Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    22/08/2010    2 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A Paper'S Flower Around My Heart.
Sara Tancredi♥Michael Scofield


Afraid Of
[Final Break}



"Michael"
"Sara, someone has to stay here. And someone has to open the hatch. And someone's gonna be you."
"Ok. So I'll leave it open for you."
"You don't understand. This is the only way."
"I'm not leaving unless you're coming with me."
"I am coming with you."
"I love you."
"God, I love you too. Go. Go, Sara."
Sara aveva paura.
Lo poteva sentire sotto la pelle o in quegli sguardi in cui i loro occhi si incrociavano.
Tremava sotto i suoi occhi e l'unica cosa che voleva fare era tenerla tra le sue braccia e dirle quanto profondamente l'amasse, ma purtroppo non c'era tempo per quello e forse non c'era tempo neanche per dirle addio, e questo era proprio ciò che lo terrorizzava. Sentiva il suo corpo tremare, quasi indebolito, come senza forze mentre la guardava e le spiegava che lui non sarebbe venuto, che lei doveva scappare senza di lui per crescere il loro bambino, il loro piccolo Scofield.
Sara era sempre stata l'unica cosa che aveva amato, apparte suo fratello. Era entrata nella sua vita perchè lui doveva riprendersi la sua, in un inganno pericoloso e con lei accanto si era accorto di quanto fosse importante l'amore e di quanto profondo potesse essere, tanto da far unire due persone anche in tutte quelle difficoltà, lotte e ferite talmente profonde da far marcire cuore ed anima.
Loro erano lì però, l'uno accanto all'altro, sposati, uniti per l'eternità anche se Michael sapeva che non sarebbe più durata così tanto.
Un ultimo sguardo, un ultimo atto d'amore per lei, un ultimo bacio per consacrare quei momenti spesi insieme colmi d'amore.
Micheal guardò lei andarsene per sempre.
Tre secondi. Due, uno. Sorridi e tutto finisce, anche per te.


Parlando della morte di Michael, avrei potuto scrivere di più, scrivere meglio.. anche perchè quella scena è tanto meravigliosa da far paura.
C'è tanto di quell'amore e di quella tristezza in quella scena che ogni volta piango.
La amo.
Grazie come sempre ad hikary per i suoi bellissimi commenti!




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye