Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lames76    23/08/2010    1 recensioni
Altro racconto sul settimo cavaliere, più maturo e completo del precedente e leggibile singolarmente (leggibile anche senza aver letto il precedente). Menion si ritrova in una situazione critica e per una volta non sarà da solo a combattere il male ma sarà affiancato da valorosi compagni.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Settimo Cavaliere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nere truppe si erano fermate in mezzo al massacro beandosi della vista di quella carneficina.
La sistematica conquista di quello che era stato il fatato regno di Faerie era a buon punto.
Il comandante in capo delle truppe era compiaciuto, il suo piano era stato semplice ma estremamente efficace.
Una volta abbattuti i bianchi cancelli, aveva sconfitto... beh annientato era la parola più giusta... l’intero esercito elfico che gli si era opposto.
Poi aveva schiacciato i nani, facendo crollare le loro stupide gallerie.
Sistematicamente avevano distrutto ogni essere vivente che avevano incontrato sul loro cammino.
Poi era toccato ai cavalieri.
Certo, con loro era stato più problematico.
Erano pochi, ma avevano ucciso più soldati che tutti gli altri eserciti.
Soprattutto il primo cavaliere... lei era stata davvero difficile da eliminare.
Ma anch’essa, alla fine, era caduta.
Se avesse potuto sarebbe stato quasi dispiaciuto della morte della sua avversaria.
Se avesse potuto l’avrebbe stimata.
Ma oramai era al di là di ogni sentimento.
Era un essere di pura distruzione fin dalla sua creazione.
Era alto e magro, vestiva di nero dalla testa ai piedi. I guanti di pelle celavano le sue mani e gli artigli che potevano lacerare la carne come fosse burro. Non aveva muscoli possenti, ma poteva sollevare un tronco d’albero senza sforzo.
Il suo volto non aveva più lineamenti, se mai un tempo li avesse avuti, solo due fessure rosse all’altezza degli occhi ed una fessura irta di denti aguzzi all’altezza della bocca.
Viveva da innumerevoli anni.
Inizialmente era uno dei tanti esseri che si opponeva ai Cavalieri di Faerie durante le loro missioni.
Solitamente erano esseri effimeri, che vivevano solo per il loro scopo, la loro vita consisteva nell’intralciare i cavalieri e poi scomparire, che trionfassero o meno.
Ma lui non era scomparso.
Così si era presentato per un’altra missione.
E poi un’altra ancora.
In quasi tutte era riuscito ad intralciare i cavalieri.
Ne aveva incrociati quattro diversi da quando esisteva ed in quasi tutti i suoi incontri aveva trionfato.
Perché lui era più astuto dei suoi simili.
Non cercava con insistenza lo scontro con i cavalieri come facevano gli altri.
Non era guidato da una sorta di desiderio di vendetta.
Non si esponeva mai in prima persona.
Viveva per il suo obiettivo.
Trovava la sua vittima e la colpiva ignorando i Cavalieri.
E solitamente aveva sempre la meglio.
Solo il Primo Cavaliere l’aveva sempre beffato... e cosa era servito? Ora lei era morta, mentre lui stava per trionfare.
Avrebbe continuato per sempre con quell’andazzo... d'altronde era nato per quello.
Poi però, si era formato nella sua mente un’idea... e l’idea era diventata ossessione.
Così aveva creato un esercito, reclutando le creature più abbiette e mostruose che aveva conosciuto durante la sua esistenza.
Le aveva domate e le aveva plasmate come suo esercito. Un esercito disciplinato... beh, abbastanza disciplinato per svolgere il suo compito almeno.
Uno dei suoi soldati gli si fece vicino, un essere inferiore che pareva però il bizzarro incrocio tra un cinghiale ed uno struzzo, ma con una corporatura umanoide.
Lui lo osservò un istante con disgusto poi parlò con voce calma, "Riorganizzate le truppe, ci muoviamo"
L’essere grugnì qualcosa di indefinito, ma si spostò obbediente verso gli altri soldati.
Il Grosh sorrise, se si poteva definire così la sua smorfia, e si preparò alla vittoria finale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lames76