Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    23/08/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       INCONTRANDO L'AMORE

ECCOMI IN QUESTO CAPITOLO C'E UN POV JACKSON E ASHLEY ANCHE PER CAPIRE COSA PENSANO E VEDERE ANCHE UN PO DI AMORE FRA DI LORO. SPERO CHE VI PIACCIA

                                              PUNIZIONI

POV JACKSON

Per colpa di quel cretino del mio amico avevamo perso la scommessa e adesso dovevo pagare anche io. Ora mi trovavo sdraiato sul letto della mia ragazza che adesso dovevo farmi la ceretta, e c’era Veronica che stava preparando tutto.

“Allora pronto?”mi chiese quella pazza della mia migliore amica.

 “Si”dissi facendo un respiro profondo mentre mi metteva quella sottospecie di colla calda sul petto.

 “Tesoro non indurire gli addominali altrimenti senti molto più dolore, mi ricordo quando glielo abbiamo fatto a mio fratello e al fratello di Vero”disse quello splendore della mia ragazza che mi accarezzava i capelli.

“Bene 3-2”disse Veronica e strappò. Cazzo sapevo che strappava al 2.

“PORCA PUTTANA QUELLA VACCA CHE L'HA INCULATA CAZZO! MICHIA KELLAN LA TUA RAGAZZA FA UNA BRUTTA FINE”urlai minchia che dolore stavo vedendo le stelle. Mi misi seduto, guardai il punto in cui mi aveva strappato ero tutto rosso.

“Cazzo vi ridete!”dissi a quei tre che ridevano.

“Dai Schizzo tranquillo. Sei fortunato che tu ne hai pochi di peli, mio fratello quando gliel’ho fatta doveva andare in missione e non si faceva i peli da 3 mesi e ha sentito un dolore quando gliel’ho fatto sotto le ascelle. Però tranquillo a te le ascelle non le faccio”mi disse Veronica.

Quando finì di farmi la ceretta ero tutto rosso.

“Capito perché i peli me li faccio sempre? Per non ritrovarmi nelle loro mani”disse Kellan.

“Da oggi in poi me li farò”dissi.

“Tieni Lost mettiti questo che ti toglie la colla che e rimasta così non sei tutto appiccicoso”disse Veronica.

“Perché Lost?”chiesi curioso. Solo dopo mi ricordai.

 “Per via del tatuaggio”disse lei.

Mi misi la crema, poi mangiammo e fummo costretti a lavare i piatti e a fare il bucato mentre le ragazze erano andate a fare una cosa che non ci avevano voluto dire e la cosa puzzava.

 “Dai dimmi un po’ almeno ti sei divertito?”chiesi a Kellan sedendomi sul divano e accendendo la TV.

 “Si. Era così sexy, e wow, era troppo che la desideravo, poi lei sa benissimo cosa mi piace per farmi eccitare e non ho saputo resistere”disse lui. Era proprio innamorato, chissa cosa penserà la sua famiglia quando li vedranno insieme.

“Sai sei proprio cambiato, con tutte le ragazze con cui uscivi e neanche con mia sorella sei stato così, ti e entrata dentro”dissi. Era la verità, lo preferivo molto di più così.

“Gia… però anche tu con Ash.”disse. si e vero Ashley era la miglior cosa che mi fosse capitata nell’ultimo anno.

“Gia adesso non vedo l’ora di continuare quello che non abbiamo finito in cucina per colpa vostra”disse Kellan. Passammo un ora a giocare ai videogiochi poi arrivarono le ragazze con delle buste per noi.

POV ASHLEY

“Questo e più sexy, posso mettermi questo da infermiera e dirgli che gli faccio passare il dolore che ha provato stamattina”dissi a Vero.

 “Si sarebbe carina come idea… devi fargli perdere la testa”disse lei. Bene alla fine presi il completino da infermiera.

Avrei fatto perdere la testa a Jack, cos’e pensava di saper resistere? Bene ora avrebbe ceduto. Andammo in un negozio dove comprammo dei perizoma che avrebbero dovuto indossare per un occasione speciale.

 Arrivate a casa li trovammo seduti sul divano.

 “Hei ragazzi”disse Veronica.

“Abbiamo qualcosa per voi”dissi dando la bustina con i perizoma.

 “Non promette niente di buono il tuo sguardo”disse Kellan.

 “Aprite dai”disse Veronica. Quando tirarono fuori i perizoma.

