tolsi lentamente la mano dalla bocca di Kris (che poco prima stava per urlare), vedendo Tom allontanarsi con il suo amico a quattro zampe. "Cacchio Maya! Era qui! A pochi centimetri dal scoprirci!" Mi disse Kris. "Dio, non me lo ricordare!" Le sussurrai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efbfhsd
Dopo Mezzanotte







"Fai silenzio, ti prego!" Le sussurrai con aria triste.
 "Non voglio che si accorga di me.." Dissi rivolgendogli nuovamente la mia attenzione. "Guardalo..è perfetto."
"Maya, è da più di mezzora che siamo qui sotto! Andiamo o no? Anche perché stare sotto ad un cespuglio non è molto piacevole!"
Esclamò Kris.
"Per favore, fa silenzio! Non l'ho mai visto così vicino a me!" Risposi.
"Maya, è a 20 metri da te!"
La stizzii, mettendogli la mano sulla bocca. Il cane si era accorto di qualcosa di strano.
"Cazzo, no! No ti prego, non ti avvicinare!" Pregai io, vedendo il cane avvicinarsi velocemente verso di noi.
Rimasi con gli occhi sgranati, vedendo le zampe del cane e le sue meravigliose scarpe nere davanti ai miei occhi.
Il muso del cane stava odorando ogni singolo pezzo di prato, sentendo il nostro odore.
"Hey, che c'è?!" Gli sentì dire.
"C'è qualcuno lì sotto?" Ridomandò al cane.
Sentì il fruscio delle foglie sempre più vicino alle mie orecchie.
"Tom! Andiamo dai!"Disse qualcuno.
Tolsi lentamente la mano dalla bocca di Kris (che poco prima stava per urlare), vedendo Tom allontanarsi con il suo amico a quattro zampe.
"Cacchio Maya! Era qui! A pochi centimetri dal scoprirci!" Mi disse Kris.
"Dio, non me lo ricordare!" Le sussurrai.




*********





Detto fatto, ce ne andammo velocemente senza farci vedere.
"Beh, che si fa domani?" Domandò.
"Come cosa si fa domani? Si viene di nuovo qui!" Ovviamente risposi.
"Ok, io mi dissocio!" Annunciò.
"Ok, fai come vuoi.." Risposi indifferente.
L'accompagnai fin sotto casa, e la lasciai per poi andare a casa mia.
"Ciao Laila...tutto bene?" Dissi chiudendo la porta.
"Hai fame vero? Vieni.." Andai in cucina, e presi una scatoletta, e la versai nella sua ciotola.
Io intanto mi misi sul divano e accesi la TV. Quando Laila finì, venne a farmi compagnia sul divano.
"Tra poco ti porto fuori.."
Chiusi i miei occhi, con la convinzione che li avrei riaperti per portare il cane fuori. Invece mi addormentai profondamente.
Dopo circa sei ore, mi risvegliai.
"Cavolo!" Esclamai. Presi il cellulare dalla mia tasca e guardai l'ora. Era l'una di notte e Laila non era uscita.
Mi alzai di levata e presi il guinzaglio, e la portai fuori.
Fece molto velocemente i suoi bisogni. Così iniziai a camminare al suo fianco per un bel pezzo di strada.. Aveva la lingua penzolante, e d'un colpo si sedette.
Pensai subito che non avesse più voglia di camminare, ma quella lingua penzolante mi faceva capire tutt'altro. La invogliai a camminare.
"Dai Laila!" Esclamai "Siamo quasi vicino alla fontana..." La tirai con forza affinché camminasse.
La c'era la fontana, e c'era anche lo Studio di registrazione dei Tokio Hotel.
Per strada non c'era nessuno, e quasi sentivo la loro presenza. Era strano, però sentivo che mi stavo avvicinando sempre di più a loro.
Quando arrivai davanti alla fontana, l'aprì senza guardare. Ero troppo concentrata a fissare le luci accese.
Possibile che Tom era a casa? Che Bill fosse ancora sveglio? Oppure Georg o Gustav?
Guardai di sfuggita il cane. Laila era seduta, che mi fissava.
"Hai già finito?" Chiesi sorridendo.
 "Ok, andiamo.."Dissi chiudendo il rubinetto.
"Ohh bella..." Sentì una voce dietro di me, e mi girai.
Cacchio era un barbone, ubriaco e puzzava di vino. Si avvicinò verso di me con passi da gigante.
"Devo andare.." Dissi spostandomi. Mi afferrò per un braccio, e vidi le sue unghie nere infilzarsi dentro la mia pelle.
"Mi lasci stare!" Urlai.
"Ma non ti faccio niente..vieni!" Mi disse.
 Il cane iniziò ad abbagliare sempre più forte. Ma l'uomo non esitò ad avvicinarsi anche davanti alla presenza di lei.
"Hey tu! Lasciala stare!" Cazzo. Quella voce. Era...era sua! Mi immobilizzai, e dopo che l'uomo rispose, mi girai verso la finestra della grande casa.
Lo vidi. Era li, davanti ai miei occhi; questa volta però mi poteva vedere anche lui.
"Vecchio, hai capito?! Vattene!" Urlò lui.
L'uomo si girò verso di me e mi guardò con i suoi occhi cupi. Dopodiché se ne andò.
"Tutto bene?" Mi domandò.
"Vuoi che scendo? Sei ferita?" Non risposi. Era quasi impossibile rispondere ad una simile domanda. Presi un respiro e corsi via.

Appena arrivai a casa, mi chiusi a chiave e slegai il cane. Andai subito in bagno e mi medicai la ferita. Non ci potevo crede a quello che poco prima era successo. Così andai in cucina e aprì uno sportello e cercai delle gocce. Dopo averle trovate le guardai. Erano più di cinque anni che non prendevo le gocce per dormire, e iniziare di nuovo, era come ritornare hai vecchi tempi. Quando soffrivo di depressione. Ma ero sicura si quello che stavo facendo. Così presi un bicchiere con un po' d'acqua e feci scendere dalla boccetta tre gocce.
"Ok Maya. Non è mai successo. E' solo un sogno.." Mi dissi. Mi spogliai e mi infilai sotto le coperte. E dopo circa cinque minuti ero di nuovo nel mondo dei sogni.



A voi la parola! Spero vi sia piaciuto l'introduzione! Commentate per favore! Bacio!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GioVonTomK