Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Secret    22/08/2010    3 recensioni
La morte è un puntino alle tue spalle. è pronta ad assalirti e a distruggerti in un attimo. perchè poi alla fine di noi essere umani resta questo. un corpo vuoto senz'anima. nulla resta... forse, forse solo ciò che si prova. Perchè anche s equalcosa o qualcuno andrà mia, nei nostri cuori resterà per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in quell'oscurità brillarono di rosso

 

In quell’oscurità brillarono di rosso.

È notte fonda…

La magnifica dama  del cielo notturno brilla in tutta la sua bellezza.  Un manto di luce ricopre il suo corpo e dona il silenzio e la pace alle persone addormentate. Con il suo sguardo, la dama nera quieta le serate più  turbinose, lascia un sorriso sul volto di chi la prima volta si diletta a  guardarsi intorno e a  respirare la brezza della  pace e della  tranquillità. 

Quando il sonno non mi consola, quando mi giro e rigiro nel letto mettendolo a soqquadro, mi alzo e guardo dalla finestra il volo dei pipistrelli, il luccichio delle stelle, l’inscrutabile bellezza della luna.

Mi piace…

Anche in questa notte che la ronda notturna non rileva nulla. Nessuno in vista, nessuno che infrange le regole a parte un ragazzino serpeverde punito severamente. È la serata ideale.

Tutto andrebbe bene se non ci fosse la voce stridula  della Parkinson che mi infastidisce le orecchie.

- oh, Draco… il buio mi spaventa. Abbracciami.-

Una vena di rabbia mi pulsava in fronte… come cavolo si permette quella sgualdrina idiota di appiccicarsi a lui? Chi si credeva di essere? Ah, già… la sua futura mogliettina.

Fuck!

Malfoy non le dava retta, il suo sguardo era altrove, perso nel suo mondo e lontano da tutto ciò che c’era intorno. I suoi occhi sembravano vuoti, come se quei diamanti, i più puri di questa terra, si fossero sporcati, come se qualcuno li avesse appannati. Oppure forse era solo un’impressione.

Chissà…

Accanto a me c’era Harry che non faceva altro che blaterare cose senza senso sul suo sogno quasi premonitore su Voldemort. Ci avevo fatto il callo ormai.

- Herm, hai qualcosa nei capelli…-

 - cosa?-

- Mo’ te la tolgo-

Cazzo!

Sentivo le mani di Harry frugarmi nei capelli, il rossore mi imporporava le guance e l’odore di quella sigaretta appena spenta mi pungeva le narici, ma allo steso tempo me le inebriava. Alzai il capo per vedere quella disgustosa cosa che si era incastrata ai miei capelli facendomi fare una figuraccia.

Non avrei dovuto alzarlo, non avrei dovuto farlo.

Harry incatenò i suoi occhi ai miei e in un attimo avevo le sue calde labbra incollate alle mie.. . si muovevano lente, dolci e amabili. Era diverso da ciò che provavo quando era Draco a baciarmi. Era qualcosa di stranamente piacevole.  

Qualcosa si stava insinuando dentro me…

Qualcosa che non avrebbe dovuto accendersi, no per il mio migliore amico.

Un sentimento forte.

Un’emozione.

Harry Potter mi stava baciando ed era una cosa che avrei voluto che non finisse mai.

 Come in un diverso mondo in cui non ero ancora abituata a stare.

Come un sogno.

Un sogno da cui fui strappata con violenza .

I diamanti brillavano di rosso, il rosso dell’ira, del sangue.

Vedevo quel pugno alzarsi e abbassarsi sul volto del prescelto. Gli occhiali distrutti, il sangue che usciva a fiotti, il setto nasale rotto e le percosse che non finivano.

- maledetto bastardo! Non ti azzardare mai più a mettere le mani sulla mia ragazza! Hai capito?-

Non lo riconoscevo, non riconoscevo più Draco. Il suo volto era sfigurato dall’ira, i suoi occhi ora sporchi rubini incandescenti, lanciavano saette di fuoco.

Lo fermai. Avrebbe potuto ammazzarlo. Ma la sua rabbia era incontrollabile.

- lasciami mezzosangue.  Voglio ucciderlo.-

Mi spinse via e si avventò di nuovo su un Harry svenuto. Lo stava uccidendo davvero.