“Cos’e?”chiese Kellan.

 “Dovrete indossarli quando usciremo e vi porteremo in uno strep club di Gay”disse Veronica.

Jack scoppiò a ridere.

“ahahahah NO!” disse di colpo serio. “Preferisco un'altra ceretta”.

Mi avvicinai a lui e lo guardai dritto negli occhi.

 “Amore tu sei il mio schiavo e come tale dovrai farlo”dissi.

 “Ashley Mchelle Greene nemmeno se mi pagate lo faccio”disse lui serio.

“Mi ami?”chiesi.

“No no non dirmi se mi ami lo fai per me perché mi dispiace ma no! Preferisco tagliarmi i capelli a stò punto”disse lui. I capelli? Ottima idea dovevo farmelo venire in mente prima.

“Ok va bene allora i capelli”dissi. Lui strabuzzò gli occhi. “Amore cosa c’e tu hai detto che lo preferisci”

“Si ma…”iniziò.

 “Niente ma i capelli!”dissi con un tono che non ammetteva repliche.

“No seriamente volete che andiamo con questi?”chiese Kellan a tutte e due.

 “Certo perché anche tu preferisci un taglio di capelli rasati a zero?”chiesi a lui.

“Zero?”chiesero Jack e Kellan schioccati. Jack molto di più. “Si”dissi tutta felice non vedevo l’ora di tagliargli i capelli a Jack. Magari a zero zero no.

“Emmm Ashley”disse Veronica chiamandomi mi girai verso di lei. “A zero no altrimenti saranno irriconoscibili, e poi gia Kellan ha i capelli molto più corti di Jack, non glieli voglio tagliare”disse lei.

"Grazie amore"disse Kellan baciandola.

 “Va bene tu decidi cosa gli vuoi far fare a Kellan io a Jack glieli taglio… ma non a zero tranquillo amore… anche perché mi piace baciarti e mettere le mani nei capelli”dissi a Jack sedendomi vicino a lui.

Alla fine parlammo e decidemmo che Kellan si sarebbe messo una parrucca e sarebbe andato in giro. Cenammo poi Kellan e Veronica ritornarono a casa dei ragazzi, ora mi toccava far cedere Jackson e sapevo che mi sarei divertita troppo. Andai in camera e mi misi il completino. Andai di sotto e trovai Jack seduto sul divano a guardare un film. Mi misi dietro di lui senza far rumore e gli coprii gli occhi.

 “Amore sai devo mantenere la promessa di questa mattina… vediamo quanto ci metti a cedere?”dissi all’orecchio. Lo sentii ridere.

 “Sai che non vedo l’ora”disse togliendo le mie mani dagli occhi e girandosi verso di me. Appena mi vide con il completino si blocco per qualche secondo poi mi sorrise e mi guardò sexy.

“Allora stamattina le faceva male tutto il petto per via della ceretta… adesso come sta?”chiesi sexy e andandomi a mettere di fronte a lui.

“Peggio di prima… ma se sarà lei a curarmi penso che guarirò presto. Sa mi fa male qua”disse mettendo una mano sul cuore. “Sa una ragazza mi ha rubato il cuore e ora non me lo vuole più ridare”disse tenero.

 Quanto lo amavo.

“Bene ora mi prenderò cura io di te… come prima cosa bisogna togliere la maglietta”dissi sedendomi su di lui e baciandolo, misi le mie mani sotto la sua maglietta e gliela tolsi. Aveva tutto il petto liscio. Lo feci sdraiare sul divano e iniziai a baciargli il petto. Gli sbottonai i pantaloni ma poi Jack mi blocco.

“Cosa c’e non ti piaceva?”chiesi triste.

 “Certo che mi piace… però perché non facciamo una cosa migliore?”

 “Quale cosa?”

“Siccome dovrei cedere io facciamo che se riesco a farti cedere io tu non mi farai tagliare i capelli”disse.

“No facciamo che decidi tu come tagliarli ma li taglierai ugualmente ok?”dissi. lui annui.

“Vieni con me”disse prendendomi e portandomi in cucina.

“Vuoi farlo in cucina?”chiesi. lui rise aprì il frigo e mi fece notare la panna.

“Aaaa capito”dissi prendendolo e baciandolo. Lo feci arrivare fino al tavolo, lui mi prese e mi fece sedere sul tavolo, mi fece sdraiare e lui si mise sopra di me.

