Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Nephtian    23/08/2010    2 recensioni
Raccolta di Drabble E flashfic su Axis Powers Hetalia
1: Russia X Lituania 2:USA/UK 3:Austria X Svizzera 4:Giappone X Cina 5:Spagna X Sud Italia/Lovino 6:Austria X Svizzera 7:GerIta 8:Turchia X Grecia 9:Svezia X Finlandia 10: Prussia X Ungheria 11: Germancest 12: Danimarca x Norvegia
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble 3

Parole: 150

Pairing: Austria x Svizzera

Rating: verde

P.O.V.: Esterno

Serie: Axis Powers Hetalia

Avvertimenti: Shonen-Ai

Genere: romantico

Note: volevo rispondere alle recensioni che ho ricevuto per lo scorso capitolo:

la prima risposta va a Yusaki, beh, grazie mille, mi fai arrossire con tutti quei complimenti..e devo dire che Alfred così serio è riuscito ad inquietarmi…e poi anche a me piacerebbe vederli insieme solo come persone e non come nazioni, così ho creato questa drabble in cui si spogliano un po’ del loro essere nazioni, ma senza mai dimenticarlo.

La prossima recensitrice è Olz (o Oz), altrimenti detta America chan..insomma, dimmi come ti devo chiamare XD certo che alla fine Artie dirà di sì, anche perché ho già rapito il suo unicorno e l’ho mandato dal pony di polonia(e io e te sappiamo che significa XD) grazie per  la recensione

L’ultima recensione ha preso un po più di tempo delle altre per essere formulata in modo corretto, Princess Kurenai: allora, innanzitutto ti ringrazio molto, ma so esattamente cosa significhi Shonen ai o yaoi, non c’è bisogno che tu me lo dica, solamente avendo scritto inizialmente lo schema tutto uguale per tutte le drabble ha reso complicato il ricorreggerle una ad una, farò più attenzione.

Per quanto riguarda il fatto del matrimonio, non sono per nulla d’accordo, sbaglio o l’indipendenza americana è stata firmata dai primi tredici stati nel 700? Quante cose da allora sono cambiate? Al momento ci sono molti elementi che potrebbero far pensare ad accordi economico-bellici (a parte quelli già in atto) tra Usa e UK, e io l’ho vista in quel modo.

Hai ragione a dire che America ha fortemente voluto l’indipendenza, ma ci sono paesi che hanno legami tanto forti da essere considerati come uno, da qui la proposta di Al.

In più dici: “Grazie a dio la fic si è interrotta, etc, etc…” scusa se te lo faccio notare, ma non credo che il medico ti abbia prescritto di leggere le mie fic (e non credo di sbagliare) quindi se ti fanno così schifo non le leggere e non recensire, perché un conto è far notare qualche errore (piccoli o grandi che siano) un altro è stroncare fiction che ad altri magari piacciono solo per il gusto di farlo.

 

Con questo ho finito di rispondere…passiamo alla prossima drabble, una dolce Roderich X Vash in cui svizzera si ritrova a svegliarsi…non ve lo dico! XD

Mi raccomando, leggete e recensite!!!

Disclaimer: I personaggi purtroppo non sono miei e non ci ricavo niente dallo scrivere questo, se non un sacco di risate e lo sconvolgimento di Yusaki.

 Il risveglio di Svizzera

 

Vash si svegliò lentamente. Il sole caldo che trapelava dalle tende socchiuse gli dava fastidio, non gli permetteva di riposare come voleva, e poi c’era quel cretino di Austria che lo teneva tanto stretto che non riusciva a respirare.

Aspetta un attimo…

Austria???

Che cavolo ci faceva nel suo letto?

Vash si guardò intorno, non sembrava la sua stanza quella: i mobili, le tende, il letto non gli erano familiari; persino la stanza aveva una forma diversa, insomma non era la sua camera, ma probabilmente quella di Roderich, che dormiva placidamente al suo fianco.

Svizzera si tirò lentamente a sedere, stando attento a non svegliare l’altro; perché era finito lì? Non capiva, perché era mezzo nudo nel letto di quello stupido?

Guardò Austria, era sempre così teneramente bello?

Gli accarezzò una guancia, lentamente.

Roderich si girò e istintivamente prese la mano di Vash e mormorò leggermente: “Ti amo…Vash”.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian