Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Gloom    23/08/2010    1 recensioni
"C'è qualcosa che accomuna me e Lina; c'è anche qualcosa che ci fa soffrire, e forse siamo capitate insieme proprio per capire cosa sia. Fa male, un male cane, e sia io che lei dobbiamo trovare un modo per fronteggiare questo dolore".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diciamo che ci sono due vasi, uno piccolo e uno grande.

Diciamo che entrambi i vasi contengono la stessa quantità di veleno, solo che, mentre quello piccolo ne è pieno fino all'orlo, quello grande lo contiene senza troppi problemi.

Diciamo che a un tratto i veleno aumenta per entrambi i vasi, come se colasse da un rubinetto malefico e letale: da quello piccolo trabocca subito, perché già ne è pieno. Quello grande invece lo sostiene come può. Ma il veleno che straripa dal vaso piccolo finisce nel vaso grande... come se fossero uno sotto l'altro, capite?

 

Diciamo che questo veleno comincia ad essere un po' troppo, diciamo pure che tra un po' mi intossico.

Diciamo che mi sto scocciando a dover portare, oltre al mio, anche il veleno che Lina non riesce a sopportare.

Che succederebbe se il vaso più grande si rompesse?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Gloom