 Mi tirò lentamente la cerniera del completino fino a slacciarlo, mi tolse il completino e mi fissò, prese la panna e me la spruzzò lasciando una riga bianca che partiva dal collo fino alla pancia. Prima che iniziò a leccarla capovoltai la posizione.

“E no tesoro, non sei l’unico a cui piace la panna”dissi sexy.

Poi feci combaciare i nostri corpi. Iniziai a leccargli tutta la panna, sentivo la sua eccitazione premermi sulla gamba, decisi di togliergli i pantaloni e i boxer, lo sentii gemere quando mi impossessai della sua eccitazione. Mi alzai fino a ritrovarci faccia a faccia. Feci scontrare le nostre intimità.

“Allora cedi?”chiesi sexy al suo orecchio. Lui rigirò la situazione, mi ritrovai con lui che mi baciava il collo e mi toglieva tutta la panna, scese fino a togliermi le mutandine, inarcai la schiena quando sentii la sua lingua leccare la mia intimità.

“J-Jack”gemetti, mi stava facendo perdere la testa… lo desideravo da troppo tempo.

Si fermò e mi ritrovai che mi fissava.

“Amore ti prego fammi tua ti voglio dentro di me adesso!”dissi decisa.

Lui non se lo fece ripetere due volte che mi sorrise e mi penetrò sussurrandomi ti amo. Finimmo per fare l’amore sul quel tavolo in cucina che ormai si era riempito dei nostri gemiti.

 Quando raggiunsi l’apice inarcai la schiena le mie mani strinsero la sua schiena in una morsa, e le mie gambe si allacciarono alla sua vita. Jack aumentò le spinte, sapevo che avrebbe raggiunto l’apice ma si sarebbe fermato prima per via che non si era messo il preservativo. Lo strinsi forte a me non volevo che se ne andasse, quando capii che stava per uscire da dentro di me strinsi le mie gambe ancora di più per non permettergli di uscire.

“Jack non voglio che esci da me ti voglio sentire ancora. prendero la pillola”dissi.

Lui capii e continuò fino a quando non si accascio su di me.

 “Ti amo Ashley”disse.

“Anche io ti amo Jack. Sempre di più”dissi.

 Restammo in quella posizione per un tempo indefinito poi Jack mi fece sdraiare sul suo corpo, appoggia la mia testa sul suo cuore, e sentendo il suo battito mi addormentai.

POV KELLAN

Passammo 3 settimane di inferno con le ragazze che a me costrinsero a mettere una parrucca, a farmi i peli sulle gambe con la ceretta come a Jackson. Invece al mio migliore amico ha dovuto sopportare un taglio di capelli, una ceretta sul petto. Però con il suo nuovo taglio non stava male. Sono state tre settimane di inferno anche se quando eravamo soli non mi dispiace subire. Però la cosa peggiore che ci e successo non era fare da loro i facchini o fargli i massaggi… la cosa peggiore e stata quando ci hanno portato in un bar per gay a conoscere due loro amici gay tanto per specificare che non si scollavano mai da me o da Jack. Poi scoprimmo che loro gli avevano chiesto di fare così, tanto questa Veronica me l’avrebbe pagata quando a natale sarebbe arrivata la mia famiglia. Adesso stavamo tornando da un intervista con i fan c’erano tutti del cast tranne Elizabeth, Rob, Kris e Veronica perché avevano altre interviste.

ECCO CONCLUSO IL CAPITOLO... IL PROSSIMO CI SARANNO NUOVE CONOSCENZE E SI SCOPRIRA UNA DELLE RELAZIONI DI KELLAN... ORA VI LASCIO UN BACIO A PRESTO.

Aia Cullen: CIAO ECCOMI QUA CON UN NUOVO CAPITOLO SPERO TI SIA PIACIUTO, HO DECISO CHE LA SERATA CHE HANNO PASSATO AL LOCALE GAY LO POSTERO PIU AVANTI COME FLASHBACK QUANDO ARRIVERANNO I FRATELLI DI ASHLEY E VERONICA SPERO CHE TI VADA BENE COSì... SARA MOLTO PIU AVANTI PERCHE ADESSO CI SARANNO LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI. ORA TI LASCIO UN BACIO A PRESTOOO=)

TAGLIO JACKSON

SGUARDO E SORRISO QUANDO JACK VEDE ASH VESTITA DA INFERMIERA

TRAVESTIMENTO DI KELLAN

COMPLETINO ASHLEY

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella