Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    22/08/2010    2 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera IV

Cara Temari,

come avevi previsto, nel breve tempo in cui mi hai spedito la tua risposta, mi sono completamente rimessa. Tutto grazie alle cure di Godaime-sama, naturalmente. Ora sono in piena forma ed ho già ricominciato ad allenarmi! Non posso certo smettere ora, devo diventare più forte per difendere Konoha e le persone che amo.

Credimi, Naruto-kun è certamente cambiato, e non solo fisicamente: è diventato più maturo, determinato, forte… ma, comunque, ci sono delle volte in cui sembra ritornare il Naruto-kun di una volta, il bambino rumoroso e ribelle che fa scherzi a tutti. Ma, dopotutto, fa parte del suo carattere: se diventasse troppo, diciamo, “serio” non sarebbe più Naruto-kun… non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Sono felice che anche Gaara-sama sia convinto che Naruto-kun diventerà Hokage un giorno. Anch’io ho piena fiducia in lui, e poi con tutto l’impegno che ci mette sarebbe un peccato se non ci riuscisse! Ma ce la farà, sicuramente!

Mi dici che sei rimasta sorpresa dalla mia lettera: bè, i giorni in cui ho aspettato la tua risposta sono stati un’agonia! Pensavo che mi giudicassi, ecco… sciocca. Una sciocca ragazzina che pensa a delle frivolezze in tempo di guerra. Non hai idea di quanto sono stata sollevata quando ho letto la tua risposta! Veramente, mi aspettavo quasi un rimprovero per mancanza di serietà! Ed è anche per questo che, durante i tuoi soggiorni a Konoha, non ti ho mai contattata: avevo, oddio, come mi vergogno a scriverlo, paura di te. Probabilmente ora starai ridendo di me, ma ti assicuro che ero profondamente intimidita da te! Quando ti vedevo andare in giro con Shikamaru-kun, notavo che eri tu quella che comandava. Insomma, tu ordinavi e lui eseguiva, o mi sbaglio? E quindi ho pensato che una persona forte come te non potesse accettare una ragazza insicura e timida come me… poi un giorno, parlando con Shikamaru-kun, mi ha svelato che in realtà sei una ragazza come le altre (in senso buono, ovviamente!) e così, quando ho ricevuto la tua lettera, ho deciso di parlarti come parlerei ad un’amica… insomma, spero che anche tu mi consideri tua amica!

E, per riprendere il tuo discorso sui matrimoni: insomma, anche qui a Konoha ci sono tanti bei ragazzi e, anche se sono pigri e svogliati, sono sicura che hanno tante altre qualità… ma sono sicura che tu te ne sia già accorta!

Insomma, ai tempi d’oggi è quasi impossibile trovare un ragazzo con un po’ di sensibilità, e credo che le lacrime di un uomo siano segno di gran sensibilità. E poi ci sono dei ragazzi molto intelligenti, che fingono di non pensare a nulla, ma probabilmente in realtà hanno già mille strategie in testa, in qualunque momento della giornata.

Parlando di un ragazzo in particolare: io credo che, se gli venisse data la spinta giusta, Shikamaru-kun si metterebbe d’impegno per diventare jonin. È un ragazzo molto intelligente, e ci sa fare nelle missioni… Cielo, se avesse solo un terzo dell’energia e della voglia di fare di Naruto-kun, probabilmente ora sarebbe già un ANBU! Ah ah! Comunque non credo che dovresti lamentarti di lui, Temari: credo lui in realtà stimi le donne più di quanto non voglia far vedere. Insomma, non so se hai mai avuto il piacere di conoscere sua madre, ma ti assicuro che Yoshino-san è una donna incredibilmente forte ed autoritaria. Credo che Shikamaru-kun mascheri il suo rispetto dietro ad un finto maschilismo. Lo dimostra il fatto che ha aiutato Shiho. A proposito: per chiarire i tuoi dubbi, Shiho è una ragazza tranquilla, a volte nervosa, ma niente in confronto a quel terremoto Ino, credimi! Ma comunque…credo che anche lei si sia accorta della qualità di Shikamaru-kun. Se provassi qualcosa per lui, io starei attenta…

Parlando d’altro: è bello leggere la passione con cui parli di Suna, Temari! Si vede che ami incredibilmente il tuo villaggio e che faresti di tutto per proteggerlo. Sono certa che anche gli altri rappresentanti abbiano capito la vostra forza! E anch’io, come te, voglio farla pagare all’Akatsuki per ciò che ha fatto. Non li perdonerò mai di aver distrutto il mio villaggio. E, soprattutto, non li perdonerò mai per aver trattato Naruto come un semplice contenitore, come un oggetto. I Jinchuuriki sono, prima di tutto, persone, ed in quanto tali hanno sentimenti! Credo che tu mi possa capire.

Ora devo lasciarti, ho in programma un allenamento con Neji-san e non posso ritardare!

Rispondimi presto, mi raccomando!

Tua,

Hinata

----------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti!

Visto abbiamo ripreso ad aggiornare ogni tre giorni come promesso. Si, beh Tikkia è andata in vacanza una settimana e ha lasciato il potere di comando a me per quanto riguarda la pubblicazione. Infatti in quanto riguarda le lettere ce ne mancano ancora tre da scrivere e dopo la fic sarà completa. Voi invece avete ancora una lunga strada davanti a voi.  Per quanto riguarda problemi grafici, tipo il font che Tikkia usa dovrò aspettarla per ri-editare tutto.

@Vaius: carissimo Vaius le tue recensioni sono una benedizione per noi che se no saremmo depresse per l'insuccesso della fic. (più o meno ^///^) sono contenta che ti sia piaciuta questa Temari un po' recalcitante ad ammettere la sua inclinazione verso Shikamaru. E confido anch'io nella guerra, speriamo che Kishimoto si dia una mossa.

Ringrazio anche DANINO, Nana Kiryu, oaska e sawakochan che stanno seguendo questa fic.

Tikkia vi saluta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox