Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    22/08/2010    2 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vendetta


[OrochimaruSakura]





La vendetta aveva tutto un altro sapore sulle labbra di Sakura Haruno. Poco importava che lei fosse d'accordo o meno, in fondo Orochimaru desiderava solamente lasciare sul suo corpo il segno indelebile della frode che stava commettendo.

Il Sannin studiò per un momento la sua espressione, dopodiché si spinse con vigore al suo interno: la sentì fremere tramortita di paura, per poi urlare in preda al dolore.

Fa male la vendetta, non è vero?”

Orochimaru voleva semplicemente usare il corpo della ragazza per i suoi scopi, in modo da vendicarsi. Estrasse uno shuriken, lo infilò laddove l'aveva svezzata per la prima volta – la sua prima ed ultima volta – ghignando sadicamente.

Ora non più.”

Si sentì un gemito di dolore – acuto, forte – dopodiché vide solamente una pozza di sangue allargarsi sotto i suoi piedi.



*




Beh, diciamo che è molto What If...?

Ipotizzando che Orochimaru potesse rapire Sakura – solo una mente perversa come la mia potrebbe concepire certe cose XD – per poi vendicarsi sul suo corpo.

La prossima è l'ultima, sarà una DeidaraSakura. Dopodiché, posterò l'alfabeto extra – sono sei flash, le posterò tutte insieme – e poi chiudo la raccolta definitivamente.

Kiki-chan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly