Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: Draco the best    22/08/2010    4 recensioni
" Be mine forever"... " Sii mio per sempre"... Un tatuaggio era una cosa che non si poteva cambiare. Avrebbe potuto, ma non voleva. Era l'unica prova rimasta che lui era effettivamente stato suo. Aveva bruciato ogni foto. Ogni lettera era stata chiusa a chiave in un posto che non ricordava neanche lei. Lo odiava? Odiava questo suo ex per averle spezzato il cuore? Forse... ma non riusciva a non amarlo con tutta se stessa nonostante fosse passato un anno dalla prima volta che l'aveva visto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Su questo sito ho sempre scritto su Harry Potter... Perchè non cambiare? Adoro i BSB... Specialmente AJ :) Spero vi piaccia
(Le parti in neretto e corsivo sono i ricordi:) )
Be mine forever



I suoi occhi color del mare riflettevano la loro immagine allo specchio e restituivano l'intenso sguardo scettico. Lasciò che la sua parrucchiera personale  le sistemasse un'ultima volta i capelli neri a caschetto. Un'altra ragazza le si avvicinò e le aggiustò il trucco ancora. Con un cenno di mano la donna allo specchio allontanò le altre due. Rimase sola nel suo camerino. Sentiva a malapena le voci dei suoi assistenti che la richiamavano ad avvicinarsi all'ingresso dello stage.
- Signorina Karidis...- continuava a chiamarla il suo manager. Jennifer decise di dargli attenzione e si alzò silenziosamente, percorrendo la stanza in un paio di falcate. Il suo abito lungo argentato, ondeggiava al movimento del suo corpo. Uscì dal camerino con aria seria e mesta. L'abito le scopriva delicatamente tutta la schiena e rendeva visibile il suo tatuaggio all'altezza della vita. " Be mine forever"... " Sii mio per sempre"... Un tatuaggio era una cosa che non si poteva cambiare. Avrebbe potuto, ma non voleva. Era l'unica prova rimasta che lui era effettivamente stato suo. Aveva bruciato ogni foto. Ogni lettera era stata chiusa a chiave in un posto che non ricordava neanche lei. Lo odiava? Odiava questo suo ex per averle spezzato il cuore? Forse... ma non riusciva a non amarlo con tutta se stessa nonostante fosse passato un anno dalla prima volta che l'aveva visto.

- Hey, Nick! Ci fermiamo al solito bar? Michael mi ha detto che hanno appena assunto una cameriera molto carina...-  disse Brian, facendo l'occhiolino all'amico. Il biondo scrollò le spalle.
- Sono fidanzato, Bree. Anche se un'occhiata non si nega a nessuna fanciulla di bell'aspetto.- rispose l'altro portandosi dietro tutti gli altri amici.
- Sediamoci al solito tavolo.- intervenne Howie, sedendosi subito a un tavolino rotondo vicino alla finestra.
Gli altri tre seguirono il moro e cominciarono a guardarsi intorno in cerca di questa nuova cameriera. - Salve, ragazzi, volete prendere qualcosa?- chiese una ragazza alle loro spalle. Tutti e quattro sobbalzarono e si voltarono a vedere a chi appartenesse questa voce. Alta, fisico slanciato, occhi azzurrissimi e capelli neri come il carbone. AJ non poté non pensare che fosse bellissima. Rimase a fissarla e lei, mentre prendeva le ordinazioni, gli restituiva le occhiate curiosa.
Anche quando riportò le bevande lo sguardo della ragazza cadde su Alex, che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
- Qualcuno ha rimorchiato...- osservò Nick, una volta che la cameriera si allontanò. AJ arrossì e scosse la testa.
- No no... non è vero.-
- Ti fissa dal primo istante in cui ti ha visto. - osservò il biondino, sorseggiando la sua coca cola.
- Ma che dici!-
- E tu la fissi di rimando... anzi... forse hai iniziato tu... Valle a parlare...-
- Nick... ti devo ricordare che sto con Rochelle?-
- Da una settimana... provaci... Dai... se no rimarrai solo confuso e con l'amaro in bocca.-
Senza dire altro, Alex si alzò dal tavolo e si avvicinò al bancone dove lei stava lavando dei bicchieri.
- Ciao...- disse lui, imbarazzato.
- Ciao...- rispose lei timidamente. AJ la vide sorridere e pensò che fosse il sorriso più incantevole che avesse mai visto.
- Mi chiamo Alex... mentre tu sei?-
- Jennifer...-
- E' un bel nome... Da dove vieni?-
- Sono qui di Los Angeles...-
Iniziarono a chiacchierare delle loro vite. Anche lei amava cantare e aveva appena trovato una casa discografica che la volesse lanciare. Parlarono così tanto che il proprietario del locale si arrabbiò e non la licenziò solo perché amica di AJ. Finito l'orario di lavoro, lui volle accompagnarla a casa.
- Eccoci qui...- disse lei ad un tratto, radiosa come sempre.
- Eccoci qui...- ripeté lui, con una strana luce negli occhi che non aveva mai avuto prima con un'altra ragazza.
- Grazie per avermi accompagnato...-
Lui non rispose e prese delicatamente il suo viso tra le mani per baciarla.

- Jenny!- la voce della sorella la riportò alla realtà. La triste realtà.
Jennifer si voltò e sorrise alla sorella.
- Hey, Rochelle! Grazie per essere qui...-
Esatto... quella Rochelle.