- NO, DRACO! SMETTILA!!! ti prego fermati…-

Le lacrime fuoriuscivano dai miei occhi. Ero disperata. Lui si alzò…

- che c’è, Granger? Non ti piaccio più? Non mi ami più? io sono questo…

Un assassino.* -

Mi sbatté contro la parete e le sue labbra si unirono alle mie con violenza bruta.  La sua lingua mi ostruiva la bocca, il sapore di sangue mi disgustava, le sue labbra mi uccidevano limitandomi il respiro, soffocandomi,la sua pelle mi cuoceva violentemente, il suo sesso contro la mia coscia, minacciava di perforarmi . Ditemi, urlatemi contro… svegliatemi! Non può accadere tutto davvero… lui non era Draco Malfoy.

- tu non mi conosci, mia cara… non ti illudere. Non mi conoscerai mai davvero.-

La voce della Parkinson fermò il tutto. Non avrei mai immaginato di volerla ringraziare.

- Basta,  Draco! Cosa stai facendo?? Cosa hai fatto? Non respira…  Sta morendo-

Gli occhi della ragazza piangevano, non l’avevo mai creduto, i suoi occhi erano spaventati.

- che ti importa Parkinson? Tanto meglio se muore no? il Signore Oscuro ne sarebbe felice! Diventerebbe in padrone indiscusso di questo mondo!-

-cosa ti sta succedendo? Cosa ti è successo… non sei più tu…-

La Parkinson gli si era avvicinata, lo guardava con un amore profondo, impaurito, triste.

- tuo padre ha ucciso il tuo vero io? non eri tu quello che aveva detto che non voleva assomigliare a Lucius? Guardati allo specchio, non ti riconosco.-

- non mettere in mezzo mio padre. Lui è stato costretto per proteggere mia madre… per proteggere me. -

La voce della ragazza si fece forte

- è vero. All’inizio era così. Ma il potere gli ha dato alla testa, ora è divenuto meschino…- si addolcì- Non diventarlo anche tu. -

Piangeva di un dolore immenso. Di un dolore antico come il mondo. Il dolore provocato dall’amore. Poggiò le sue labbra su quelle del biondo. Lui strinse i pugni. Pronunciò una formula e il sangue fu fermato, il naso ricostruito, il respiro ritornato, la memoria di quegli istanti prima cancellata.

Draco ci lasciò li…

Ancora una volta era sparito, ancora una volta mi aveva lasciata.

 Ancora una volta tutto ciò che volevo era scomparso.  

Da ora in poi le cose sarebbero cambiate.

Da ora in poi niente sarebbe stato come prima.

Da questo momento, il futuro, sarebbe sembrato solo un’isola lontana nascosta dalle foschie.

Proprio come Avalon, le cui nebbie l’allontanarono dal mondo degli umani, il nostro futuro era nascosto.

Un velo invisibile lo celava.

 Solo colui che avrebbero voluto, sarebbe riuscito a varcarlo.  

 

 

Note dell'Autrice

GOMENASAI!!!

Ritardo enorme, colossale!!! È tantissimo che non aggiorno…scusatemi, scusatemi, scusatemi, ma anche per gli autori c’ è bisogno di una vacanzuola, quindi cercate di comprendermi. Per questo capitolo avevo immaginato una cosa del tutto diversa ma poi è uscito questo e non so come sia potuto saltare fuori.  Non avrei mai immaginato di farlo… Harry e Hermione insieme….  Che cosa riprovevole. Mi è piaciuto invece dare carattere a Pansy, capirete dopo come mai nel 4° capitolo  era così diversa.  Credevo di giungere già alle battute  finali ma con questo cambiamento improvviso non posso  e credo che ne siate felici oppure già non mi sopportate più? XD

Per i prossimi capitoli vi prometto, anzi spero,  che aggiornerò prima. Tanto le vacanzuole son finite per moi, sing. ç_____ç Beati molti di voi che staranno ancora in vacanza, Divertitevi pure per me!!!! He, He.

Ringrazio tutti voi, quelli che leggono, quelli che mettono la fitc tra i preferiti e quelle seguite e soprattutto voi, anime di buon cuore che commentate! Invito anche voi altri al commento, non vi costa nulla, ma è importante.

E ora…

Un abbraccio per salutare la morte e un bacio per richiamare la vita

Secret

P.s.: L’asterisco vuole dirvi che Draco è già un mangiamorte quindi è  un assassino. L’ultima parte, quella su Avalon intendo, è un’allusione al libro “le nebbie di Avalon”  di  Marion Z. Bradley. Libro bellissimo , straordinario, che vi consiglio vivamente. ^^ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret