Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    22/08/2010    2 recensioni
La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi… Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno… Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine… Fan fiction misteriosa... su un futuro... possibile!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi il cielo è blu.
Ci sono delle nuvole meravigliose, fuori: sono bianche, piccole, fanno delle forme molto carine.
Per fortuna oggi non ci sono le lezioni, sono state sospese… non ho intenzione di uscire dalla mia stanza. Me ne starò qui tutto il giorno, tanto ho una provvista di cibo (quella non può mancare)!
Posso stare qui tutto il tempo che voglio, nessuno mi verrà a disturbare, nemmeno una rondine, nemmeno un soffio di vento, nemmeno un moscerino, nemmeno un pensiero sgradevole, nemmeno…
E CHE CAVOLO, BUSSANO ALLA PORTA!
La mia pace si è sgretolata in pezzettini piccini picciò…
“Chi diavolo è, a quest’ora?” urlo irritata, sembro una suocera senza dentiera.
“A parte che sono le undici e mezza… devo parlarti…” non riesco a capire chi è che parla, è una voce maschile, ma non riesco a capire chi osa a disturbarmi nel mio pisolino ad occhi aperti…
“Se prima mi dici chi diavolo sei, magari…” rispondo, sempre più seccata.
“Sempre gentile, eh? Sono Soichiro…”.
Sbuffando, apro la porta e vedo il ragazzo splendido ma antipatico che mi siede vicino.
Oggi, però, lo vedo sotto una strana luce…
“Che…” tossisco. “Che cosa c’è?” oddio, il cuore i batte di nuovo all’impazzata, cosa faccio, cosa faccio!
“Volevo dirti una cosa…” oddio…
“Che… che cosa?” oddio, oh mio santissimo Dio…
Siamo così vicini, oh mio Dio, oh mio Dio…
“Tu…” tu-tum.
“S…sì?” tu-tum.
“… vorresti…” tu-tum
“S… sì?” tu-tum.
“Diventare…” tu-tum…
“Annuisco.
“Mia… amica?”.

Momento di pausa………. Che silenzio…… imbarazzante…

“Ehm… eh?” domando, incredula.
“Ho pensato alle tue parole di ieri… e avere un’amica femmina potrebbe essere… ecco… forte!” sorride.
“Ehm… sì, va bene! Tutto qui?”.
“Sì, tutto qui, beh, ci vediamo!” e se e va, io chiudo la porta.
Che stupida che sono… ma come posso pensare una cosa del genere? Non mi sono mai innamorata in vita mia e, la prima volta, preferirei esserlo di una persona leggermente meno antipatica ed insopportabile!
Andiamo, lui è troppo arrogante, per i miei gusti… anche se lo conosco solo da un giorno.
Esco fuori dalla mia stanza, tanto, ormai, non ho niente da fare…
“Ehi, Ayu!” vedo il signor Narumi (o come lo chiamo io: zio Narumi) d’avanti a me.
“Ciao, zio Narumi!”sorrido.
È stato lui il mio unico padre.
Tredici anni fa, mi svegliai tra le braccia di qualcuno, erano delle braccia calde, morbide… ed erano le sue. Li mi spiegò come andava il mondo, mi fece crescere in sintonia con il mio alice… fu stupendo, con me.
Ora ha tipo 68 anni, ma non vuole andare in pensione… dice che ama troppo questa accademia, anche se a volte commette degli atti orribili.
Io non conosco questi ‘atti orribili’, non so nemmeno se esistono veramente… però, quando zio Narumi dice qualcosa, quella è sempre vera.
“Ti vedo un po’ stranita, è successo qualcosa?” mi chiede, con aria preoccupata.
“Nono, tranquillo! Va tutto bene, sono soltanto stata svegliata nel mio sonno ad occhi aperti… sai di cosa parlo!” sorrido di nuovo.
“Senti, ti dovrei parlare di una cosa importante, riguardo…”.
“Ayu!! Vieni subito, vieni, vieni! Vendono tre Tayaki a solo un coniglio!” era Kimiko che mi chiamava urlando e correndomi incontro.
“Ta… TAYAKI??? Dove, dove?” le corro incontro e non mi curo per niente del povero zio Narumi che rimane lì fermo.

 

 

 

Ecco il 3° capitolo xD Sorpresi dell'età di Naru, eeeh? xDxDxD

 

Ringraziamenti x le recensioni a:

Marzy93.

...e basta XP

Un Saluto, qui è Feddy che vi manda un bacio^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555