- Jenny! Jenny! E' arrivato! Vedrai, ti piacerà sicuro... E' stupendo, dolcissimo, unico... - Rochelle saltellava per la casa e Jennifer si divertiva a vedere sua sorella così felice. Erano diversissime per essere sorelle. Rochelle era esuberante, emotiva e chiacchierona. Lei era timida, fredda e riservata. Solo con Alex riusciva a essere più... libera... più...
I pensieri si bloccarono nella sua testa quando vide il ragazzo di sua sorella. I loro occhi si incontrarono e il cuore si fermò a entrambi per un attimo.
- Alex, lei è la mia sorellina Jenny, Jenny lui è l'amore della mia vita Alex.- li presentò Rochelle, solare, non cogliendo l'aria tagliente che si era andata a creare.
Jennifer ripensò ai mille momenti passati con lui e alle centinaia di volte in cui il suo cuore era esploso a una sua carezza. Sorrise, cercando di risultare normale, porgendogli la mano.
- Piacere di conoscerti, Alex... -
AJ esitò a dargli la mano. Sapeva che nel momento in cui l'avrebbe stretta sarebbe finito tutto con Jennifer. La fissò per attimi che sembravano infiniti e le strinse la mano. Quella stretta di mano era come un dialogo silenzioso tra i due.
" Non ti voglio mai più vedere"
" Ti prego, io ti amo, ti posso spiegare"
" Non voglio spiegazioni, tra noi finisce adesso"
Sembravano dirsi questo.

- Figurati... mi fa piacere essere qui... Sei la mia sorellina e non mi perderei mai una tua esibizione, soprattutto agli MTV music awards!- disse Rochelle sorridente. Dall'ombra Jenny riuscì a intravedere Alex che si mangiava le unghie dal nervosismo.
- Ciao, Alex...- lo salutò lei cordialmente.
- Jennifer...- rispose lui, impostato.
- E' un piacere averti qui...-
- Buona esibizione...-
Jennifer sentì il suo nome chiamato dallo stage e si diresse a passo spedito verso il palco allestito.



Il microfono sembrava tremare sotto la sua stretta. Più probabilmente erano le sue mani che non avevano smesso di tremare dal momento in cui  aveva rivisto Alex.
You're in my mind all the time
My thoughts are always of you
Quelle parole uscirono dirette e presto i suoi occhi cominciarono a bruciare dal desiderio di piangere. Quelle parole le aveva scritte AJ... per lei. Al suo ultimo compleanno pochi mesi prima.
" Anche se mi odi, tienila... cantala, l'ho scritta pensando a te..." Così le aveva detto quel giorno.
There are so many things that we promised
each other, that we would do
But since you went away, my heart
Has been in so much pain
It seems that everything we've been through
Has been in vain
Parole così vere... così ricche di significato per loro due. Parole che anche lei sentiva e provava ogni volta che il suo cuore urlava di dolore a un abbraccio tra lui e Rochelle.
And I can't stop thinking about you
And I wouldn't if I could
But I can't keep waking up
With dreams of you
Non poteva negare che non riusciva a smettere di pensare a lui. Il tempo passava e voleva non pensarci più. Voleva provare a essere felice per sua sorella. Per il suo imminente matrimonio con Alex, ma non ci riusciva..
You should have known when you told me
You loved me, that you were decieving
I have faith that the hurt that I feel deep inside
Will soon be real, babe
But now I'm all alone, and I
Can't stop thinking of you
Hold you in my arms once again
Is all I wanna do

Finita la sua esibizione si rifugiò nel suo camerino e non si aspettava di sentire quella voce lì dentro.
- Sei stata magnifica...- Alex era seduto su una poltrona.
- Che ci fai qui?- chiese lei, confusa.
- Ho detto a Rochelle di noi due. -
- Cosa?-
- Gliel'ho detto due mesi fa... probabilmente è per questo che lei non ti ha mai chiamato quando eri in tour. Era un po' arrabbiata con me. Un bel po'. Ora stiamo provando a essere amici, ma è difficile visto la storia che abbiamo avuto. Te l'avrei detto prima, se non scappassi ogni volta che mi vedi.-
- L'hai lasciata? Come hai potuto?-
- Lei capirà un giorno... Ma io non riuscivo più a mentire a me stesso, a lei... a te...-
- Cosa vuoi adesso? Tornare dopo un anno di menzogne? Vuoi tornare da me e far passare a mia sorella quello che ho passato io per tutto questo tempo?-
Lui le si avvicinò e le diede una collana a forma di cuore.
- Che cosa è per te?-
- E' la collana che hai preso quando eri con Rochelle...-
- Apri il ciondolo. -
Jennifer prese il cuore tra le mani e lo osservò. Decise di far scorrere orizzontalmente la parte superiore. e all'interno una scritta la colpì. " I'll be yours forever" "Sarò tuo per sempre".
- E' in risposta al tuo tatuaggio. Rochelle non è mai riuscita ad aprirlo perchè pensava che si aprisse come un libro. Tu sei diversa... tu sei speciale... una su un milione. Tu non sei banale. Non pensi le cose più semplici. Tu sei riuscita a trovare le chiavi del mio cuore e l'hai aperto, rendendolo tuo per sempre. -
- Io... non so che dire...-
- Non dire nulla...-
Alex si chinò su di lei e le diede un bacio sulle labbra, lasciando che la passione prendesse il sopravvento sulla razionalità.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Draco the best