Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: C63    23/08/2010    2 recensioni
E' la prima fanfiction che faccio. In realtà questa storia doveva all'inizio essere un fancomic, e in effetti avevo anche iniziato a disegnarla ma è da tempo che non ci torno sopra quindi voglio almeno scriverla. So di non essere brava a scrivere perciò chiedo il vostro aiuto qualora ci siano errori.
Il titolo dovrebbe aiutarvi a capire da dove ho preso lo spunto.
I personaggi son ovviamente Giroro e Natsumi.
Grazie dell'attenzione.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Natsumi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° minuto
Come non si potrebbe sapere il nome di una bella fanciulla come te?"
Il tono suadente fece sussultare lievemente il cuore della piccola che con le gote un pò rosse gli disse con tono imbarazzato:
"No... dico sul serio. Come fai a saperlo?"
*Oh no! E adesso?! Che gli dico?!* "E' una cosa così importante...?"
Cercava di sviare l'argomento e lei, di tutta risposta, ribattè allegra e diverita.
"Forse si, forse no~"
"Però devo dire che mi sembra conoscerti da molto tempo."
Disse il galatuomo. E come poteva mai essere il contrario?!
"Ah si?"
"Già... Potrà sembrarti strano per-"
"No. Affatto..." Disse interrompendolo mentre i suoi occhi semichiusi si erano fatti lucidi.
"Credo di capire cosa vuoi dire..." *Quello che si prova per un'altra persona non è qualcosa di strano... ma di stupendo...*
La sua mano vestita dalla seta si allontanava dall'altra prima che lei si tuffase sul suo petto.
"Natsumi... "
L'accolse fra le sue braccia e all'improvviso - BAAAAM!! - stavano inziando i fuochi d'artificio che brillavano come effimere stelle sul firmamento.


3° minuto
Con tocco gentile ma deciso gli prese il mento per poi sfiorare il suo labbro inferiore con il pollice.
"Sai..." - il cuore di Natsumi incominciava a battere sempre più velocemente seguendo la rapida successione di botti che illuminavano il cielo di quella notte- *Se continua così mi farà esplodere il cuore*
".. questo spettacolo pirotecnico è bello ma..."
"Nè questo nè altro sono paragonabili a te...al tuo splendore, alla tua magnifica bellezza soave..." - la sua suadente voce fu interrota da un bellissimo gesto d'amore.
Infatti il galantuomo, con una mano sulla sua schiena, l'avvicinò a se per poi donargli un intenso e delicato bacio sulle labbre sue mentre un cuore rosso fuoco spunto nel cielo facendo da cornice a quell'improvviso tocco.
"Ti amo..." - disse queste parole guardandola dritta negli occhi, con dolcezza e sicurezza -
"...Ma adesso devo proprio andare... "


AchiSama: grazie dei complimenti ^^. Arriviamo al punto XD purtroppo, non so perchè, non ho il pacchetto office di windows e quindi nemmeno il programma per scrivere. Per farlo uso blocco note, che come saprai non corregge gli eventuali errori di battitura/scrittura. Fra un pò, se trovo tempo, posterò l'inizio di una ff su un'altro anime che si chiama hetalia. Non so se lo conosci ma te lo consiglio. Per la lunghezza ti devo ricordare, come ho accenato all'inizio, che questo storia l'avevo strutturata per un fancomic e di conseguenza era necessario rendere l'essenziale, e, comunque sia, essendo un periodo di 196 secondi - all'incirca 3 minuti e qualcosa - è praticamente impossibile per una come me negata in italiano (si l'ho ammetto! non riesco a prendere più di 6-6 1/2 nei temi ç__ç) a farlo lunghissimo.
Pikachu4Ever: grazie di essere stata la prima a recensire la mia prima ff. :') grazie. Si, ho messo apposta il numero 196 appunto perchè è il numero dell'episodio da cui ho tratto spunto. Speravo che qualcosa riuscisse a collegarlo subito, ma anche tu ci hai messo un pò dii la verità eh? grazie ancora per le correzioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: C63